PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi mi spiegate come sblocco questo trofeo? " Dovrete cercare per tutto il mondo!

Raggiungi il 100% di Punti Leggenda in tutti gli episodi."

Non capisco...in tutti gli episodi ho già il 100% ma nn me lo da -.- . Potete spiegarmi meglio per favore?

Ragazzi mi spiegate come sblocco questo trofeo? " Dovrete cercare per tutto il mondo!Raggiungi il 100% di Punti Leggenda in tutti gli episodi."

Non capisco...in tutti gli episodi ho già il 100% ma nn me lo da -.- . Potete spiegarmi meglio per favore?
Oltre il diario principale , devi completare certe robe pure nel diario dei sogni. Ricontrolla bene .

Ragazzi mi spiegate come sblocco questo trofeo? " Dovrete cercare per tutto il mondo!Raggiungi il 100% di Punti Leggenda in tutti gli episodi."

Oltre a quelli dello story mode ci sono anche dei Punti Leggenda nel diario dei sogni.

Questi quelli che mi ricordo (ma ce ne sono degli altri):

-Completa il 25%

-Completa il 50%

-Completa il 75%

-Completa l'Ultima Isola

-Completa un'isola con "x" ! ottenuti*

-Completa un'isola con "y" ko ottenuti**

* e **: i numeri richiesti variano a seconda della versione del gioco, ad esempio Vita ha dei numeri inferiori a PS4 per via del minor numero di scagnozzi presenti a schermo.

Ma possibile che nel diario dei sogni i personaggi con una taglia compaiano sempre nelle isole ancora bloccate? :rickds::rickds:

Per ottenere la moneta "emblema di barbabianca" mi dice di completare "pirati supremi" con teach... ho cercato ovunque ma non lo trovo! qualcuno ha risolto?

Ragazzi ne ho approfittato e l'ho preso con i saldi,online si trova ancora qualcuno o è morto e sepolto?.

Ragazzi ne ho approfittato e l'ho preso con i saldi,online si trova ancora qualcuno o è morto e sepolto?.
è un gioco che va giocato da soli al 99%, anche perchè online nei musou c'è un lag da far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un gioco che va giocato da soli al 99%, anche perchè online nei musou c'è un lag da far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo,giocare a sti giochi online non ha senso visto che il tuo alleato poi ripulisce metà stage e se te la prendi comoda magari per provare un pg,anche la tua metà:rickds:

Me l'aspettavo,a questo punto avendo saltato PW2 mi aspetto un miglioramento sostanziale sulla longevità in generale e da quanto ho letto in giro su quest'aspetto non c'è da preoccuparsi.

Questo pomeriggio vedo se iniziare prima questo o DQ:Heroes che mi è arrivato giusto ieri e inizio il 2016 con una bella dose di Musou. :morris82:

Me l'aspettavo,a questo punto avendo saltato PW2 mi aspetto un miglioramento sostanziale sulla longevità in generale e da quanto ho letto in giro su quest'aspetto non c'è da preoccuparsi.Questo pomeriggio vedo se iniziare prima questo o DQ:Heroes che mi è arrivato giusto ieri e inizio il 2016 con una bella dose di Musou. :morris82:
se vuoi platinarlo ti servono 70 ore piu o meno

Ragazzi domanda ot ho comprato one pièce pirate Warrior 3 molto bello ma è normale che la ventola della ps4 dopo pochi minuti inizi a fare rumorissimo qualcuno che c'è l'ha può confermare??

Ragazzi domanda ot ho comprato one pièce pirate Warrior 3 molto bello ma è normale che la ventola della ps4 dopo pochi minuti inizi a fare rumorissimo qualcuno che c'è l'ha può confermare??
io ho la versione jap ps4 e non sento ventole............comunque dovrebbe essere normale,alcuni giochi fanno girare le ventole:sisi:

trovato a 20 € e preso al volo, solo che essendo il solito acquisto avventato non so bene la situazione globale, come siamo messi a dlc?, hanno messo qualcosa di imprescindibile o sono solo minchiate? (tra l'altro qualche dlc costume mi era stato ragalato dalla namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Tutto completo su disco. Il resto è missabile. Son costumini.
ti ringrazio, mi ricordavo che nel primo avevano tolto triller bark e skypea e avevo paura che avessero tolto qualcosa anche qui e rivenduta a parte

tank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragà ho un problema con l'evento tesoro 4 di triller bark, non riesco a capire come si blocca la strategia di moria? ne uccido subito due uno dopo l'altro ma non funziona

anchio ho un paio di dubbi, ho finito la modalita storia

e ho visto che ce una differenza di move list per i mugi prima e dopo timeskyp, ma una volta chiuso il gioco si puo scegliere quale usare indipendentemente dal costume? o se voglio usare robin con il costume all sunday devo per forza usare la robin con la vechia move list?

poi spesso quando gioco in modalita libera mi compare il messaggio "richiesta di soccorso da un altro giocatore" pero non capisco come accetare, se premo start non accedo a nessuna partita ma la fa aprire a me ed è l'unico comando suggerito
per il resto è un ottimo musou, a parte qualche cossuccia pienamente sodisfatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro