PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devi sbloccare buona parte dei personaggi nuovi nel Dream Log //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon la Storia ti sblocca la ciurma, Buggy, Croco, Lucci, Marco, Caesar, Jinbe, Boa, Smoker e Sabo mentre Ivankov, Tashigi e Law sono già sbloccati fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo grazie chopper:kappe:

Hanno migliorato il povero Choppa sta volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me pare che Lucci sia fatto molto meglio e che sia più affine alla classe zoo zoo.

Hanno migliorato il povero Choppa sta volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA me pare che Lucci sia fatto molto meglio e che sia più affine alla classe zoo zoo.
No sempre uguale è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si Lucci l'hanno fatto benissimo avrei voluto una cosa cosi anche per Chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No sempre uguale è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSi Lucci l'hanno fatto benissimo avrei voluto una cosa cosi anche per Chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma visto che chopper è inutile ,te lo becchi scarso e fatto male:pffs:

Come sblocco enel? Ho gia fatto skypea ma non me lo hanno dato.

Come sblocco enel? Ho gia fatto skypea ma non me lo hanno dato.
Come ho scritto qualche post fa molti li sblocchi nel Dream Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con la Storia ti sblocca la ciurma, Buggy, Crocodile, Lucci, Marco, Caesar, Jinbe, Boa, Smoker e Sabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutti gli altri nel Dream Log //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si del tutto invariato, tranne ovviamente le 4 nuove mosse che riceve con il Level Brocken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, me l'aspettavo.

Come sono fatti Barbabianca e Barbanera? Migliorati rispetto al 2?
Si il Babbo è sempre più devastante e adesso non tossisce più per le mosse, il Panzone è stupendo e adesso ti pianta dei gorghi oscuri e con R1 li fai eslodere tutti, oscurità ovunque :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Si il Babbo è sempre più devastante e adesso non tossisce più per le mosse, il Panzone è stupendo e adesso ti pianta dei gorghi oscuri e con R1 li fai eslodere tutti, oscurità ovunque :ivan:
io ho usato ieri barbabianca e tossisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanta riguarda la dream mode ho vsto i pg sopra le isole e enel non c'e

ci sono barbanera,akainu moria ecc ma non enel

risolto per enel è nel dream mode:sisi:

io ho usato ieri barbabianca e tossisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper quanta riguarda la dream mode ho vsto i pg sopra le isole e enel non c'e

ci sono barbanera,akainu moria ecc ma non enel

risolto per enel è nel dream mode:sisi:
A me non mi ha mai tossito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sopratutto con la mossa R1 caricata al massimo.

E che cosa ti avevo detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono tutti nel Dream mode i restanti non ti compaiono finché non sei li vicino per le isole di Kuzan, Garp, Eneru e Kuma.

Oggi usciti i DLC con i costumi di Boa 3D2Y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:pffs: e Tashigi con Smoker nel suo corpo, poi i vestiti gratis rimanenti di Chopper, Zoro, Sanji e Usopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh quelli di AP si fumano qualcosa il mio amico che ha già alcuni personaggi con il limit break sbloccato ha provato a portarli al livello del personaggio che ha usato di più un Marco al 56 e niente non poteva farlo :bah!: quindi niente livelli con i Berry in realtà sopra al 50 che palle. :bah!:

Oggi usciti i DLC con i costumi di Boa 3D2Y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:pffs: e Tashigi con Smoker nel suo corpo, poi i vestiti gratis rimanenti di Chopper, Zoro, Sanji e Usopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh quelli di AP si fumano qualcosa il mio amico che ha già alcuni personaggi con il limit break sbloccato ha provato a portarli al livello del personaggio che ha usato di più un Marco al 56 e niente non poteva farlo :bah!: quindi niente livelli con i Berry in realtà sopra al 50 che palle. :bah!:
chopper man come si fa ad andare oltre il 50?

- - - Aggiornato - - -

quale vestito di zoro?

No sempre uguale è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSi Lucci l'hanno fatto benissimo avrei voluto una cosa cosi anche per Chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
chopper è inutile come nel manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora hanno fatto benissimo, sono stati fedeli al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Scusate, non avevo visto che era stato già detto da altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non sono l'unico a pensare che chopper è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro