PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì stesso prezzo del primo :asd: 30€ per 3 pacchetti (12€ l'uno) :asd:

Se comprate il season pass 2 avete in anticipo la skin di Onigashima Law già da ora, peccato sia solo skin

Scan Shonen Jump
Ovviamente White Luffy farà parte nel moveset del nuovo Luffy di Onigashima.
DLC atteso per Settembre.

Pirate-Warriors-4-t.png

Ultima modifica:
Quindi non c'è proprio la trasformazione

Ma solo attacchi speciali?
No penso sia proprio la trasformazione che avrà poi il suo moveset, ma non sarà ovviamente un pg separato dal nuovo Luffy annunciato per i DLC.
Non voglio credere che quella trasformazione apparirà solo con un attacco speciale.
Post automatically merged:

Comunque una cosa è certa Sanji, quel Luffy(ma questo penso valga un po per tutti i nuovi powerup dei Mugi nella saga di Onigashima) se li terranno per il prossimo PW.. o Character Pass.

Ma si sarà una trasformazione, non avrebbe alcun senso altrimenti

No penso sia proprio la trasformazione che avrà poi il suo moveset, ma non sarà ovviamente un pg separato dal nuovo Luffy annunciato per i DLC.
Non voglio credere che quella trasformazione apparirà solo con un attacco speciale.
Post automatically merged:

Comunque una cosa è certa Sanji, quel Luffy(ma questo penso valga un po per tutti i nuovi powerup dei Mugi nella saga di Onigashima) se li terranno per il prossimo PW.. o Character Pass.
Si ma anche perchè ovviamente saranno quei pochi attacchi fatti a Onigashima contro Kaido

Ecco, confermato che quella forma sarà una trasformazione di Luffy Onigashima.

Quindi per lo spoiler aspettiamo domenica e poi se ne può parlare liberamente? Tanto ormai lo conoscono tutti.

Scan Shonen Jump
Ovviamente White Luffy farà parte nel moveset del nuovo Luffy di Onigashima.
DLC atteso per Settembre.

Pirate-Warriors-4-t.png
Non mettere la trasformazione vera e propria sarebbe un suicidio^^

Vabbè era ovvio che sarebbe stata una transformazione, infinita tra l'altro che con la skill che aumenta la durata delle trasformazioni e la ricarica rapida delle skill praticamente si è sempre trasformati :asd:

30 euro.. :stress:

Aspettate metà mese, suppongo col V-jump ci saranno altre novità.

Peccato niente apoo che sarebbe stato sensato essendo l'unica supernova assente nella saga di wano almeno avrebbe senso esserci al contrario di urogue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro