PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
succede im molti o quasi tutti i giochi............
Per carità, è anche giusta come cosa. Ma se magari non mi cagasse il cazzº ogni 5 secondi per farmelo sapere, non sarebbe molto meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per carità, è anche giusta come cosa. Ma se magari non mi cagasse il cazzº ogni 5 secondi per farmelo sapere, non sarebbe molto meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se non sbaglio c'è l'opzione per disattivarlo

Ragazzi ma il potere dell'eroe cos'è? Ho visto che c'è un trofeo che chiede di usarlo 100 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma il potere dell'eroe cos'è? Ho visto che c'è un trofeo che chiede di usarlo 100 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando riempi la barra Kizuna una seconda volta si attiva il potere dell'eroe che consiste in vari effetti: attacchi hai nemici per tutto il campo, aumenti di statistiche temporanei, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando riempi la barra Kizuna una seconda volta si attiva il potere dell'eroe che consiste in vari effetti: attacchi hai nemici per tutto il campo, aumenti di statistiche temporanei, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusate se m'intrometto, ma interessa pure a me..

intendi dopo avere usato il kizuna la prima volta alla seconda si attiva questo potere o quando sale al lv 2 la barra kizuna?

Grazie

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

intendi dopo avere usato il kizuna la prima volta alla seconda si attiva questo potere o quando sale al lv 2 la barra kizuna?

Grazie

il potere dell'eroe si attiva qualche volta (o bho) dopo che la barra è arrivata al massimo arriverà a colorarsi di viola e il potere si attiverà automaticamente

Ho il gioco per la ps vita qualche domanda:

Come faccio a giocare online o in hadoc la storia? Ho provato ma non riesco

Una volta avviata una sessione ad hoc c è un modo per uscire oltre che terminare il gioco?

Grazie.

Grazie

Quando la barra da gialla passa a viola si attiva in automatico il potere eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah capito, grazie ad entrambi :cat:

Ora faccio l'episodio del cuoco.. Mi sta piacendo questo pw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando la barra da gialla passa a viola si attiva in automatico il potere eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il potere dell'eroe si attiva qualche volta (o bho) dopo che la barra è arrivata al massimo arriverà a colorarsi di viola e il potere si attiverà automaticamente

Ho il gioco per la ps vita qualche domanda:

Come faccio a giocare online o in hadoc la storia? Ho provato ma non riesco

Una volta avviata una sessione ad hoc c è un modo per uscire oltre che terminare il gioco?

Grazie.

Salve ragazzi, spero vi ricordiate di me...(Sono mancato per un "pochino")....Ho preso il gioco ieri: mi sto divertendo da matti :rickds: Felice di averlo preso per la 4 (esatto, mi sono aggiornato a inizio mese), anche se ci ho speso 20 euro in più, mi sembrava giusto sfruttare la nuova console. Per ora ho sbloccato Ace e Zoro, sto andando piano piano con la storia principale. Adoro il fatto che si sblocchino le mosse aumentando il livello. Bell'acquisto, ci passerò ore ed ore in singolo e con un amico...Ora che ci penso, devo prendere un altro controller...XD Buone randellate a tutti! :kappe:

Ultima modifica:
ma questo kizuna rush come funziona? i personaggi si scelgono con i tasti direzionali,a volte però l'attacco lo fa in 2 altre in 3 perchè?

Ultima modifica da un moderatore:
ma questo kizuna rush come funziona? i personaggi si scelgono con i tasti direzionali,a volte però l'attacco lo fa in 2 altre in 3 perchè?
Più usi personaggi diversi più personaggi avrai nel Kizuna, per dire se usi sempre solo Zoro avrai solo lui, ma se usi dopo Zoro Sanji, allora avrai Zoro e Sanji, poi se usi dopo Usopp allora avrai Zoro, Sanji e Usopp e cosi via fino ad un massimo di 4 compagni nel Kizuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il vero nome di Zef è "Zef dai piedi rossi"

:hahaha:

Più usi personaggi diversi più personaggi avrai nel Kizuna, per dire se usi sempre solo Zoro avrai solo lui, ma se usi dopo Zoro Sanji, allora avrai Zoro e Sanji, poi se usi dopo Usopp allora avrai Zoro, Sanji e Usopp e cosi via fino ad un massimo di 4 compagni nel Kizuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
basta usarne uno per ogni capitolo? io usop non l'ho ancora usato ma nel kizuna mi è apparso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro