Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il genere musou è una cosa che o trovi divertente a pelle o probabilmente non riusciurai mai a farti piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa pensiamo allo stesso modo. In ken's rage 1(demo) mi divertivo un sacco a saltare, se non ricordo male c'erano pure attacchi in aria...poi l'hanno tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPersonalmente i Musou non mi dicono niente...penso sia un difetto congenito dalla nascita del genere...li trovo estremamente noiosi e ripetitivi...i pirate musou 1 e 2 li ho provati da un amico, sono durato 20 minuti.
Ondate sempre uguali, sempre la stessa mossa da fare. Il primo era anche abbastanza carino perché aveva una specie di struttura platform (anche se fatta alla cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) il due no.
Ho provato anche Bleach soul ignition, ma mi sono accorto che l'unico motivo per cui ci giocavo era perché volevo utilizzare ulquiorra. Una volta utilizzate tutte le combo non mi dava più spunto di essere giocato.
Onepiece UWR per me é una piccola perla, l'unico gioco su OP decente mai creato (per me), peccato solo che essendo nato su 3ds é tecnicamente limitato, ma vabbé
Non erano proprio ottime, erano carine la prima volta ma già alla seconda erano molto noiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngpw1 anche a me piaciuto di più,con fasi platform ottime e boss fight fedelissime,cosa che nel 2 nn esistevano.poi c'era anche il musou puro nel diario degli altri pg giocabili//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I miei occhi sanguinanocon fasi platform ottime
Quotando tutto quello che ha scritto Cloud-Loku, mi permetto solo un piccolo appunto: il Musou di Bleach è una zozzeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se uno deve proprio iniziare con un Musou, allora che prenda uno degli ultimi Dinasty Warriors, o se ha fame di anime/manga Musou, Ken's Rage 2 e PW2 che sono Musou al 100%! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa pensiamo allo stesso modo. In ken's rage 1(demo) mi divertivo un sacco a saltare, se non ricordo male c'erano pure attacchi in aria...poi l'hanno tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPersonalmente i Musou non mi dicono niente...penso sia un difetto congenito dalla nascita del genere...li trovo estremamente noiosi e ripetitivi...i pirate musou 1 e 2 li ho provati da un amico, sono durato 20 minuti.
Ondate sempre uguali, sempre la stessa mossa da fare. Il primo era anche abbastanza carino perché aveva una specie di struttura platform (anche se fatta alla cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) il due no.
Ho provato anche Bleach soul ignition, ma mi sono accorto che l'unico motivo per cui ci giocavo era perché volevo utilizzare ulquiorra. Una volta utilizzate tutte le combo non mi dava più spunto di essere giocato.
Onepiece UWR per me é una piccola perla, l'unico gioco su OP decente mai creato (per me), peccato solo che essendo nato su 3ds é tecnicamente limitato, ma vabbé
DEVE esserci stavolta maledizione :vigo: :l4gann:Ragazzi, capisco le vostre lamentele e anche se sono d'accordo con quelli che dicono che il salto non aggiungerebbe niente al Gameplay non nego che mi farebbe piacere se ci fosse ma mai quanto lo scatto.
Comunque per stare tutti in pace, smorzo la tensione con questa immagine che sono sicuro farà felici tutti voi...
Andate in pace fratelli :parroco:
:vigo: Hanno già tutto pronto stavolta non ci sono scuse e merita di stare nel roster :l4gann: e quelli più importanti ci saranno :l4gann:La faida su Magellan di nuovo no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prima di inserire un mezzo villain che compare in mezza saga solo, ci sono ben altri che meritano il posto nel roster.
Ci sarà ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDEVE esserci stavolta maledizione :vigo: :l4gann:
Sai che con questo commento hai dato tu inizio alla faida su Magellan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLa faida su Magellan di nuovo no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prima di inserire un mezzo villain che compare in mezza saga solo, ci sono ben altri che meritano il posto nel roster.
Si il pg è "pronto", gli manca comunque un moveset completo per essere giocabile, come a tutti i supporti del 2, ricordiamo bene l'ultimo UWR dove il moveset usato dalla cpu è ben diverso dalla controparte che possiamo usare noi e qui è lo stesso :gix::vigo: Hanno già tutto pronto stavolta non ci sono scuse e merita di stare nel roster :l4gann: e quelli più importanti ci saranno :l4gann:Ed è un gran villain ed è forte e compare in una saga Impel down è una saga :l4gann:
E adesso hanno il tempo di farlo :l4gann:Si il pg è "pronto", gli manca comunque un moveset completo per essere giocabile, come a tutti i supporti del 2, ricordiamo bene l'ultimo UWR dove il moveset usato dalla cpu è ben diverso dalla controparte che possiamo usare noi e qui è lo stesso :gix:
Ma alla fine può darsi che il salto lo integreranno, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E comprendo il tuo ragionamento pur non condividendo la tua visione tragica. Se questo terzo capitolo avrà anche il salto integrato allora bon; altrimenti sarà un ottimo titolo come è stato il precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, il gameplay avrà ormai raggiunto la perfezione nel suo genere, ed è perfetto con il gioco con i samurai. Ma secondo me per adattarsi a One Piece deve modificare un pò alcune meccaniche, altrimenti rimarrà sempre molto Dinasty e poco One Piece.Ok, ci può stare uno spin-off alla Dinasty basato su un manga, ma adesso questo sta diventando IL gioco su One Piece, e molto probabilmente continueranno con questa serie per molto tempo. Per questo pretendo delle modifiche, perché altri giochi su One Piece difficilimente li vedremo.
Con Unlimited Red abbiamo avuto fortuna perché hanno fatto un porting, ma non penso ci saranno altre occasioni in futuro.
Più che altro spero continuino con quello fatto nel primo, però con notevoli miglioramenti.Ma alla fine può darsi che il salto lo integreranno, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E comprendo il tuo ragionamento pur non condividendo la tua visione tragica. Se questo terzo capitolo avrà anche il salto integrato allora bon; altrimenti sarà un ottimo titolo come è stato il precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse non lo sai, ma uno dei pezzi grossi di namco, e che sta attualmente lavorando alla serie PW, ha affermato di voler fare un OP picchiaduro, in cui utilizzare tutti i poteri dei frutti del mare. E' un suo desiderio e, nel corso dell'intervista rilasciata, si chiedeva se continuare con UW, PW o iniziare una saga di combattimento. Ora, abbiamo PW3 che sicuramente sarà l'ultimo, ma poi?Ok, il gameplay avrà ormai raggiunto la perfezione nel suo genere, ed è perfetto con il gioco con i samurai. Ma secondo me per adattarsi a One Piece deve modificare un pò alcune meccaniche, altrimenti rimarrà sempre molto Dinasty e poco One Piece.Ok, ci può stare uno spin-off alla Dinasty basato su un manga, ma adesso questo sta diventando IL gioco su One Piece, e molto probabilmente continueranno con questa serie per molto tempo. Per questo pretendo delle modifiche, perché altri giochi su One Piece difficilimente li vedremo.
Con Unlimited Red abbiamo avuto fortuna perché hanno fatto un porting, ma non penso ci saranno altre occasioni in futuro.
aspetta forse abbiamo giocato a giochi differenti: io ho adorato e ho speso centinaia di ore sui pirate warriors proprio per la profondità del gameplay e ovviamente per one piece (dato che ho provato tipo dinasty e l'ho droppato dopo qualche ora). voi invece state dicendo che li trovate ripetitivi e piatti nel sistema di gioco, affermando invece che RED lo trovate una piccola perla quando a me quest ultimo sotto il versante combo ha deluso moltissimo; ci deve essere qualcosa che non và :morristend:.Ondate sempre uguali, sempre la stessa mossa da fare. Il primo era anche abbastanza carino perché aveva una specie di struttura platform (anche se fatta alla cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) il due no.
Magellan non c'era nel 2? Secondo me é uno dei "cattivi" più fighi di onepiece :nfox::vigo: Hanno già tutto pronto stavolta non ci sono scuse e merita di stare nel roster :l4gann: e quelli più importanti ci saranno :l4gann:Ed è un gran villain ed è forte e compare in una saga Impel down è una saga :l4gann:
Ripetitivi come struttura: ondate di nemici ebeti da maciullare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifaspetta forse abbiamo giocato a giochi differenti: io ho adorato e ho speso centinaia di ore sui pirate warriors proprio per la profondità del gameplay e ovviamente per one piece (dato che ho provato tipo dinasty e l'ho droppato dopo qualche ora). voi invece state dicendo che li trovate ripetitivi e piatti nel sistema di gioco, affermando invece che RED lo trovate una piccola perla quando a me quest ultimo sotto il versante combo ha deluso moltissimo; ci deve essere qualcosa che non và :morristend:.