PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi secondo voi è una buona idea prenderlo per PS3 o la versione PS4 è nettamente migliore?Non ho ancora una PS4 e se non ci sono miglioramenti veramente degni di nota lo prederei per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io la versione ps3 non l'ho provata, ma penso che le maggiori differenze siano: la fluidità, la grafica migliore e un maggior numero di nemici su schermo. Almeno queste sono le differenze che ho notato fra OP: pirate warriors 2 (PS3) e OP: pirate warriors 3 (PS4)

già ci ho provato con il free log, però non mi hanno dato l'evento... ho pensato che il gioco presenta questo bug, oppure devo completare tutti gli eventi nella stessa partita, anche se alcuni mi spuntavano già segnati
:morristend: Devi fare qualcosa di specifico però non proprio affrontare Kuro usando Usopp, bisogna seguire alcune guide per alcune cose, no non devi farli tutti nella stessa partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend: Devi fare qualcosa di specifico però non proprio affrontare Kuro usando Usopp, bisogna seguire alcune guide per alcune cose, no non devi farli tutti nella stessa partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e allora sto gioco l'ha con me ahahahah, perchè come evento tesoro ad alubarna mi chiede di 1) sconfiggere smoker (fatto), 2) sconfiggere nico robin (fatto) e 3) affrontare mr.1 con zoro (fatto). Ma a fine missione non sblocca il riquadro dedicato agli eventi tesori. Preciso che sono tutti segnati.

e allora sto gioco l'ha con me ahahahah, perchè come evento tesoro ad alubarna mi chiede di 1) sconfiggere smoker (fatto), 2) sconfiggere nico robin (fatto) e 3) affrontare mr.1 con zoro (fatto). Ma a fine missione non sblocca il riquadro dedicato agli eventi tesori. Preciso che sono tutti segnati.
Sto avendo lo stesso problema con la missione di Kuro (come te), ho provato ad affrontarlo con Usopp, ma niente, ho persino pensato di dover far avvicinare Kuro e Usopp (il "clone" che non posso comandare e che piazza le barricate), visto che avevano entrambi il simbolo dell'evento....Help! Mi manca solo quello per finire il capitolo al 100%... Dite che ci saranno già delle guide?Comunque Buggy è davvero spassono da usare:ahsisi:

Ragazzi secondo voi è una buona idea prenderlo per PS3 o la versione PS4 è nettamente migliore?Non ho ancora una PS4 e se non ci sono miglioramenti veramente degni di nota lo prederei per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se prendi la ps4 a breve puoi aspettare e giocare la versione migliore.. altrimenti avendo giocato i precedenti su ps3 ti consiglio di prenderlo tranquillamente su ps3 che i precedenti erano belli da giocare e vedere pur avendo qualche calo che non da particolari problemi..

come ti è stato detto i miglioramenti sono piu che altro sulla fluidità e numero dei nemici su schermo..

La versione piu brutta secondo me è quella psv grafica inferiore (ovviamento, ma non è brutta) e numero dei nemici basso e un pop up di essi osceno..

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Sto avendo lo stesso problema con la missione di Kuro (come te), ho provato ad affrontarlo con Usopp, ma niente, ho persino pensato di dover far avvicinare Kuro e Usopp (il "clone" che non posso comandare e che piazza le barricate), visto che avevano entrambi il simbolo dell'evento....Help! Mi manca solo quello per finire il capitolo al 100%... Dite che ci saranno già delle guide?Comunque Buggy è davvero spassono da usare:ahsisi:
Si bisogna fare in modo che Usopp affronti Kuro ma se non ricordo male deve essere quello della CPU, e dovevi fare in modo che quello maledetto raggiunga Kuro in un modo che non ricordo, qualche guida ci sta, su Arlong Park Forum ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si bisogna fare in modo che Usopp affronti Kuro ma se non ricordo male deve essere quello della CPU, e dovevi fare in modo che quello maledetto raggiunga Kuro in un modo che non ricordo, qualche guida ci sta, su Arlong Park Forum ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora, bisogna usare Luffy o Zoro, e non sconfiggere alcun nemico mentre Usopp sta costruendo le barriere. Anche se Kuro affronta per primo Nami, tranquilli che Nami perderà e la perderete, ma almeno Kuro e Usopp si affronteranno. In quel momento si attiverà la cutscene e avrete sbloccato l'evento.

Allora, bisogna usare Luffy o Zoro, e non sconfiggere alcun nemico mentre Usopp sta costruendo le barriere. Anche se Kuro affronta per primo Nami, tranquilli che Nami perderà e la perderete, ma almeno Kuro e Usopp si affronteranno. In quel momento si attiverà la cutscene e avrete sbloccato l'evento.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

azz impensabile a sentirlo cosi! cmq lo prendo lunedi,prima di MGS , lo usero come spezzaansia! ps voglio una guida al 100 % xD

Comunque la telecamera è nettamente peggiorata, coi tizi giganti è ingestibile :hm:

Come sblocco la seconda special (quella che consuma due barre) dei pg timeskippati? nell'elenco delle cose da sbloccare con le monete c'è solo la versione pre-timeskip.

Ma infatti ragazzi, ci stiamo facendo dare consigli da gente che ce l'ha in giapponese!

Facciamoci valere pure noi!

P.S.: Ci sono alcune abilità che hanno dei requisiti, dove li posso vedere? Parlo per esempio di Elegante, abilità di Sanji PTS. Ovviamente ho fatto apposta a chiederlo in questo messaggio, e mi aspetto che siano Kamie o Chopperman a rispondere.

Ma infatti ragazzi, ci stiamo facendo dare consigli da gente che ce l'ha in giapponese! Facciamoci valere pure noi!
Che vuol dire, il gioco l'han finito (usando delle guide per capire certe cose per loro stessa ammissione :pffs:) quindi è ovvio che il gioco lo conoscano bene e meglio di chi l'ha iniziato due giorni fa, io devo ancora arrivare ad Arlong Park per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, vabbè stupendo come gioco. Finita la storia e fatte molte quest del Dream Log, Shanks è meh come pg :/ Invece fighi Magellan e Ivankov.

Infine c'è GODDO FUJITORA :superhype::superhype::hype::hype::hype:

bah...avrei inserito battaglie navali,arrembaggi,potenziare la nave,un open world in mare aperto,esplorare isole e fare quello che ci si aspetta da un gioco di pirati...

allora per il momento lo lascio in sospeso e aspetto qualche guida. Grazie a tutti quelli che hanno risposto

Bellissimo questo terzo capitolo. Molto curato, peccato qualche errore dei sottotitoli e dei personaggi secondari, ma comunque ben fatto, bellissimo il momento della merry:tragic:

Bello veramente sto gioco,sono arrivato a drum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che martedì debba fermarmi per metal gear

Pubblicità
Pubblicità
Indietro