PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
qualcuno sa se tra le abilità da equipaggiare ci sia qualcosa che permette di far salire in fretta il livello degli alleati?intendo la barra che sale quando termini lo stage...........

Che differenza c è nel terminare le missioni con le valutazioni a s ecc?

Grazie

Fujitora è una bestia: stavo provando le sue combo normalmente e pensavo che fosse solo forte, poi ad un certo punto premo R1... e chi se l'aspettava una cosa del genere! E il bello è che se R1 lo tengo premuto, il meteorite diventa ancora più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sapete dirmi come si sbloccano Crocodile, Eneru, Orso? In Diario dei sogni non compaiono.

Che differenza c è nel terminare le missioni con le valutazioni a s ecc?
Grazie
Penso che prendi solo più monete, mentre completando il puzzle del livello ti vengono date monete speciali (che si possono ottenere solo così).

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che prendi solo più monete, mentre completando il puzzle del livello ti vengono date monete speciali (che si possono ottenere solo così).
Più monete vuol dire anche monete rare? Comunque mi riferivo alla modalità sogno. avevo dimenticato di scriverlo xD

Sapete dirmi come si sbloccano Crocodile, Eneru, Orso? In Diario dei sogni non compaiono.

ì).
Ci sono ma non compaiono finché non batti certe isole dei boss, cosi ti sblocca ulteriori isole tra cui quelle di quei personaggi che hai scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mio caro amico ha messo sul tubo un video dove fa vedere come battere Wiper, vi lascio il link poiché sul web in lingua "occidentale" non c'è quasi niente.

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono riuscito a completare tutte le leggende al 100% fino a impel down (una faticaccia) ahahah... più avanti come saranno le leggende, più semplici o belle toste ?

Più monete vuol dire anche monete rare? Comunque mi riferivo alla modalità sogno. avevo dimenticato di scriverlo xD
In Diario dei sogni mi pare si ottengano monete rare sconfiggendo particolari nemici, però non c'è un puzzle per isola, ma uno solo che le raccoglie tutte e, fra le altre cose, richiede di ottenere la massima valutazione in tutte le battaglie. Però non so che succede se completi questo puzzle.

Ci sono ma non compaiono finché non batti certe isole dei boss, cosi ti sblocca ulteriori isole tra cui quelle di quei personaggi che hai scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speravo di ottenerli un po' più facilmente, invece mi tocca fare chissà quante altre isole finché non accedo alla seconda parte...

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un mio caro amico ha messo sul tubo un video dove fa vedere come battere Wiper, vi lascio il link poiché sul web in lingua "occidentale" non c'è quasi niente.
A me è bastato seguire l'indicazione di batterlo entro il tempo limite, e mi ha segnato l'evento. Visto che però il tempo limite non è segnato mi è bastato sconfiggerlo il prima possibile.

A me è bastato seguire l'indicazione di batterlo entro il tempo limite, e mi ha segnato l'evento. Visto che però il tempo limite non è segnato mi è bastato sconfiggerlo il prima possibile.
Non avendo il gioco non sapevo neanche di cosa parlasse l'amico mio quando mi chiese aiuto nel cercare suggerimenti online, qui ho notato che c'è davvero poco materiale sul web su questo argomento. Sei stato davvero bravissimo a farlo subito, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, qui sul forum vi seguo da un paio d'anni, mentre seguo spazio games praticamente da sempre, mi sono iscritto solo ora perché solo adesso trovo la necessita di confrontarmi con altre persone via web che giocano al mio stesso gioco, detto questo vi dico subito che sono un gran fan di ONEPIECE (lo seguo da circa 13 anni sia il manga che l'anime) è finalmente per la prima volta anche per PC è uscito un gioco di OnePiece (in precedenza ho giocato ai 2 Unlimited Cruise per wii e il primo gigant battle per nds) mentre non ho mai giocato ai Pirate Warriors perché non ho mai avuto una playstation e inoltre non avevo mai provato in vita mia un gioco musou quindi diciamo che questa è stata la mia prima esperienza in assoluto con questo genere di gioco/i.

Avendolo preordinato su steam da mesi...da giorno 28 ho cominciato a giocarci, ho pensato bene di cominciare dal diario dei sogni, visto che potevo cominciare con uno dei miei personaggi preferiti fin da subito e che fin da subito si potevano affrontare pirati e marine di un certo livello, ho pensato bene di cominciare da li, poi essendo che conosco la storia di OnePiece a memoria francamente non mi andava di farla avendo l'altra modalità a disposizione, comunque dopo circa 30 ore di gioco ieri sono riuscito a completarla fino all'ultima isola...fino a sbloccare

IL DIARIO DEGLI INCUBI
ad'essere sincero al momento voglio fermarmi qui con questa modalità aspetto che qualche mio amico mi faccia compagnia ad affrontare in 2 la modalità che ho sbloccato.

Dopo questa lunga premessa adesso chiedo a voi, essendo che la modalità online purtroppo non l'hanno inserita per pc, ed con tutta sincerità il gioco è abbastanza ripetitivo è mi ha pure un po stancato e sopratutto deluso le aspettative (preferivo di grande lunga gli Unlimited Cruise per wii); chiedo a voi la modalità leggenda, ovvero la storia, come gameplay è lo stesso? (escludendo la boss battle di Odr) oppure come gameplay cambia un po? e magari è più divertente e meno ripetitivo! Inoltre la modalità Diario Libero cosa ti consente di fare in più rispetto alla modalità leggenda? (escludendo il fatto che puoi utilizzare un personaggio diverso per fare lo stesso livello)!

Infine se dovessi cominciare la campagna storia di ONEPIECE....potrei far crescere fin da subito Luffy a liv 50 con i berry (ne ho guadagnati tantissimi nella modalità sogno e non li ho mai spesi idem per le medaglie) secondo voi conviene? Oppure voi che siete più esperti di me, magari mi indicate un modo per spendere in maniera utile tutte medaglie e i berry accumulati in circa 30 ore di gioco.

Scusate se ho scritto tanto e sopratutto se ho sbagliato qualche impostazione per scrivere il messaggio, ma non sono abituato a scrivere in un forum
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

Si può cambiare difficoltà nel diario dei sogni? Non mi pare.

Grazie!

Dopo questa lunga premessa adesso chiedo a voi, essendo che la modalità online purtroppo non l'hanno inserita per pc, ed con tutta sincerità il gioco è abbastanza ripetitivo è mi ha pure un po stancato e sopratutto deluso le aspettative (preferivo di grande lunga gli Unlimited Cruise per wii); chiedo a voi la modalità leggenda, ovvero la storia, come gameplay è lo stesso? (escludendo la boss battle di Odr) oppure come gameplay cambia un po? e magari è più divertente e meno ripetitivo! Inoltre la modalità Diario Libero cosa ti consente di fare in più rispetto alla modalità leggenda? (escludendo il fatto che puoi utilizzare un personaggio diverso per fare lo stesso livello)! 

Infine se dovessi cominciare la campagna storia di ONEPIECE....potrei far crescere fin da subito Luffy a liv 50 con i berry (ne ho guadagnati tantissimi nella modalità sogno e non li ho mai spesi idem per le medaglie) secondo voi conviene? Oppure voi che siete più esperti di me, magari mi indicate un modo per spendere in maniera utile tutte medaglie e i berry accumulati in circa 30 ore di gioco.

Scusate se ho scritto tanto e sopratutto se ho sbagliato qualche impostazione per scrivere il messaggio, ma non sono abituato a scrivere in un forum
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Benvenuto.

Ovviamente il gameplay è sempre lo stesso anche nella storia, ma ci saranno alcune cose uniche nella storia, falla ovviamente non si può non farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, oltre al fatto che ti sblocca alcuni personaggi come Lucci e Caesar facendo la storia.

A questo punto fallo di portarlo al 50 Luffy se vuoi finire in fretta la storia.

La mod. diario libero ti permette di usare tutti i personaggi nella storia, dato che altrimenti potresti usare solo quelli che ti impone il gioco.

Ma quindi su ps4 il gioco è stabile sui 60 fps? sto valutando se prenderlo qui o su pc...

Ma quindi su ps4 il gioco è stabile sui 60 fps? sto valutando se prenderlo qui o su pc...
no, cioè piu o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo in alcune circostanze ci sono cali, ma succedendo in momenti talmente confusonari con moltissima roba su schermo che appena si notano e nel 99%dei casi non ci si fa caso..

su pc mi sembra meno curato il porting e manca l'online.. Sinceramente meglio la versione ps4, per il prezzo invece meglio la versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono parecchio sensibile hai cali e noto anche 1fps in meno :rickds:

Ma sinceramente mene frego e mi godo i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

dopo il capitolo di oggi di one piece, voglio dressrosa completa su dlc !!!

con tanto di gear4

no, cioè piu o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo in alcune circostanze ci sono cali, ma succedendo in momenti talmente confusonari con moltissima roba su schermo che appena si notano e nel 99%dei casi non ci si fa caso..

su pc mi sembra meno curato il porting e manca l'online.. Sinceramente meglio la versione ps4, per il prezzo invece meglio la versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono parecchio sensibile hai cali e noto anche 1fps in meno :rickds:

Ma sinceramente mene frego e mi godo i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che senso il porting non è fatto bene? In che consiste l'online??

In che senso il porting non è fatto bene? In che consiste l'online??
non che sia ottimizzato male, ma mi sembra che abbia qualche cosa in meno graficamente.

L'online è la coop delle missioni. però non so se ci sono anche altre modalità.

nello stage di marineford mi chiedono di sconfiggere garp entro il limite tempo, ma anche se lo batto per primo o lo lascio come ultimo boss, non mi sblocca l'evento che devo fare ? grazie a chi risponde

One Piece: Pirate Warriors 3 | PS3 & PS4 | Disponibile |

Gente qualcuno sa come fare l'obbiettivo che dice di usare 100 volte il potere dell'eroe ? Presumo sia quello col tasto rotondo, sicuro ne ho fatti più di 100 ma non me lo ha dato.

Poi chi mi sa spiegare per bene come fare (completa tutte le strategie) nell'ultima missione a dressrosa ? Grazie ^^

nello stage di marineford mi chiedono di sconfiggere garp entro il limite tempo, ma anche se lo batto per primo o lo lascio come ultimo boss, non mi sblocca l'evento che devo fare ? grazie a chi risponde
Ciao, anche io ci ho messo un po' a capire, allora metti difficoltà facile, poi appena parte la partita corri diretto verso il patibolo (prima dovrai farti kobi per far aprire le porte che portano al patibolo). Il tutto fallo di corsa senza perdere tempo a battere altra gente ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gente qualcuno sa come fare l'obbiettivo che dice di usare 100 volte il potere dell'eroe ? Presumo sia quello col tasto rotondo, sicuro ne ho fatti più di 100 ma non me lo ha dato.Poi chi mi sa spiegare per bene come fare (completa tutte le strategie) nell'ultima missione a dressrosa ? Grazie ^^

Ciao, anche io ci ho messo un po' a capire, allora metti difficoltà facile, poi appena parte la partita corri diretto verso il patibolo (prima dovrai farti kobi per far aprire le porte che portano al patibolo). Il tutto fallo di corsa senza perdere tempo a battere altra gente ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FATTOOOOOOO grazie mille !!! ora mi manca solo il nuovo mondo ed ho tutto S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro