PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
c'è un "evento tesoro" (penso si chiami cosi) che mi chiede di sconfiggere kuro con Usop, ma non è tra i personaggi che posso scegliere... come faccio ?
finisci la missione, sblocchi usopp e la rifai usando lui come pg...se vuoi fare tutti gli obiettivi secondari dovrai affrontare la stessa missione anche 2-3 volte

fatte le prime due missione della storia.. Graficamente mi piace e finalmenta grazie alla risoluzione ecc è gradevole alla vista e bello fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L alias non ne vedo molto, ci sono giochi peggiori di questo.

Le boss battle delle prime 2 missioni sono dei normali combattimenti.. peccato.. :(

Su ps4 ci sta proprio bene questo gioco, tutti quei nemici su schermo sono fantastici da maciullare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
Non ci sono boss battle in questo gioco, a parte forse quella contro Ozu. La struttura dei "boss" è quasi come quella dei Ken's Rage, dove il boss che affronti ha tre tacche: la prima tacca lo affronti normalmente, con la seconda tacca diventa più furioso, con la terza tacca entra in Kizuna Mode e usa le sue abilità speciali per tutto lo stage attaccando sempre più violentemente.

Ritirato gioco e steelbox da GS, il codice che mi han dato non funziona, dite che devono ancora attivarli o son sfigato io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualcun altro che ha il codice mi faccia sapere plz, anche perchè sarebbero costumi esclusivi che non danno manco col season pass.

Ritirato gioco e steelbox da GS, il codice che mi han dato non funziona, dite che devono ancora attivarli o son sfigato io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Qualcun altro che ha il codice mi faccia sapere plz, anche perchè sarebbero costumi esclusivi che non danno manco col season pass.
Li devono ancora attivare i codici :mah: .

Grazie della buona novella :cuore:
Sai mica quando li attivano? :stu2:

Comunque ora lo inizio di prepotenza :gouki:
Di nulla Sab :axwell: , dovrebbero attivarli entro domani ma non ne sono sicuro al 100% :mah: .

Stavo giocando con Law, è normale che durante la corsa ogni tanto si interrompa e faccia dei mini passi camminando tipo stesse laggando? a cos'è dovuta sta cosa? non c'era in PW2 O_O

finisci la missione, sblocchi usopp e la rifai usando lui come pg...se vuoi fare tutti gli obiettivi secondari dovrai affrontare la stessa missione anche 2-3 volte
ancora non me l'ha sbloccato come personaggio... ho completato il livello all'88% devo solamente completare quell'obiettivo. Comunque grazie

Stavo giocando con Law, è normale che durante la corsa ogni tanto si interrompa e faccia dei mini passi camminando tipo stesse laggando? a cos'è dovuta sta cosa? non c'era in PW2 O_O
Cioè mentre stai correndo si interrompe da solo?

Non ci sono boss battle in questo gioco, a parte forse quella contro Ozu. La struttura dei "boss" è quasi come quella dei Ken's Rage, dove il boss che affronti ha tre tacche: la prima tacca lo affronti normalmente, con la seconda tacca diventa più furioso, con la terza tacca entra in Kizuna Mode e usa le sue abilità speciali per tutto lo stage attaccando sempre più violentemente.
Grazie per la spiegazione dettagliata, sapevo che non c'erano le boss battle, ma non nel dettaglio quelle cose che mi hai detto :cat:

Non è brutto cosi il gioco, anzi.. ma sarebbe bello vedere delle belle boss battle anche su one piece ^^

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè mentre stai correndo si interrompe da solo?
Ma me lo fa pure con Ivankov ora O_O

Se tengo premuto X mentre corro, va tutto bene e corre spedito, altrimenti si blocca e cammina, e mentre lo fa va a microscatti, ma che è, una feature nuova quando si approcciano i nemici? perchè mi fa cagare :sad2:

edit: no boh, me lo fa sempre, ogni tanto mentre corro si ferma, a caso, e spesso fa "micro-movimenti" come se stesse per camminare.

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto pure un video per capire se è un problema mio, o qualcosa che potete spiegarmi voi.

https://www.youtube.com/watch?v=bH229JGWKDI&feature=youtu.be

Prestate attezione soprattutto agli ultimi secondi, perchè è quello che da molto fastidio, e me lo fa spessissimo se sono in mezzo ai nemici, ma lo fa pure se non c'è nessuno O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Se tengo premuto X mentre corro, va tutto bene e corre spedito, altrimenti si blocca e cammina, e mentre lo fa va a microscatti, ma che è, una feature nuova quando si approcciano i nemici? perchè mi fa cagare :sad2:

edit: no boh, me lo fa sempre, ogni tanto mentre corro si ferma, a caso, e spesso fa "micro-movimenti" come se stesse per camminare.

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto pure un video per capire se è un problema mio, o qualcosa che potete spiegarmi voi.

Prestate attezione soprattutto agli ultimi secondi, perchè è quello che da molto fastidio, e me lo fa spessissimo se sono in mezzo ai nemici, ma lo fa pure se non c'è nessuno O_O
Strano a me non fa cosi', se corro continua a correre

Guarda Sab, il personaggio si muove più lentamente tenendo premuto L1. Se non lo stai premendo senza volerlo è probabile che sia il joypad ad avere qualche problema. Magari, se ne hai la possibilità, prova ad utilizzarne un altro

Però vedendo il tuo video non sembra quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Semmai dopo provo a premere L1 senza tenerlo premuto, e vedo se ottengo lo stesso effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora Sab, spiegazione rapidissima:

- se muovi semplicemente l'analogico il personaggio corre lentamente i primi due secondi e poi scatta rapido. Ovviamente se ti fermi, ricomincia la tiritera che si vede nel video;

- quando corri non devi tener premuto nessuna X o L1. Per far correre il personaggio devi muovere solo l'analogico;

- magari hai il pad fallato, perché è da sei mesi che gioco continuamente a PW3 e non ho mai avuto un problema del genere;

Quello che si vede nel video è quando tu vuoi volontariamente fermarti e riprendere a correre, e accade solo quando lasci andare l'analogico.

Grazie a tutti delle risposte, ma ho scoperto a malincuore che è colpa del pad O_O provando con un altro pad funziona tutto perfettamente e i pg corrono tranquillamente.

A sto punto mi chiedo come mai mi sono accorto dei problemi dell'analogico solo su sto gioco e non sugli altri =S

Ho il gioco per la ps vita qualche domanda:

Come faccio a giocare online o in hadoc la storia? Ho provato ma non riesco

Una volta avviata una sessione ad hoc c è un modo per uscire oltre che terminare il gioco?

Grazie.

Queste sono le occasioni dove vorrei davvero una demo per capire se prenderlo , visto che un gioco di one piece me lo farei volentieri, ma soprattutto se non mi annoia...:tragic:

- - - Aggiornato - - -

È il pad a me lo fà con quello Logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro