PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono posto male.
Intendo dire, che certi pg. inseriti nei pacchetti (l'ultimo in particolare) sarebbero potuti essere il selling point di un futuro nuovo capitolo.
Non di un "semplice" season pass.

Di materiale nuovo, non ne abbiamo.
Ma visto che l'anime è alla parte conclusiva di Wano...
non avere le Calamity, lo ripeto, è veramente triste.
Almeno King dai :sadfrog:
Magari più avanti, le Calamità non saltano tranquilli.

Per dire, al lancio Cracker non c'era ed era uno Sweet Commander forte

Pg. iper popolare in jap.
...ma si, non meno wasted slot di avere TUTTI i fratelli di Sanji e Smoothie.
Mannaggia, cosa mi hai fatto ricordare :asd:
MAI usati quei 4 schifosi.
Bè e invece il dlc pack con il papà di Sanji e i 2 inutili Sweer Commanders? C'è pure Smoothie che non ha mai fatto NIENTE.

Invece Ener, Magellan, Moria, Perona, Orso e Caesar cassati.

Ultima modifica:
Lo prendo solo per provare il Nika :allegri:

Voglio anche l'attacco che si mette
gli occhiali da sole

Considerate che PW3 era del 2015, quindi con le tempistiche alla fine ci siamo :sisi:

Magari più avanti, le Calamità non saltano tranquilli.

Per dire, al lancio Cracker non c'era ed era uno Sweet Commander forte
Bah, io francamente se saltano ora non vedo quando potrebbero saltar fuori.
Ora era il momento, quando l'anime è nella fase conclusiva di Wano.
Mannaggia, cosa mi hai fatto ricordare :asd:
MAI usati quei 4 schifosi.
Bè e invece il dlc pack con il papà di Sanji e i 2 inutili Sweer Commanders? C'è pure Smoothie che non ha mai fatto NIENTE.

Spezza una lancia in favore di Craker che ha un bello scontro con Rufy.
Gli altri no, ancora non riesco a capacitarmi della logica dietro certe scelte.

Bah, io francamente se saltano ora non vedo quando potrebbero saltar fuori.
Ora era il momento, quando l'anime è nella fase conclusiva di Wano.

Spezza una lancia in favore di Craker che ha un bello scontro con Rufy.
Gli altri no, ancora non riesco a capacitarmi della logica dietro certe scelte.
No io Craker lo aborro, ma è una cosa mia...
Trovo inconcepibile che uno con il potere del biscotto possa essere un avversario così temibile. Addirittura tankare i cazzotti del G4 che fino a qualche capitolo prima sfondavano Doflamingo.

No io Craker lo aborro, ma è una cosa mia...
Trovo inconcepibile che uno con il potere del biscotto possa essere un avversario così temibile. Addirittura tankare i cazzotti del G4 che fino a qualche capitolo prima sfondavano Doflamingo.
Ha comunque un haki dall'armatura della madonna con il quale fonde con i suoi poteri, continuava a lanciare soldati di biscotti contro Rufy

Dopodichè viene oneshottato in versione Tankman, ma è comunque molto forte e temuto

Cosa vuol dire che ckraker crea biscotti?
Anche Rufy allora è un tizio di gomma.
Dipende da come si usano i poteri e haki

Cracker è uno dei pg più divertenti da usare dai su, capisco che ci sono altre priorità ma questi lavorano col cervello sottosopra da anni quindi non ci rimango neanche deluso per mancanze di alcuni personaggi, inclusi la rimozione di quelli di PW3 senza motivo

Ferita ancora aperta :sadfrog:

Comunque per chi dice che non c'erano abbastanza saghe per un eventuale PW5, vorrei ricordare che PW4 skippa talmente tanta roba che la prima saga è Alabasta :asd:

Quindi potevano farlo, ma hanno deciso di monetizzare cosi. Molto probabilmente glielo prendo anche sto pass, ad un prezzo giusto però.

Ferita ancora aperta :sadfrog:

Comunque per chi dice che non c'erano abbastanza saghe per un eventuale PW5, vorrei ricordare che PW4 skippa talmente tanta roba che la prima saga è Alabasta :asd:

Quindi potevano farlo, ma hanno deciso di monetizzare cosi. Molto probabilmente glielo prendo anche sto pass, ad un prezzo giusto però.
Guarda, io li ho giocati tutti i PW. Hanno fatto bene a skippare, perché non potevano rifare per l'ennesima volta tutto. Bene ho male se hai giocato a tutti i PW, ci sono tutte le saghe.
Il problema è come hanno scelto di skippare in PW4. Imho sarebbe stato meglio partire direttamente dal new world... Oppure da Marineford. Invece hanno messo saghe A CASO senza una logica :sard:
Alabasta
Water Seven + Enies Lobby
Shabondy + Marineford (senza Amazon Lilly e Impel Down)
Reunion dei Mugi (senza Fishman Island, né Punk Hazzard)
Dressrosa
Whole Cake (senza Zou)
Saga inventata a Wano

Potevamo fare una cosa continuativa. Partivano da un punto e coprivano tutto. Invece così a spizzichi senza logica non mi è piaciuto.

Guarda, io li ho giocati tutti i PW. Hanno fatto bene a skippare, perché non potevano rifare per l'ennesima volta tutto. Bene ho male se hai giocato a tutti i PW, ci sono tutte le saghe.
Il problema è come hanno scelto di skippare in PW4. Imho sarebbe stato meglio partire direttamente dal new world... Oppure da Marineford. Invece hanno messo saghe A CASO senza una logica :sard:
Alabasta
Dressrosa
Whole Cake (senza Zou)
Saga inventata a Wano

Potevamo fare una cosa continuativa. Partivano da un punto e coprivano tutto. Invece così a spizzichi senza logica non mi è piaciuto.
Beh dai, magari con l'upgrade PS5 oltre ad eventuali nuovi pg, portano anche altre mappe...

non ci crede nessuno, ma dovevo scriverlo :sard:

Se non è stato annunciato l'upgrade dubito ci sarà :asd:

Io penso il prossimo PW ormai fine manga

Inutile continuare a tornare indietro, basta

Wano, Egg Island, Elbaf e Laugh Tale per esempio

Alabasta
Dressrosa
Whole Cake (senza Zou)
Saga inventata a Wano

Li ho giocati tutti anch'io, hanno sempre skippato qualcosa nei vari giochi, ma PW4 è proprio tutto a cazzo di cane lato storia.

Non è tanto il problema saghe che mancano, che tutti ci siamo stufati di rifarle, è che mancano tantissimi personaggi iconici, mi vai a mettere i 4 fratelli Vinsmoke solo perchè sono nell'ultima saga e dopo 4 giochi ancora non c'è stato Arlong giocabile, fa ridere :asd:

A sto punto facessero un PW5 con la storia come gli Unlimited World che sarebbe meglio, tanto la roba inventata ce la ficcano sempre dentro, andassero all in.

Li ho giocati tutti anch'io, hanno sempre skippato qualcosa nei vari giochi, ma PW4 è proprio tutto a cazzo di cane lato storia.

Non è tanto il problema saghe che mancano, che tutti ci siamo stufati di rifarle, è che mancano tantissimi personaggi iconici, mi vai a mettere i 4 fratelli Vinsmoke solo perchè sono nell'ultima saga e dopo 4 giochi ancora non c'è stato Arlong giocabile, fa ridere :asd:

A sto punto facessero un PW5 con la storia come gli Unlimited World che sarebbe meglio, tanto la roba inventata ce la ficcano sempre dentro, andassero all in.
Mi pare che PW2 era così. Con una saga inventata che ripercorreva però gli eventi canonici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro