- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,058
In World Red mi son cagato sotto quando l'ho dovuto affrontare O.OIn World Red è un vero gigante *_*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In World Red mi son cagato sotto quando l'ho dovuto affrontare O.OIn World Red è un vero gigante *_*
In World Red è un vero gigante *_*
E stupendo li dopo che picchi quel sacco da Box di Hody ero in forma :pffs: poi mi compare luiIn World Red mi son cagato sotto quando l'ho dovuto affrontare O.O
Anche io penso che comincerà dove si fermò il primo PW!Secondo me parte da dove era terminato il primo, ovvero quando sta per iniziare il time skip. Ci sarà il flashback di Ace e Sabo (magari giocabile), e quindi sarà introdotto da quello con Shanks.
Ma sinceramente cosi sarebbe inutile solo 3 saghe quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Isola degli uomini pesce, Punk Hazard e Dressrosa? Nah troppo poco.Anche io penso che comincerà dove si fermò il primo PW!
Beh DEVE esserci stavolta ho bisogno del mio sacco da box preferito anche qui :nfox:ma c è anke hody?
già io vorrei che fossero cosìVisualizza allegato 148405E io aggiungerei che dovrebbero fare le tet.te di Nami in proporzione al Manga. Nel 2 erano ancora troppo piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io lo voglio sia normale che Dopatoma chi lo vuole, quel pesce inutile
bhe senno puoi usare sentomaruMa sinceramente cosi sarebbe inutile solo 3 saghe quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Isola degli uomini pesce, Punk Hazard e Dressrosa? Nah troppo poco.
Beh DEVE esserci stavolta ho bisogno del mio sacco da box preferito anche qui :nfox:
Sei l'unico che io conosca a cui piace Hody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià io vorrei che fossero cosìVisualizza allegato 148405
- - - Aggiornato - - -
io lo voglio sia normale che Dopato
- - - Aggiornato - - -
bhe senno puoi usare sentomaru
mi piace xke ha una faccia da prendere a pugni con luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei l'unico che io conosca a cui piace Hody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi piace xke ha una faccia da prendere a pugni con luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forza e coraggioUn altro musoumerd....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
é Kishishishi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifl unico ke mi interessa veramente è Moria cn la sua risata SHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHIS
allora xke 6 in sto topic?Un altro musoumerd....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
già mi son dimenticato il Kiforza e coraggio
é Kishishishi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Shishishi é Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ucy cavalcabile stile le moto di Kenio in questo vorrei (giocabile) assolutamente Caesar ( che é un pg che adoro), Bartolomeo ( già lo immagino Luffy-senbbaaai:tragic:, Zoro-senbaaai :tragic, Ucy cavalcabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bon ovviamente Doflamingo, Rebecca, Kyros, Diamante,Sugar, Baby-5 ( gli altri non me ne frega sinceramente, ma se ci sono ben venga )
Ma magariUcy cavalcabile stile le moto di KenTroppo Dressrosa centrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png