T
TetsuSama94
boa c'è già, le altre due no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngallora se kuma c è già voglio Boa+le sue sorelle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boa c'è già, le altre due no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngallora se kuma c è già voglio Boa+le sue sorelle
3) esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1)ehilà!;p2)forse pure 2(ma non sono proprio dei musou, almeno credo...) ma non mi sono sembrati curati come one piece, poi mi sa che qui manco sono arrivati
3)allora dici che posso pubblicarlo e diventare famoso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
4)azzzz....![]()
bene, mi sembra una buona idea......3) esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ohm prima sicuramente, ma io intendevoGli altri 3 intendi? Shura, Gedatsu e Satori? Beh prima Ohm poi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè, è un hobby carino almeno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbene, mi sembra una buona idea......a dirla tutta io come hobby scrivo per davvero(ho in testa una storia fantasy tutta mia, benchè con influenze di parecchi anime presi qua e là....ogni tanto scrivo un capitolo giusto per fare, ma è dura arrivare almeno fino a dove vorrei.... :tragic: ),ma da qui a pubblicarlo ce ne passa
grazie, dovrei trovare un modo di diffonderla, prima o poi...almeno una saga devo finirla però, anche due...comunque sì, anche lei sarebbe simpatica da usare...il punto è che secondo me il genere musou si lega molto bene a One Piece, più di altri anime, per il semplice fatto che nell'anime stesso ci sono battaglie di massa, basta pensare a quando invadono enies lobbyOhm prima sicuramente, ma io intendevo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquella mocciosa che trasforma i tipi in giocattoli
Quei 3 che hai dtt nn sarebbero male ma ne farei anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Bè, è un hobby carino almeno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Caro Chopperman mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngQuesto è il roster che vorrei qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[/Luffy
Zoro
Nami
Usopp
Sanji
Chopper
Robin
Franky
Brook
(Sia Pre-TS che New World)
Barbabianca
Marco
Ace
Boa
Jinbe
Buggy
Crocodile
Kuma
Law
Eneru
Perona
Smoker
Kuzan
Kizaru
Akainu
Garp
Mihawk
Barbanera (solo Dark e Dark/Gura)
Doflamingo
Shanks
Fujitora
Burgess
Lucci
Kaku
Jabura
Blueno
Bartolomeo
Vivi
Arlong
Moria
Don Creek
Wapol
Hody
Kuro
Caesar
Vergo
Mone
Ivankov
Magellan
Mr.1
Mr.2
Mr.3
Foxy
LUI
Ucy :nfox:
63 almeno ne voglio :l4gann:
Le supernove ci spero troppo, sopratutto Kidd, Drake e Hawkins che sono i miei preferiti. Comunque anche gli Shinkan non sarebbero male e non disprezzerei neppure personaggi come Califa, Miss Doublefinger e Absalom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifverissimole supernove meritano di esserci:game: almeno kid, apoo, drake, basil e killer dovrebbero esserci...pure capone sarebbe divertente...per non parlare di bonney, che potrebbe trasformare il campo in un asilo nido o in un ospizio
e a sto punto anche urouge, più ce n'è meglio, come dico sempre
di certo sarebbero una bella sorpresa
![]()
Anche tu? :shady:bene, mi sembra una buona idea......a dirla tutta io come hobby scrivo per davvero(ho in testa una storia fantasy tutta mia, benchè con influenze di parecchi anime presi qua e là....ogni tanto scrivo un capitolo giusto per fare, ma è dura arrivare almeno fino a dove vorrei....:tragicma da qui a pubblicarlo ce ne passa
Sì, anche quei pg sarebbero belli da usare....soprattutto la toge onna...ah, pure ivankov è da mettere(nel 2 almeno c'è come supporto?), come personaggio è piuttosto importante in fin dei contiCaro Chopperman mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
E lui dove lo metti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
Comunque a parte gli scherzi, quello che hai elencato sarebbe il roster obbligatorio per questo PW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le supernove ci spero troppo, sopratutto Kidd, Drake e Hawkins che sono i miei preferiti. Comunque anche gli Shinkan non sarebbero male e non disprezzerei neppure personaggi come Califa, Miss Doublefinger e Absalom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche tu? :shady:
Pure io è qualche anno che scrivo una Storia Fantasy come hobby! E anche la mia è molto influenzata da vari Anime e Manga! Mi fa piacere non essere l'unico a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AhOhm prima sicuramente, ma io intendevo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquella mocciosa che trasforma i tipi in giocattoli
Quei 3 che hai dtt nn sarebbero male ma ne farei anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedo venia anche lui DEVE esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCaro Chopperman mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
E lui dove lo metti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
Comunque a parte gli scherzi, quello che hai elencato sarebbe il roster obbligatorio per questo PW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le supernove ci spero troppo, sopratutto Kidd, Drake e Hawkins che sono i miei preferiti. Comunque anche gli Shinkan non sarebbero male e non disprezzerei neppure personaggi come Califa, Miss Doublefinger e Absalom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAhSugar beh ci si potrebbe fare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiedo venia anche lui DEVE esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcomunque...
Grande!Allora non sono il solo!:cry: Ti va qualche volta di discuterne un po' in privato?Qui ovviamente non è il posto adatto, direi....
"Mavà Tetsu?Non l'avrei mai detto..."
Perlomeno è un personaggio più utile di Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChiedo venia anche lui DEVE esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
povero dai, non è che sia colpa sua...l'autore ha scelto così...diciamo che la sua morte serve al fratello come spinta per migliorarsi e capire che il mondo non è poi tanto da prendere sottogamba...anche se in realtà luffy rimane sempre un po'..."così"...se stesso ecco...beh, che discorso inutile...non sarebbe lui altrimenti, no?:doc: ahah;p comunque nel gioco scommetto che è una bomba da usare, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVolentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perlomeno è un personaggio più utile di Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma no dai povero Ace.Perlomeno è un personaggio più utile di Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si è molto bello da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpovero dai, non è che sia colpa sua...l'autore ha scelto così...diciamo che la sua morte serve al fratello come spinta per migliorarsi e capire che il mondo non è poi tanto da prendere sottogamba...anche se in realtà luffy rimane sempre un po'..."così"...se stesso ecco...beh, che discorso inutile...non sarebbe lui altrimenti, no?:doc: ahah;p comunque nel gioco scommetto che è una bomba da usare, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ci scommetto che mettono pure.....L'ALTRO....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma no dai povero Ace.
Si è molto bello da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi deludi Testu noi già abbiamo un soprannome per lui ed è "LUI"Io ci scommetto che mettono pure.....L'ALTRO........avrà pure lo stesso potere....sarebbe un tag team perfetto con ace
ehi, rave...dici che devo inventare un nuovo soprannome pure per lui?se no dai facciamo così....tanto noi qui che lo sappiamo già, non dovremmo avere problemi a capirci....chiamiamolo il TERZO, così ogni volta non dobbiamo usare lo spoiler...che dite?Lo dico perchè sul topic del revolution, ogni volta che ci riferiamo a
usiamo un termine che ho "brevettato"(per modo di dire, nel senso che l'ho usato una volta a caso, ma da lì a preso piedeobito jinchuuriki), ovvero
lallallero, per gli amici lally....se vi sembra una caaaa.....ditemelo che lasciamo pure stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io provo un odio profondo sia per Ace che per LUI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma no dai povero Ace.
Io sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo ci scommetto che mettono pure.....L'ALTRO........avrà pure lo stesso potere....sarebbe un tag team perfetto con ace
ehi, rave...dici che devo inventare un nuovo soprannome pure per lui?se no dai facciamo così....tanto noi qui che lo sappiamo già, non dovremmo avere problemi a capirci....chiamiamolo il TERZO, così ogni volta non dobbiamo usare lo spoiler...che dite?Lo dico perchè sul topic del revolution, ogni volta che ci riferiamo a
usiamo un termine che ho "brevettato"(per modo di dire, nel senso che l'ho usato una volta a caso, ma da lì a preso piedeobito jinchuuriki), ovvero
lallallero, per gli amici lally....se vi sembra una caaaa.....ditemelo che lasciamo pure stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif No dai non mi puoi dire cosi Mone.Io provo un odio profondo sia per Ace che per LUI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi disgusta anche solo sentirne parlare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Propongo di chiamarlo "Piccolo Fiammiferaio". Che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi dispiace ma non riesco a farmeli piacere, sopratutto Ace e non per colpa mia, ma perché Oda ha sprecato un personaggio con delle potenzialità immense e questo non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif No dai non mi puoi dire cosi Mone.
:biocaf: Mi deludi anche tu.
Beh anch'io avrei voluto vedere Ace usato ancora un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi dispiace ma non riesco a farmeli piacere, sopratutto Ace e non per colpa mia, ma perché Oda ha sprecato un personaggio con delle potenzialità immense e questo non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda il Piccolo Fiammiferaglio (:pffsil discorso è diverso e lo posso descrivere in una sola parola
FANSERVICE
E con questo ho detto tutto :biocaf: