james_hetfield
Born to die
- Iscritto dal
- 28 Dic 2012
- Reazioni
- 0

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un gioco basato su One Piece (nel senso di meccaniche originali prese dal manga), è un gioco basato su Dinasty Warriors :nfox: Dove il salto non serve a molto. (In quelli dei Gundam c'è il propulsore che ti fa scattare in alto che somiglia ad un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Non serve essere così scortesi...Comunque anche secondo me il salto potrebbe offrire più varietà al gameplay, e in più mi sembra una componente abbastanza fondamentale in un gioco basato su One Piece, manga dove fanno sempre dei salti 50 metri durante i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, sta scritto anche nel titolo :sasa:Mio *** Si! Sarà anche per ps3 vero?
Sei nuovo nel forum. Vedi di avere più di rispetto, pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In un gioco come One Piece impostato come Mousou il salto non serve assolutamente a niente. Invece ciò che potrebbe servire è un tasto per lo scatto rapido, visto che i personaggi scattano rapidamente in maniera automatica.non è fondamentale ma saltare potrebbe tornare utile nel gioco... più utile del tuo commento :pffs:
Ma se ci saranno le boss fight come nel primo capitolo (quindi una cosa che si discosta dal genere musou), la possibilità di saltare potrebbe offrire davvero quella varietà che manca un pò nei giochi precedenti.Non è un gioco basato su One Piece (nel senso di meccaniche originali prese dal manga), è un gioco basato su Dinasty Warriors :nfox: Dove il salto non serve a molto. (In quelli dei Gundam c'è il propulsore che ti fa scattare in alto che somiglia ad un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
La mancanza del salto per attacchi a distanza, come dici te, è compensata dalla presenza dello scatto-cancel, che onestamente trovo molto più utile e immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se ci saranno le boss fight come nel primo capitolo (quindi una cosa che si discosta dal genere musou), la possibilità di saltare potrebbe offrire davvero quella varietà che manca un pò nei giochi precedenti.Ad esempio nel World Red alcuni boss fanno attacchi a distanza che possono essere evitati con il salto, tipo il fendente orizzontale a distanza di Occhi di Falco. Questo rende la fight un pò più varia e divertente.
Per non parlare del fatto che molti personaggi hanno alcuni attacchi che fanno solamente in aria (tipo lo stamp gatling), la possibilità di saltare renderebbe tutto più "controllabile dal giocatore" e meno automatica "alla Ninja Storm".
Ok, ma nella boss fight si è uno contro uno, quindi il paragone ci sta eccome in quelle fasi di gioco.La mancanza del salto per attacchi a distanza, come dici te, è compensata dalla presenza dello scatto-cancel, che onestamente trovo molto più utile e immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine World Red non è stato pensato per essere un Musou, nonostante abbia quei 5-6 nemici su schermo. Le meccaniche sono completamente differenti e non paragonabili IMHO
Ripeto, non ho mai trovato necessità di saltare in PW, neanche negli scontri boss 1vs1 del primo. Personalmente trovo che sia un inserimento che non mi farà urlare al miracolo. Se ci sarà è sempre una cosa in più sia chiaro, ma come ho già detto: fino ad ora si giocava benissimo anche senza saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, ma nella boss fight si è uno contro uno, quindi il paragone ci sta eccome in quelle fasi di gioco.E comunque non è che la presenza dello scatto nega la possibilità di avere anche il salto. Possono esserci tutte e due, uno per schivare gli attacchi verticali, mentra l'altro per schivare gli attacchi orizzontali.
Sinceramente tra vedere un Rufy che salta in automatico come animazione della combo, e saltare sul serio quando si vuole, preferisco di gran lunga la seconda.
Nel gioco di Ken (che era un musou) si poteva saltare, e sinceramente il salto mi sembra di più che serva ad un gioco basato su One Piece che uno su Kenshiro.
Concordo, non mi cambia se ci sta il salto oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipeto, non ho mai trovato necessità di saltare in PW, neanche negli scontri boss 1vs1 del primo. Personalmente trovo che sia un inserimento che non mi farà urlare al miracolo. Se ci sarà è sempre una cosa in più sia chiaro, ma come ho già detto: fino ad ora si giocava benissimo anche senza saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccolo il commento del vero God di O.P.Concordo, non mi cambia se ci sta il salto oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel secondo gioco di Ken l'hanno levato il salto in favore dello scatto, come hanno fatto in tutti i musou.Ok, ma nella boss fight si è uno contro uno, quindi il paragone ci sta eccome in quelle fasi di gioco.E comunque non è che la presenza dello scatto nega la possibilità di avere anche il salto. Possono esserci tutte e due, uno per schivare gli attacchi verticali, mentra l'altro per schivare gli attacchi orizzontali.
Sinceramente tra vedere un Rufy che salta in automatico come animazione della combo, e saltare sul serio quando si vuole, preferisco di gran lunga la seconda.
Nel gioco di Ken (che era un musou) si poteva saltare, e sinceramente il salto mi sembra di più che serva ad un gioco basato su One Piece che uno su Kenshiro.
:cat: Ti ringrazio, ma ricorda lui è il solo vero God di One Piece :nfox: e io un umile Eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEccolo il commento del vero God di O.P.
Ma l'unico che si stava lamentando eri te veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora tenetevi i vostri musou dai gameplay tutti uguali e non venite a lamentarvi degli altri giochi che sono sempre uguali di capitoli in capitoli se non per l'aggiunta di qualche personaggio in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ah ecco mi sembrava strano,bagy è così coraggioso che lascia fare tutto agli altri.:cat: Ti ringrazio, ma ricorda lui è il solo vero God di One Piece :nfox: e io un umile Eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Mi riferivo ad altri giochi...Ma l'unico che si stava lamentando eri te veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene, grazie.E allora tenetevi i vostri musou dai gameplay tutti uguali e non venite a lamentarvi degli altri giochi che sono sempre uguali di capitoli in capitoli se non per l'aggiunta di qualche personaggio in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il fatto è che i musou funzionano così, ormai li han perfezionati talmente tanto nella scorsa gen, che le meccaniche dell'ultimo DW uscito vengono applicati a tutti i musou spinoff come quello di OP/ken/Gundam/etc etcMi riferivo ad altri giochi...
Amico mio, ti conosco per essere un utente serio e ragionevole in ogni suo post. Questa tua uscita però non è da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho capito che World Red t'è piaciuto tanto (è piaciuto molto anche a me) e che il salto riesce ad integrarsi bene con un sistema di combo. Ma come ti ho già fatto notare, WR è un gioco completamente differente da PW.E allora tenetevi i vostri musou dai gameplay tutti uguali e non venite a lamentarvi degli altri giochi che sono sempre uguali di capitoli in capitoli se non per l'aggiunta di qualche personaggio in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La pensiamo allo stesso modo. In ken's rage 1(demo) mi divertivo un sacco a saltare, se non ricordo male c'erano pure attacchi in aria...poi l'hanno tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa se ci saranno le boss fight come nel primo capitolo (quindi una cosa che si discosta dal genere musou), la possibilità di saltare potrebbe offrire davvero quella varietà che manca un pò nei giochi precedenti.Ad esempio nel World Red alcuni boss fanno attacchi a distanza che possono essere evitati con il salto, tipo il fendente orizzontale a distanza di Occhi di Falco. Questo rende la fight un pò più varia e divertente.
Per non parlare del fatto che molti personaggi hanno alcuni attacchi che fanno solamente in aria (tipo lo stamp gatling), la possibilità di saltare renderebbe tutto più "controllabile dal giocatore" e meno automatica "alla Ninja Storm".