Hickem
Legend of forum
Nope OpengamesPreso da GS? :morristend:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope OpengamesPreso da GS? :morristend:
finisci la missione, sblocchi usopp e la rifai usando lui come pg...se vuoi fare tutti gli obiettivi secondari dovrai affrontare la stessa missione anche 2-3 voltec'è un "evento tesoro" (penso si chiami cosi) che mi chiede di sconfiggere kuro con Usop, ma non è tra i personaggi che posso scegliere... come faccio ?
Non ci sono boss battle in questo gioco, a parte forse quella contro Ozu. La struttura dei "boss" è quasi come quella dei Ken's Rage, dove il boss che affronti ha tre tacche: la prima tacca lo affronti normalmente, con la seconda tacca diventa più furioso, con la terza tacca entra in Kizuna Mode e usa le sue abilità speciali per tutto lo stage attaccando sempre più violentemente.fatte le prime due missione della storia.. Graficamente mi piace e finalmenta grazie alla risoluzione ecc è gradevole alla vista e bello fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L alias non ne vedo molto, ci sono giochi peggiori di questo.
Le boss battle delle prime 2 missioni sono dei normali combattimenti.. peccato.. :(
Su ps4 ci sta proprio bene questo gioco, tutti quei nemici su schermo sono fantastici da maciullare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
Li devono ancora attivare i codici :mah: .Ritirato gioco e steelbox da GS, il codice che mi han dato non funziona, dite che devono ancora attivarli o son sfigato io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Qualcun altro che ha il codice mi faccia sapere plz, anche perchè sarebbero costumi esclusivi che non danno manco col season pass.
Grazie della buona novella :cuore:Li devono ancora attivare i codici :mah: .
Di nulla Sab :axwell: , dovrebbero attivarli entro domani ma non ne sono sicuro al 100% :mah: .Grazie della buona novella :cuore:
Sai mica quando li attivano? :stu2:
Comunque ora lo inizio di prepotenza :gouki:
ancora non me l'ha sbloccato come personaggio... ho completato il livello all'88% devo solamente completare quell'obiettivo. Comunque graziefinisci la missione, sblocchi usopp e la rifai usando lui come pg...se vuoi fare tutti gli obiettivi secondari dovrai affrontare la stessa missione anche 2-3 volte
Cioè mentre stai correndo si interrompe da solo?Stavo giocando con Law, è normale che durante la corsa ogni tanto si interrompa e faccia dei mini passi camminando tipo stesse laggando? a cos'è dovuta sta cosa? non c'era in PW2 O_O
Grazie per la spiegazione dettagliata, sapevo che non c'erano le boss battle, ma non nel dettaglio quelle cose che mi hai detto :cat:Non ci sono boss battle in questo gioco, a parte forse quella contro Ozu. La struttura dei "boss" è quasi come quella dei Ken's Rage, dove il boss che affronti ha tre tacche: la prima tacca lo affronti normalmente, con la seconda tacca diventa più furioso, con la terza tacca entra in Kizuna Mode e usa le sue abilità speciali per tutto lo stage attaccando sempre più violentemente.
Ma me lo fa pure con Ivankov ora O_OCioè mentre stai correndo si interrompe da solo?
Strano a me non fa cosi', se corro continua a correreMa me lo fa pure con Ivankov ora O_O
Se tengo premuto X mentre corro, va tutto bene e corre spedito, altrimenti si blocca e cammina, e mentre lo fa va a microscatti, ma che è, una feature nuova quando si approcciano i nemici? perchè mi fa cagare :sad2:
edit: no boh, me lo fa sempre, ogni tanto mentre corro si ferma, a caso, e spesso fa "micro-movimenti" come se stesse per camminare.
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto pure un video per capire se è un problema mio, o qualcosa che potete spiegarmi voi.
https://www.youtube.com/watch?v=bH229JGWKDI&feature=youtu.be
Prestate attezione soprattutto agli ultimi secondi, perchè è quello che da molto fastidio, e me lo fa spessissimo se sono in mezzo ai nemici, ma lo fa pure se non c'è nessuno O_O
È il pad a me lo fà con quello Logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa me lo fa pure con Ivankov ora O_O
Se tengo premuto X mentre corro, va tutto bene e corre spedito, altrimenti si blocca e cammina, e mentre lo fa va a microscatti, ma che è, una feature nuova quando si approcciano i nemici? perchè mi fa cagare :sad2:
edit: no boh, me lo fa sempre, ogni tanto mentre corro si ferma, a caso, e spesso fa "micro-movimenti" come se stesse per camminare.
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto pure un video per capire se è un problema mio, o qualcosa che potete spiegarmi voi.
https://www.youtube.com/watch?v=bH229JGWKDI&feature=youtu.be
Prestate attezione soprattutto agli ultimi secondi, perchè è quello che da molto fastidio, e me lo fa spessissimo se sono in mezzo ai nemici, ma lo fa pure se non c'è nessuno O_O