Ma che c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "Visto che è un musou" come se fosse una scusa per non impegnarsi, manco fosse un bambino handicappato che non va bene a scuola...In ogni caso:
- preso come musou, sono comunque imbarazzanti i pochissimi contenuti nuovi aggiunti, dato che mi è stato detto che di solito vengono aggiunti una ventina di personaggi nuovi di volta in volta per gli standard del genere
- preso come capitolo della serie Pirate Warriors è comunque un passo indietro, perché nel primo capitolo c'è stata molta più cura offrendo fasi di gameplay alternative, specialmente durante le boss fight. Le fasi esplorative facevano un pò pena, ma invece che toglierle completamente secondo me degli sviluppatori seri avrebbero dovuto migliorarle.
Alla fine abbiamo qualche meccanica nuova, qualche meccanica tolta (mi è sembrato di capire), più nemici a schermo su PS4 perché la console lo permette, grafica leggermente migliore ma non eccelsa.
E dal punto di vista dei contenuti, 10 pg nuovi, qualche NPC in più, 4 saghe nuove in più (di cui una castrata/inconcludente), 2 saghe di PW2 rifatte nel modo giusto, 3 nuove locations.
E ma visto che è un musou, poverino, va bene così, non si può chiedere di più agli sviluppatori, è un genere troppo complesso da realizzare per aspettarsi anche contenuti sostanziosi