PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao, se scrivi Rubber o Rufy, ti levo il saluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OK!:rickds: Aha!Come siamo categorici!:rickds: Fai bene, io sono il primo che vuole i nomi originali:ahsisi:Se proprio vuoi saperlo, l'ho fatto nello spoiler, ma l'ho corretto appena me ne sono accorto....Quindi mi perdoni per sta volta?:ccusa:

Comunque sul primo nome hai ragione, mentre il secondo di fatto è la pronuncia\traslitterazione in giapponese, quindi è già meglio...però nulla toglie che si scrive LUFFY, quindi lo scrivo così tranquillo:asd:

Ultima modifica:
OK!:rickds: Aha!Come siamo categorici!:rickds: Fai bene, io sono il primo che vuole i nomi originali:ahsisi:Se proprio vuoi saperlo, l'ho fatto nello spoiler, ma l'ho corretto appena me ne sono accorto....Quindi mi perdoni per sta volta?:ccusa:Comunque sul primo nome hai ragione, mentre il secondo di fatto e la pronuncia\traslitterazione in giapponese, quindi è già meglio...però nulla toglie che si scrive LUFFY, quindi lo scrivo così tranquillo:asd:
Ne ho visti troppi....non posso...non posso perdonarti

Majin-Vegeta-Gif-prince-vegeta-35688499-390-219.gif

Ma va, sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Però non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ciao e benvenuto anche tu nel circolo vizioso di Hype per PW3!!!! :hype::hype:
Stasera quando ho tempo mi leggo tutta la tua "storia" con One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Complimenti per la firma e l'avatar! Un grande personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque io più che l'hype per il gioco non vedo l'ora di tornare ai tempi di PW2 quando ogni Mercoledì/Giovedì aspettavamo con ansia gli annunci dei nuovi personaggi su Jump! :ivan:
Grazie tante!E' fra i miei pg preferiti di Fairy Tail!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Chissà che in futuro anche questa serie non riceva un trattamento migliore di quello che ha, in fatto di giochi...comunque torniamo a noi: spero che ci sorprendano con degli annunci come si deve!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ne ho visti troppi....non posso...non posso perdonarti
Majin-Vegeta-Gif-prince-vegeta-35688499-390-219.gif

Ma va, sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Però non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ok ;p ma non si vede che immagine hai messo...cos'era?:morris82:

Come non detto, l'ho vista cercandola...ahaha!:rickds:

Ultima modifica:
Bravo Tetsu bravo l'importante e aver recuperato tutto e aver letto il manga :nfox:

Siamo al vol. 72 qui in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un giorno (tipo mai) tutti scriveranno Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque io più che l'hype per il gioco non vedo l'ora di tornare ai tempi di PW2 quando ogni Mercoledì/Giovedì aspettavamo con ansia gli annunci dei nuovi personaggi su Jump! :ivan:

Ogni volta che usciva una scan era il delirio qui dentro,dai che tra poco si ricomincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Daje che si ritorna a quei bei Mercoledì/Giovedì :hype:

Prima scan ci sparano LUI subito :hype: e dopo il mitico Fuji con Dofla :hype:

Bravo Tetsu bravo l'importante e aver recuperato tutto e aver letto il manga :nfox: Siamo al vol. 72 qui in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un giorno (tipo mai) tutti scriveranno Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Daje che si ritorna a quei bei Mercoledì/Giovedì :hype:

Prima scan ci sparano LUI subito :hype: e dopo il mitico Fuji con Dofla :hype:
Secondo me LUI sara' l'ultima scan,giusto per farci soffrire :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è il roster che vorrei qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/Luffy

Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Chopper

Robin

Franky

Brook

(Sia Pre-TS che New World)

Barbabianca

Marco

Ace

Boa

Jinbe

Buggy

Crocodile

Kuma

Law

Eneru

Perona

Smoker

Kuzan

Kizaru

Akainu

Garp

Mihawk

Barbanera (solo Dark e Dark/Gura)

Doflamingo

Shanks

Fujitora

Burgess

Lucci

Kaku

Jabura

Blueno

Bartolomeo

Vivi

Arlong

Moria

Don Creek

Wapol

Hody

Kuro

Caesar

Vergo

Mone

Ivankov

Magellan

Mr.1

Mr.2

Mr.3

Foxy

LUI :hype:

Ucy :nfox:

63 almeno ne voglio :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ci fanno soffrire fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Choppy prima scan ci sparano Ucy, altro che LUI ù_ù
E vero :hype: rettifico: Ucy, poi LUI, poi Fuji e Dofla :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è il roster che vorrei qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/Luffy

Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Chopper

Robin

Franky

Brook

Barbabianca

Marco

Ace

Boa

Jinbe

Buggy

Crocodile

Kuma

Law

Eneru

Perona

Smoker

Kuzan

Kizaru

Akainu

Garp

Mihawk

Doflamingo

Shanks

Fujitora

Burgess

Lucci

Kaku

Jabura

Blueno

Bartolomeo

Vivi

Arlong

Moria

Don Creek

Wapol

Hody

Kuro

Caesar

Vergo

Mone

Ivankov

Magellan

Mr.1

Mr.2

Mr.3

Foxy

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ci fanno soffrire fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Loro due assolutamente, poi gli altri possono anche toglierli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/Luffy

Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Chopper

Robin

Franky

Brook

Barbabianca

Marco

Ace

Boa

Jinbe

Buggy

Crocodile

Kuma

Law

Eneru

Perona

Smoker

Kuzan

Kizaru

Akainu

Garp

Mihawk

Doflamingo

Shanks

Fujitora

Burgess

Lucci

Kaku

Jabura

Blueno

Bartolomeo

Vivi

Arlong

Moria

Don Creek

Wapol

Hody

Kuro

Caesar

Vergo

Mone

Ivankov

Magellan

Mr.1

Mr.2

Mr.3

Foxy

E vero :hype: rettifico: Ucy, poi LUI, poi Fuji e Dofla :hype:
Roster di tutto rispetto:sisi: quasi quasi però io ci aggiungerei pure gli shinkan...in primis shura e ohm...che dite?;p

Bravo Tetsu bravo l'importante e aver recuperato tutto e aver letto il manga :nfox: Siamo al vol. 72 qui in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ruf... ehm Luffy! :nfox:

Vero spero anche io in lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
verissimo:ahsisi: le supernove meritano di esserci:game: almeno kid, apoo, drake, basil e killer dovrebbero esserci...pure capone sarebbe divertente...per non parlare di bonney, che potrebbe trasformare il campo in un asilo nido o in un ospizio:rickds: e a sto punto anche urouge, più ce n'è meglio, come dico sempre:ahsisi:

di certo sarebbero una bella sorpresa:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

LOL!:rickds:

Ciao a tutti ragazzi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Per chi non mi conosce mi presento: sono Tetsu!:ciao:Mi aggiungo pure io da adesso in poi!;p Speravo davvero in un terzo capitolo che perfezionasse e ampliasse quanto fatto nel 2, su cui ci stavo facendo un pensierino dopo essermi messo finalmente al pari col manga:ahsisi: dico questo perchè la mia storia con one piece potrebbe risultarvi..."strana"...o per lo meno..."giovane"...se siete curiosi (e non avete di meglio da fare, cosa improbabile dopo questa notizia...:rickds:),leggete qua.....

Dunque come iniziare...Premetto che ovviamente conoscevo da tempo One Piece, sin da quando non avevo ancora accesso alla grande miniera detta internet(in pratica lo vedevo su Italia 1:asd:com'è stato per naruto e altro insomma...). Non so bene per quali motivi, dato che sono passati un po' di anni, ma non l'avevo mai seguito in modo serio e continuativo. Avevo ricordi frammentati del periodo delle medie\inizio superiori, soprattutto su Eneru e sulla CP9, ma nulla di più...Poi qualche tempo fa, ho deciso di approcciarmi all'opera, perchè mi sono detto: "Non posso più continuare, io che sono appassionato di questo vasto universo nipponico, a rimanere ignorante su questo manga\anime, dato che ha avuto un successo del genere e siccome tutti sembrano adorarlo....Vediamo almeno il perchè...:sisi:". E così mi sono dato ad una maratona per recuperare l'anime...è stata una lunga estate (scusate il gioco di parole), ma più lo vedevo, più volevo continuarlo: le saghe iniziali, vedere la ciurma che si formava, le varie storie personali, le avventure, gli scontri e le gag mi divertivano molto, anche perchè i ricordi sopiti riaffioravano e si rimettevano in ordine.

Poi il doppiaggio e le sigle ORIGINALI di certo hanno favorito e reso più piacevole il tutto. Ricordo che non vedevo l'ora di arrivare alla saga di alabasta e di skypea, dato che me le ricordavo a tratti. Poi la saga della cp9 era quella che volevo rivedere più di tutte, perchè credo sia un po' il punto di svolta della serie, in un certo senso...soprattutto per le nuove tecniche della ciurma:nev:

C'è però un punto da sottolineare....e che mi rendo conto sia poco..."professionale"....per così dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Dover recuperare un anime simile richiede molto tempo.....quando lo stavo vedendo, erano arrivati a circa 650 puntate o giù di lì.... confesso di aver fatto dei "tagli", in quanto volevo mettermi al passo coi tempi...dunque mi ero deciso di arrivare almeno all'inizio del nuovo mondo...ma alla fine sono arrivato alla morte di ace\flashback di Luffy...e poi sono passati altri mesi, senza che continuassi....in pratica avevo visto tanto ma troppo di fretta, con le dovute conseguenze...ogni tanto ricordavo le vicende con un mio amico(che si è appassionato al fumetto proprio sotto la mia convinzione!Che ironia!:rickds:)

Tutto sarebbe rimasto com'era, se circa due mesi fa, nella palestra in cui vado, non avessi incontrato due ragazzi che hanno avuto il "coraggio" (in senso buono ovviamente) di mettere come musica le sigle dell'anime...EUREKA!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif anche se per poco tempo, è stato un piacevole regalo, poi tra una chiacchera e l'altra mi convinco di nuovo a RIPRENDERE il tutto....E così, dal 15 luglio al 15 agosto(circa).....Mi recupero TUTTO il manga dall'inizio, capitolo per capitolo senza più saltelli...Per cui ora sono al passo col manga in giappone(quindi so che devo fare attenzione agli spoiler:asd:). Seguendolo con più metodo e a tappe ben precise, ho potuto apprezzarlo come si deve nella sua interezza, ma non voglio dilungarmi ancora o discutere sul manga\anime nel dettaglio(in pratica fare la "recensione" su cosa mi ha preso di più o su cosa ha incontrato i miei gusti....certo, ogni tanto mi capiterà di commentare o dire "questo lo voglio perchè" e cose del genere....), visto che qui si parlerà del gioco:sisi: in sintesi questa è stata la mia "crociera" nel mondo di one piece:rickds: perciò premetto che:

1)sono in tutto e per tutto un neofita o quasi, che di fatto non ha potuto sviluppare un interesse "costruito" negli anni(come invece è stato con altri anime)

2)ergo accadrà che mi scorderò dei nomi, data la mole dei pg secondari(poi quelli che vorrei usare nel gioco sono un altro discorso:asd:), o magari certi dettagli mi sono sfuggiti....abbiate pietà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif (aha:rickds::rickds:)

3)nonostante tutto ciò che ho scritto prima, One Piece non è comunque il mio manga preferito(ammetto che anni fa lo consideravo pure "brutto":rickds:

NON UCCIDETEMI!:tragic:ERO CIECO!:rickds:
), un po' per gusti personali e un po' per il modo in cui lo seguito(purtroppo non posso tornare indietro nel tempo con la testa di ora:dsax:).....MA ne riconosco la grandezza e quindi lo apprezzo nel suo insieme e per la sua originalità e complessità(oltre al fatto che finora non ho visto una nota storta nella storia o nel suo spirito...quindi credo che Oda abbia davvero tutta la storia già fatta e che la stia portando avanti vignetta per vignetta...cosa che non posso dire con certezza per altri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif)

4)in pratica mi piace per ciò che è nel suo totale, piuttosto che per ciò che sarebbe stato se l'avessi seguito in modo più seriale....ma ormai su questo non posso più rimediare...:tragic:

5)ora che mi sono presentato posso ritornare al gioco:nev: scusate la lunghezza e spero questo non conti come OT:asd: (anche se qualche dubbio ce l'ho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:).

E grazie per la pazienza, in caso qualcuno l'avesse avuta, per aver letto sto popo' di roba:rickds:

Altrimenti bando alle ciance e iniziamo questa grande odissea di attesa tutti assieme!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma chi si rivede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

x Fairy Tail, nn ce n'è uno su PSP :moia:

comunque i promessi sposi sono più corti di quello che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehilà kamie!Pensa che dopo aver visto dei video sul tubo(dove sono rimasto colpito dalla cura dei moveset) e averlo provato dal mio amico, stavo pensando di prenderlo. Mi fermava sempre il pensiero: "Calma, calma, ci scommetto cosa vuoi che fanno il 3....E' una legge matematica:doc:(eccetto un caso...:cry2:)". Ed ecco che la mia pazienza viene ripagata:predicatore:
IDEM!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi aggrego alla schiera dei "Magelliani":asd: (mi sembra di capire sia accaduto qualcosa per causa sua in passato....posso immaginare anche se non ero presente sui topic passati:asd:)anche Kuro sarebbe bello da scatenare, è un nemico che vorrei rivedere prima o poi....chissà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Moria dev'esserci per il semplice fatto(e non solo) che gli shichibukai DEVONO esserci tutti...Sarebbe come tagliare un membro dell'akatsuki(giusto per fare un esempio)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Diciamo che tutti gli only supports(mi perseguitano anche qui!:rickds:) andrebbero resi giocabili, in primis IMHO Lucci(le tecniche rokushiki non possono più mancare:l4gann:) e il resto della CP9, ma anche Arlong, Mr.1(che adoro), Mr.2 e Mr.3....se ce ne sono altri(di sicuro) correggetemi pure, dato che non ho il gioco non so di preciso quanti siano solo supporti
Zetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sembra alquanto eccitante :kep88:

si fanno gentilmente spingere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/Luffy

Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Chopper

Robin

Franky

Brook

Barbabianca

Marco

Ace

Boa

Jinbe

Buggy

Crocodile

Kuma

Law

Eneru

Perona

Smoker

Kuzan

Kizaru

Akainu

Garp

Mihawk

Doflamingo

Shanks

Fujitora

Burgess

Lucci

Kaku

Jabura

Blueno

Bartolomeo

Vivi

Arlong

Moria

Don Creek

Wapol

Hody

Kuro

Caesar

Vergo

Mone

Ivankov

Magellan

Mr.1

Mr.2

Mr.3

Foxy

roster da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io avrei inserito anche Ohm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e fin che ci sn pure...nn mi viene il nome, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cn 63/64 giocabili prendo pure la Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma chi si rivede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifx Fairy Tail, nn ce n'è uno su PSP :moia:

comunque i promessi sposi sono più corti di quello che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IDEM!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Zetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sembra alquanto eccitante :kep88:

si fanno gentilmente spingere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

roster da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io avrei inserito anche Ohm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e fin che ci sn pure...nn mi viene il nome, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cn 63/64 giocabili prendo pure la Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1)ehilà!;p

2)forse pure 2(ma non sono proprio dei musou, almeno credo...) ma non mi sono sembrati curati come one piece, poi mi sa che qui manco sono arrivati:asd:

3)allora dici che posso pubblicarlo e diventare famoso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

4)azzzz....:rickds:

Mhh :nfox: bene bene.

già ma anche Orso
Kuma già ci sta nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

verissimo:ahsisi: le supernove meritano di esserci:game: almeno kid, apoo, drake, basil e killer dovrebbero esserci...pure capone sarebbe divertente...per non parlare di bonney, che potrebbe trasformare il campo in un asilo nido o in un ospizio:rickds: e a sto punto anche urouge, più ce n'è meglio, come dico sempre:ahsisi: di certo sarebbero una bella sorpresa:predicatore:

- - - Aggiornato - - -
Beh Kid assolutamente ma per gli altri giusto Apoo sarebbe figo ma prima bisogna mettere altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ohm almeno lui si bisognerebbe metterlo.

Poi ho dimenticato Jozu e Vista di scrivere.

roster da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio avrei inserito anche Ohm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli altri 3 intendi? Shura, Gedatsu e Satori? Beh prima Ohm poi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sforzerò a scrivere Luffy, promesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E Tutta colpa della Star Comics maledetta Star Comics con quel maledetto nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro