PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fin troppo generosi,io gli avrei da 4.5...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Addirittura.

Infine non l'ho preso al D1, lo prenderò più avanti, magari con una bella offerta per la Doflamingo Edition.

Spendere 60 euro per avere poche novità non conviene, aspetto il 4° capitolo.

Voglio le supernova e corazòn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Addirittura.
per il mosou,fa venire mal di testa dopo 2 ore di gioco,poi credo fortemente che il brand one piece meriti di meglio,fai un gioco open world misto gdr dove puoi avventurarti per mare ecc e sbanchi il botteghino.

Sto mosou alla fine rimane ristretto alla solita utenza

per il mosou,fa venire mal di testa dopo 2 ore di gioco,poi credo fortemente che il brand one piece meriti di meglio,fai un gioco open world misto gdr dove puoi avventurarti per mare ecc e sbanchi il botteghino.Sto mosou alla fine rimane ristretto alla solita utenza
mai avuto mal di testa..

io darei 2 hai giochi di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questione di gusti.. per me merita 8, Punto.

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

fin troppo generosi,io gli avrei da 4.5...
Se vabbò ciao...

- Permangono in buona parte i soliti limiti tecnici tipici del genere

Presente in ogni recensione di Spazio per ogni Musou. Mi spiegate che cappero significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per il mosou,fa venire mal di testa dopo 2 ore di gioco,poi credo fortemente che il brand one piece meriti di meglio,fai un gioco open world misto gdr dove puoi avventurarti per mare ecc e sbanchi il botteghino.Sto mosou alla fine rimane ristretto alla solita utenza
No, il motion-sick con un musou è proprio impensabile, manco fosse un fps.

E ri-no, perchè comunque lo prenderebbero sempre e solo i fan di OP, tral'altro per fare un gioco come scrivi servirebbero parecchie risorse per non far venir fuori una ciofeca.

Se vabbò ciao...

Presente in ogni recensione di Spazio per ogni Musou. Mi spiegate che cappero significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spazio odia il genere, quindi devono inventare cazzate per giustificare gli abbassamenti di voti

Ok...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se vabbò ciao...

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, il motion-sick con un musou è proprio impensabile, manco fosse un fps.
E ri-no, perchè comunque lo prenderebbero sempre e solo i fan di OP, tral'altro per fare un gioco come scrivi servirebbero parecchie risorse per non far venir fuori una ciofeca.
Si chiama motion sickness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq forse il mal di testa gli deriva dal vedere tutti quei personaggi in movimento sullo schermo, può dare fastidio, anche se non è motion sickness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

boh, io lo trovo divertentissimo. Ma non ho giocato i precedenti. l'ho prego oggi pomeriggio a 50 euro, cavolo, mai mezza piotta spesa meglio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Ok, sono un fan del manga ( chi non lo è per giocarlo ? ) ma mi diverte in modo spensierato come non faceva un gioco da tempo... e ho fatto le prime 2 missioni. Chissà marineford :patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Si chiama motion sickness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq forse il mal di testa gli deriva dal vedere tutti quei personaggi in movimento sullo schermo, può dare fastidio, anche se non è motion sickness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in passato ho provato a giocare anche ai dynasty warrior,su ps3 nulla di grave,su ps4 il mosou mi fa venire mal di testa\nausea dopo circa 2 ore,forse troppa gente che si muove,non so se altri hanno percepito lo stesso problema

in passato ho provato a giocare anche ai dynasty warrior,su ps3 nulla di grave,su ps4 il mosou mi fa venire mal di testa\nausea dopo circa 2 ore,forse troppa gente che si muove,non so se altri hanno percepito lo stesso problema
Penso tu sia l'unico ad avere un problema del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saranno i 60fps? perché chi è abituato con i classici 20-30fps danno anche questo problema.

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Ragazzi sto facendo la missione (la conclusione della guerra), mi sapete dire come ottenere l'evento (sconfiggi garb entro il tempo limite ?) c'è io ci arrivo alla piazza, appena appare lo faccio fuori ma niente, qualcuno mi può dire dove sbaglio per piacere ? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro