- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Si ricordo di averlo visto sul sito ufficiale Jap.Cè il trasfering con vita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ricordo di averlo visto sul sito ufficiale Jap.Cè il trasfering con vita?
Ci dovrebbe essere ma non sono sicuro al 100% per questo chiedevo info in merito.
ora controllo nei menu ps4Si ricordo di averlo visto sul sito ufficiale Jap.
succede im molti o quasi tutti i giochi............ora controllo nei menu ps4
vorrei sapere perchè non posso registrare le cutscene,perchè questa limitazione???
Ci dovrebbe essere ma non sono sicuro al 100% per questo chiedevo info in merito.
Si ricordo di averlo visto sul sito ufficiale Jap.
si ma perchè???succede im molti o quasi tutti i giochi............
Per carità, è anche giusta come cosa. Ma se magari non mi cagasse il cazzº ogni 5 secondi per farmelo sapere, non sarebbe molto meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsuccede im molti o quasi tutti i giochi............
Se non sbaglio c'è l'opzione per disattivarloPer carità, è anche giusta come cosa. Ma se magari non mi cagasse il cazzº ogni 5 secondi per farmelo sapere, non sarebbe molto meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che bella notizia che mi dai! Dopo la cerco.Se non sbaglio c'è l'opzione per disattivarlo
Quando riempi la barra Kizuna una seconda volta si attiva il potere dell'eroe che consiste in vari effetti: attacchi hai nemici per tutto il campo, aumenti di statistiche temporanei, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma il potere dell'eroe cos'è? Ho visto che c'è un trofeo che chiede di usarlo 100 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusate se m'intrometto, ma interessa pure a me..Quando riempi la barra Kizuna una seconda volta si attiva il potere dell'eroe che consiste in vari effetti: attacchi hai nemici per tutto il campo, aumenti di statistiche temporanei, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusate se m'intrometto, ma interessa pure a me..
intendi dopo avere usato il kizuna la prima volta alla seconda si attiva questo potere o quando sale al lv 2 la barra kizuna?
Grazie
Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
Quando la barra da gialla passa a viola si attiva in automatico il potere eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate se m'intrometto, ma interessa pure a me..
intendi dopo avere usato il kizuna la prima volta alla seconda si attiva questo potere o quando sale al lv 2 la barra kizuna?
Grazie
Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
Quando la barra da gialla passa a viola si attiva in automatico il potere eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il potere dell'eroe si attiva qualche volta (o bho) dopo che la barra è arrivata al massimo arriverà a colorarsi di viola e il potere si attiverà automaticamente
Ho il gioco per la ps vita qualche domanda:
Come faccio a giocare online o in hadoc la storia? Ho provato ma non riesco
Una volta avviata una sessione ad hoc c è un modo per uscire oltre che terminare il gioco?
Grazie.
Più usi personaggi diversi più personaggi avrai nel Kizuna, per dire se usi sempre solo Zoro avrai solo lui, ma se usi dopo Zoro Sanji, allora avrai Zoro e Sanji, poi se usi dopo Usopp allora avrai Zoro, Sanji e Usopp e cosi via fino ad un massimo di 4 compagni nel Kizuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma questo kizuna rush come funziona? i personaggi si scelgono con i tasti direzionali,a volte però l'attacco lo fa in 2 altre in 3 perchè?
basta usarne uno per ogni capitolo? io usop non l'ho ancora usato ma nel kizuna mi è apparsoPiù usi personaggi diversi più personaggi avrai nel Kizuna, per dire se usi sempre solo Zoro avrai solo lui, ma se usi dopo Zoro Sanji, allora avrai Zoro e Sanji, poi se usi dopo Usopp allora avrai Zoro, Sanji e Usopp e cosi via fino ad un massimo di 4 compagni nel Kizuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif