PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In World Red è un vero gigante *_*
In World Red mi son cagato sotto quando l'ho dovuto affrontare O.O

In World Red è un vero gigante *_*

In World Red mi son cagato sotto quando l'ho dovuto affrontare O.O
E stupendo li dopo che picchi quel sacco da Box di Hody ero in forma :pffs: poi mi compare lui :phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif che battaglia mamma mia :ivan:

cmq adesso che ci guardo meglio mi sembra di notare delle migliorie nella grafica ahaha... nei pw 1 e 2 c'erano delle righine sul braccio di rufy che nella scan non noto più..... la grafica in cell shading alla world red sarebbe stata proprio il top perfetta per una grafica di un videogioco tratto da un anime, sui personaggi mi aspetto una bella lista di nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif incrocio le dita per rayleigh giocabile

Secondo me parte da dove era terminato il primo, ovvero quando sta per iniziare il time skip. Ci sarà il flashback di Ace e Sabo (magari giocabile), e quindi sarà introdotto da quello con Shanks.
Anche io penso che comincerà dove si fermò il primo PW!

Anche io penso che comincerà dove si fermò il primo PW!
Ma sinceramente cosi sarebbe inutile solo 3 saghe quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Isola degli uomini pesce, Punk Hazard e Dressrosa? Nah troppo poco.

ma c è anke hody?
Beh DEVE esserci stavolta ho bisogno del mio sacco da box preferito anche qui :nfox:

E io aggiungerei che dovrebbero fare le tet.te di Nami in proporzione al Manga. Nel 2 erano ancora troppo piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
già io vorrei che fossero cosìVisualizza allegato 148405

- - - Aggiornato - - -

ma chi lo vuole, quel pesce inutile
io lo voglio sia normale che Dopato

- - - Aggiornato - - -

Ma sinceramente cosi sarebbe inutile solo 3 saghe quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Isola degli uomini pesce, Punk Hazard e Dressrosa? Nah troppo poco.

Beh DEVE esserci stavolta ho bisogno del mio sacco da box preferito anche qui :nfox:
bhe senno puoi usare sentomaru

Sei l'unico che io conosca a cui piace Hody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi piace xke ha una faccia da prendere a pugni con luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l unico ke mi interessa veramente è Moria cn la sua risata SHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHIS

Un altro musoumerd....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
forza e coraggio

l unico ke mi interessa veramente è Moria cn la sua risata SHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHISHIS
é Kishishishi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Shishishi é Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Un altro musoumerd....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
allora xke 6 in sto topic?

- - - Aggiornato - - -

forza e coraggio

é Kishishishi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Shishishi é Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già mi son dimenticato il Ki:rickds:

io in questo vorrei (giocabile) assolutamente Caesar ( che é un pg che adoro), Bartolomeo ( già lo immagino Luffy-senbbaaai:tragic:, Zoro-senbaaai :tragic:), Ucy cavalcabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bon ovviamente Doflamingo, Rebecca, Kyros, Diamante,Sugar, Baby-5 ( gli altri non me ne frega sinceramente, ma se ci sono ben venga )

io in questo vorrei (giocabile) assolutamente Caesar ( che é un pg che adoro), Bartolomeo ( già lo immagino Luffy-senbbaaai:tragic:, Zoro-senbaaai :tragic:), Ucy cavalcabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bon ovviamente Doflamingo, Rebecca, Kyros, Diamante,Sugar, Baby-5 ( gli altri non me ne frega sinceramente, ma se ci sono ben venga )
Ucy cavalcabile stile le moto di Ken :hype:

Troppo Dressrosa centrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ucy cavalcabile stile le moto di Ken :hype:Troppo Dressrosa centrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma magari :hype:

beh ora cosa si é visto del new world? Punk Hazard e Dressrosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro