PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
basta usarne uno per ogni capitolo? io usop non l'ho ancora usato ma nel kizuna mi è apparso
Usa le freccette direzionali su e giù per scorrere i possibili compagni durante ogni missione e esegui un kizuna rush per ognuno di loro. Vedrai che durante un altro kizuna compariranno anche gli altri compagni

Ultima modifica da un moderatore:
Più usi personaggi diversi più personaggi avrai nel Kizuna, per dire se usi sempre solo Zoro avrai solo lui, ma se usi dopo Zoro Sanji, allora avrai Zoro e Sanji, poi se usi dopo Usopp allora avrai Zoro, Sanji e Usopp e cosi via fino ad un massimo di 4 compagni nel Kizuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si possono cambiare i personaggi disponibili nel Kizuna?

Già sapevo che il gioco sarebbe stato così alla fine, dopotutto le cose sono cambiate fin dal secondo capitolo ma... vi ricordate le bellissime boss fight di Pirate Warriors? Un mio amico ricordo mi disse (ancora non avevo il gioco): "Oh, sai che quando Rufy combatte contro Usopp... devi controllare Usopp?!". Io ci rimasi tipo: :phraengo:

Ve lo dico perché ho appena battuto Lucci, e mi sono ricordato con quanta difficoltà lo buttai giù nel primo capitolo... va be' dai, le cose cambiano.

Comunque alcuni personaggi proprio non li gradisco: per esempio Nami, le mosse che le hanno dato non ce le vedo in musou (e lo pensavo già gli anni scorsi). Ho anche provato Sabo un paio di volte, però non mi convince appieno. Ivankov invece è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Usa le freccette direzionali su e giù per scorrere i possibili compagni durante ogni missione e esegui un kizuna rush per ognuno di loro. Vedrai che durante un altro kizuna compariranno anche gli altri compagni
Ho capito devo usare il kizuna rush per ognuno di loro quindi

Ho capito devo usare il kizuna rush per ognuno di loro quindi
Si più ne usi più ne hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si possono cambiare i personaggi disponibili nel Kizuna?
Già sapevo che il gioco sarebbe stato così alla fine, dopotutto le cose sono cambiate fin dal secondo capitolo ma... vi ricordate le bellissime boss fight di Pirate Warriors? Un mio amico ricordo mi disse (ancora non avevo il gioco): "Oh, sai che quando Rufy combatte contro Usopp... devi controllare Usopp?!". Io ci rimasi tipo: :phraengo:

Ve lo dico perché ho appena battuto Lucci, e mi sono ricordato con quanta difficoltà lo buttai giù nel primo capitolo... va be' dai, le cose cambiano.

Comunque alcuni personaggi proprio non li gradisco: per esempio Nami, le mosse che le hanno dato non ce le vedo in musou (e lo pensavo già gli anni scorsi). Ho anche provato Sabo un paio di volte, però non mi convince appieno. Ivankov invece è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si le Boss Battle erano carine per come erano impostate nel 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che mi dite questo per Sabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png trovo che sia un bel personaggio con i suoi attacchi Dragon Style uniti al Fuoco, l'avete provato però con tutte le combo oppure al Lv 1?

Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si le Boss Battle erano carine per come erano impostate nel 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che mi dite questo per Sabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png trovo che sia un bel personaggio con i suoi attacchi Dragon Style uniti al Fuoco, l'avete provato però con tutte le combo oppure al Lv 1?
E come si fa? Non intendo cambiare tra loro i personaggi utilizzati nel Kizuna Rush durante le battaglie (che si fa con i tasti direzionali), ma proprio scegliere prima i tre personaggi.

Mi pare che il mio Sabo stia al livello 20... magari più avanti lo faccio salire coi Berry.

sto provando a fare le leggende al 100%, sono arrivato nell'isola di usop. Come evento tesoro n1, mi chiede di sconfiggere kuro con usop, ma io quest'ultimo fra i personaggi che posso scegliere non mi compare. Ho solo Rufy e Zoro, come riesco a sbloccare questo evento ?

sto provando a fare le leggende al 100%, sono arrivato nell'isola di usop. Come evento tesoro n1, mi chiede di sconfiggere kuro con usop, ma io quest'ultimo fra i personaggi che posso scegliere non mi compare. Ho solo Rufy e Zoro, come riesco a sbloccare questo evento ?
se non o capito male ci devi tornare quando hai i pg sbloccati ecc, per fare determinate cose che alla prima run non puoi.

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Ragazzi la storia riprende i precedenti?

Ragazzi la storia riprende i precedenti?
La storia riprende la storia del manga dall'inizio fino ad oggi (ovviamente non tutta al 100% qualcosa di minore è tralasciato).

In più rispetto al primo ha delle parti precedentemente non inserite comprese le saghe che all'epoca non c'erano, però a quanto ho capito Dressrosa è completamente inventata.

La storia riprende la storia del manga dall'inizio fino ad oggi (ovviamente non tutta al 100% qualcosa di minore è tralasciato).In più rispetto al primo ha delle parti precedentemente non inserite comprese le saghe che all'epoca non c'erano, però a quanto ho capito Dressrosa è completamente inventata.
Bene potrei dargli una chance allora. Anche se vado ot. Sai se sarà così anche per il prossimo gioco di naruto?

Bene potrei dargli una chance allora. Anche se vado ot. Sai se sarà così anche per il prossimo gioco di naruto?
Guarda di Naruto non sono un grande esperto, prendo il manga ma non lo leggo da anni.

Un mio amico proprio ieri mi ha detto che segue la trama ma non so se la conclude (penso di sì comunque).

Però so che i giochi di Naruto non ricominciano ogni volta dall'inizio ma vanno a blocchi di trama.

Guarda di Naruto non sono un grande esperto, prendo il manga ma non lo leggo da anni.Un mio amico proprio ieri mi ha detto che segue la trama ma non so se la conclude (penso di sì comunque).
Capito, grazie gentilissimo

E come si fa? Non intendo cambiare tra loro i personaggi utilizzati nel Kizuna Rush durante le battaglie (che si fa con i tasti direzionali), ma proprio scegliere prima i tre personaggi.
Mi pare che il mio Sabo stia al livello 20... magari più avanti lo faccio salire coi Berry.
Ah no no i personaggi che hai come compagni nel Kizuna non li puoi scegliere, saranno sempre personaggi che ti sono già assegnati o che ti entreranno mentre giochi, ma non puoi proprio sceglierli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sblocchi Usopp potrai farlo, nel caso puoi usare anche il Free Log dove puoi scegliere tutti i personaggi dato che in alcuni livelli dovrai fare per forza cosi per completare tutto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non o capito male ci devi tornare quando hai i pg sbloccati ecc, per fare determinate cose che alla prima run non puoi.
Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
quindi devo solamente completare la prima run... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come vi sembra il gioco? avevo intenzione di provarlo da appassionato della saga, qualcuno che mi spiega un po' come funziona? Thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sembra parecchio migliorato rispetto al 2(che non ho apprezzato per via della storia inventata), però c'è una cosa che mi da abbastanza fastidio cioè

la presenza di albida al primo incontro con buggy nel 1 capitolo. Non ha senso visto che albida e buggy si incontrano più tardi, stringono alleanza e si mostrano a logue town //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Potevano mettere al posto di lei che non centra una mazza gli esponenti originali della ciurma del clown, anzi mi sarei anche accontentato del solito capo dei pirati pompato

Sullo store è uscito il season pass, però dice una cosa completamente diversa rispetto quella che aveva detto namco a riguardo, i costumi esclusivi del season pass dovevano essere 18, qua invece sono 5 presi dal primo gioco di OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Qualcuno che ha il gioco jap può dire la lista di costumi che sono usciti? perchè sia che googli sia che cerchi su youtube, trovo solo quei 6-7 costumi che sono usciti come dlc, ma non può essere che in Europa abbiamo 30 costumi e in giappone solo 6-7 :rickds:

Ah no no i personaggi che hai come compagni nel Kizuna non li puoi scegliere, saranno sempre personaggi che ti sono già assegnati o che ti entreranno mentre giochi, ma non puoi proprio sceglierli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sblocchi Usopp potrai farlo, nel caso puoi usare anche il Free Log dove puoi scegliere tutti i personaggi dato che in alcuni livelli dovrai fare per forza cosi per completare tutto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già ci ho provato con il free log, però non mi hanno dato l'evento... ho pensato che il gioco presenta questo bug, oppure devo completare tutti gli eventi nella stessa partita, anche se alcuni mi spuntavano già segnati

Ragazzi secondo voi è una buona idea prenderlo per PS3 o la versione PS4 è nettamente migliore?

Non ho ancora una PS4 e se non ci sono miglioramenti veramente degni di nota lo prederei per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro