PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già prenotata giorni fà per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi tengo stretto il preorder della mia bella normal con steelbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Manuel prenotata,mi da in consegna 1 settembre??? Amazon non consegna al d1?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Manuel prenotata,mi da in consegna 1 settembre??? Amazon non consegna al d1?
Solo se selezioni la consegna 2-3 giorni, che è a pagamento se non si ha il prime, e se il prodotto ha l'opzione per la consegna al d1

Solo se selezioni la consegna 2-3 giorni, che è a pagamento se non si ha il prime, e se il prodotto ha l'opzione per la consegna al d1
Ho rifatto l'ordine con 3 euro in più,mi aspettavo una 90ina di euro invece di 100

Si, devi prendere la limited Edition.
Ok, grazie!

L'ho appena vista, costa circa 5 euro di più della normale.

Sono indeciso se prenotare o no.

One Piece è il mio manga preferito di sempre però esce 4 giorni prima di MGS V e so che a PW3 non ci giocherei subito.

Mi sa che aspetto un po'...

Sapete se c'è il cross save tra PS4 e Vita?
Un'immagine tempo fa diceva che c'era fra tutte e tre le console, però non ne sono sicuro al 100% in quanto era tutta in giapponese ( ed non tradotta ) .

L'ho tradotta io con Google e a quanto pare c'è

Ultima modifica da un moderatore:
Gente io vorrei prendere la versione con il caro mingo da gs, però vedo che la limited normale ha i 2 dlc + costume, la versione di mingo avrà anche lei i dlc o ha solo statuetta e gioco ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo me lo sono chiesto anche io...

Leggendo su Amazon, GameStop ecc. dicono che nella collector's edition ( Quella di Mingo ) c'è solo la statuetta e una copia del gioco quindi penso che i dlc e la Steel box non ci siano .

Io sono un fan di one piece però penso sia meglio quella con 4 dlc e 2 costumi e custodia fighissima di luffy-ace-sabo, così poi se lo si rivende la stelle ti rimane.

In quella con mingo alla fine è una action figure che si può trovare non è un action particolare fatta apposta per sta versione.

Io sono un fan di one piece però penso sia meglio quella con 4 dlc e 2 costumi e custodia fighissima di luffy-ace-sabo, così poi se lo si rivende la stelle ti rimane.In quella con mingo alla fine è una action figure che si può trovare non è un action particolare fatta apposta per sta versione.

Una particolarità ci sta anche se molto inutile, semplicemente ha l'effetto del mantello trasparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque si come ho sempre detto appena fu annunciata è inutile sta collector's come le precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif andate di normal che cosi avete i DLC e uno steelbook figo che è veramente esclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O se no prenotate come un minchione tipo me al mw e la commessa non da se dentro ci saranno i dlc e nemmeno se ci sarà la steelbook

O se no prenotate come un minchione tipo me al mw e la commessa non da se dentro ci saranno i dlc e nemmeno se ci sarà la steelbook

I dlc ci saranno sicuro per tutti, visto che dovrebbero essere proprio dentro la copia del gioco.

La steelbox probabilmente non l'avrai da MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro