PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3,9 milioni di visualizzazioni il teaser di quell'episodio :rickds: te credo che Bamco si è fiondata a fare i dlc :rickds:

3,9 milioni di visualizzazioni il teaser di quell'episodio :rickds: te credo che Bamco si è fiondata a fare i dlc :rickds:
Visto adesso, questa mattina stava a 2 mln, ora ha superato i 3. Ed è un teaser

Pazzesco, manco la seconda venuta di cristo

Ma pure Sanji vs Queen, Zoro vs King e Kidd/Law vs BM hanno fatto visual mica da ridere
Voglio Ifrit Jambe :well:

Ma non avverrà fra due episodi? O avviene già Domenica? A meno che non hanno fatto un trailer due ep prima il che mi fa strano :asd:
Non vedo mai anticipazioni a fine ep o trailer per non spoilerarmi nulla :lol2: (anche se quella cosa era impossibile da non spoilerarsi lol)

Ma non avverrà fra due episodi? O avviene già Domenica? A meno che non hanno fatto un trailer due ep prima il che mi fa strano :asd:
Non vedo mai anticipazioni a fine ep o trailer per non spoilerarmi nulla :lol2: (anche se quella cosa era impossibile da non spoilerarsi lol)
Domani c'è pausa, l'episodio in questione arriva il 6 agosto.

Da ora alla fine di One Piece possono fare ben altri due Pirate Warriors :asd: Vero che stiamo alla fine ma fine-fine proprio non è, manco col binocolo :bruniii:

Altri 4 anni di manga come minimo con mille mila rivelazioni hype e introduzioni di alcuni personaggi ultra OP come i recenti God's Knight + i 4 Astri con Imu, possono fare un PW5 fino ad Egghead Island per tappare la generazione PS5, alcuni giochi alla Odyssey esclusivi per console e poi un Pirate Warriors 6 (Magari un ipotetico Gear Sixth!? Dubito Luffy non ottenga qualcosa che van ben oltre :rivet:) come ultimo gioco verso fine generazione PS5 e inizio generazione PS6
Post automatically merged:

Forse qualcosa per PS5 seconda questa patch per il 30 Giugno di ben 2GB?

Ultima modifica:
Secondo te è improbabile che annunciano la versione PS5 vero? Perchè non voglio lasciarmi sfuggire il season pass scontato, ma mi incavolerei con me stesso se poi esce quella versione :rickds:
Di solito questi giochi ottengono un upgrade gratuito alla versione ps5.
È successa la stessa cosa con Demon Slayer e Dragon Ball Z Kakarot.

Voglio riportare di nuovo la notizia di questa patch sospetta che esce per il 30 Luglio di ben 2.3GB, visto che lunedì annunciano i restanti due personaggi del primo DLC pack, potrebbero annunciare stesso lì l'upgrade PS5 dando senso a questa patch bella grossa

uet9kxu3p6db1.png

Ps5 only says addon-support

Io ho la versione base base presa sullo store anni fa e mai iniziato perché sospettavo un upgrade sostanzioso. Se volessi avere tutti i pg dei dlc usciti fin'ora e che uscirrano con i DLCs 5 e 6 che devo acquistare? Il season pass sullo store non lo vedo mica ma vedo il Character Pass a 9,89€ è quello?

Io ho la versione base base presa sullo store anni fa e mai iniziato perché sospettavo un upgrade sostanzioso. Se volessi avere tutti i pg dei dlc usciti fin'ora e che uscirrano con i DLCs 5 e 6 che devo acquistare? Il season pass sullo store non lo vedo mica ma vedo il Character Pass a 9,89€ è quello?
Sì è quello, poi c'è un DLC da 2 euro e qualcosa con altri pg o costumi, controlla, se sono costumi lascia perdere :asd:

30 euro il secondo season pass, sta bene li :segnormechico:

Tempo qualche mese e tagliano pure questo :sard:

Sto gioco a me è piaciuto talmente tanto che i dlc li compro tutti.
Post automatically merged:

Ho 120 ore e mi piace farci qualche partita di tanto in tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro