R
rwen
fin troppo generosi,io gli avrei da 4.5...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Addirittura.fin troppo generosi,io gli avrei da 4.5...
per il mosou,fa venire mal di testa dopo 2 ore di gioco,poi credo fortemente che il brand one piece meriti di meglio,fai un gioco open world misto gdr dove puoi avventurarti per mare ecc e sbanchi il botteghino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Addirittura.
mai avuto mal di testa..per il mosou,fa venire mal di testa dopo 2 ore di gioco,poi credo fortemente che il brand one piece meriti di meglio,fai un gioco open world misto gdr dove puoi avventurarti per mare ecc e sbanchi il botteghino.Sto mosou alla fine rimane ristretto alla solita utenza
Se vabbò ciao...fin troppo generosi,io gli avrei da 4.5...
No, il motion-sick con un musou è proprio impensabile, manco fosse un fps.per il mosou,fa venire mal di testa dopo 2 ore di gioco,poi credo fortemente che il brand one piece meriti di meglio,fai un gioco open world misto gdr dove puoi avventurarti per mare ecc e sbanchi il botteghino.Sto mosou alla fine rimane ristretto alla solita utenza
Se vabbò ciao...
- Permangono in buona parte i soliti limiti tecnici tipici del genere
Presente in ogni recensione di Spazio per ogni Musou. Mi spiegate che cappero significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifper il mosou,fa venire mal di testa dopo 2 ore di gioco,poi credo fortemente che il brand one piece meriti di meglio,fai un gioco open world misto gdr dove puoi avventurarti per mare ecc e sbanchi il botteghino.Sto mosou alla fine rimane ristretto alla solita utenza
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe vabbò ciao...
- Permangono in buona parte i soliti limiti tecnici tipici del genere
Presente in ogni recensione di Spazio per ogni Musou. Mi spiegate che cappero significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si chiama motion sickness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, il motion-sick con un musou è proprio impensabile, manco fosse un fps.
E ri-no, perchè comunque lo prenderebbero sempre e solo i fan di OP, tral'altro per fare un gioco come scrivi servirebbero parecchie risorse per non far venir fuori una ciofeca.
in passato ho provato a giocare anche ai dynasty warrior,su ps3 nulla di grave,su ps4 il mosou mi fa venire mal di testa\nausea dopo circa 2 ore,forse troppa gente che si muove,non so se altri hanno percepito lo stesso problemaSi chiama motion sickness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq forse il mal di testa gli deriva dal vedere tutti quei personaggi in movimento sullo schermo, può dare fastidio, anche se non è motion sickness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Penso tu sia l'unico ad avere un problema del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin passato ho provato a giocare anche ai dynasty warrior,su ps3 nulla di grave,su ps4 il mosou mi fa venire mal di testa\nausea dopo circa 2 ore,forse troppa gente che si muove,non so se altri hanno percepito lo stesso problema
saranno i 60fps? perché chi è abituato con i classici 20-30fps danno anche questo problema.in passato ho provato a giocare anche ai dynasty warrior,su ps3 nulla di grave,su ps4 il mosou mi fa venire mal di testa\nausea dopo circa 2 ore,forse troppa gente che si muove,non so se altri hanno percepito lo stesso problema