PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se devo fare una mia lista dopo 100 e passa ore di gioco
Direi.
-Illegali
Kaido
Big mom
Barbabianca
-Forti
Rufy
Zoro
Ace
Aikiji
Akainu
Oden
Law
Kizaru
Katakuri
--Medio
Cracker
Kid
Killer

Smoker
Sanji
Shanks
Scarsi
Capone
Usop
Brook
Bartolomeo
Francky
Jinbe

A parte quello schifo di personaggio di Uta, che è il pegno che il mondo intero deve pagare perché le figlie di Oda adorano la cantante Ado e quindi l'autore ci ha dovuto costruire un intero film attorno, le scelte per i prossimi DLC mi sembrano validissime.

Rufy con haki avanzato e gear 5 era obbligatorio.
Kaido ibrido pure.
Yamato ci sta. È uno dei personaggi più amanti.

Un nuovo Shanks era necessario per lavarsi gli occhi dallo schifo che hanno fatto nel gioco base.
Koby se lo merita uno slot, specialmente dopo i recenti capitoli...

Garp finalmente torna.
Gol D. Roger è il sogno proibito di chiunque.
Rayleigh pure è validissimo e chiude bene il pack delle leggende.

Ci vorrebbe giusto un pack "all star" con King, Queen, un nuovo Zoro con Enma e magari nuova trasformazione per Sanji ; per completare il roster.

Sono...
del opinione che riproporre vecchi pg. come nuovi e spacciarli per novità sia discutibile.
Certo poi magari Garp giovane ha un moveset completamente diverso e siamo tutti contenti.

Non avere almeno King però è davvero triste quando tutti gli sweet commander son stati buttati dentro.
Smoothie fa persino meno del tanto criticato Jack che almeno la sua importanza ed i suoi danni li ha fatti.

Sono...
del opinione che riproporre vecchi pg. come nuovi e spacciarli per novità sia discutibile.
Certo poi magari Garp giovane ha un moveset completamente diverso e siamo tutti contenti.

Non avere almeno King però è davvero triste quando tutti gli sweet commander son stati buttati dentro.
Smoothie fa persino meno del tanto criticato Jack che almeno la sua importanza ed i suoi danni li ha fatti.
Quelli o se li conservano per PW5 oppure un futuro Character Pass.

Le 3 Calamità + i 2 Shichibukai, Ener e Magellan.
Queste per me rimangono le mancanze in assoluto più gravi. Doppiamente gravi gli ultimi 4 visto che sono stati rimossi da PW3.

Bho a me onestamente di Uta un altro shanks e Kobi non frega niente
Preferivo Enel kuma e magellan

Le 3 Calamità + i 2 Shichibukai, Ener e Magellan.
Queste per me rimangono le mancanze in assoluto più gravi. Doppiamente gravi gli ultimi 4 visto che sono stati rimossi da PW3.
Kuma, Moria e Magellan erano effettivamente i più difficili da convertire da pw4 vista l'introduzione del salto e delle proporzioni corrette dei personaggi.
Ener veramente inspiegabile. E pure Perona misteriosamente scomparsa.
Però dai, se si son voluti concentrare di più sul New World ci può stare.
Caesar Clown anche non si sa perché manchi, visto il suo ruolo attivo in gran parte delle saghe del NW. Forse l'assenza veramente più importante. Non c'è neanche come npc.

Per PW5 dovranno aggiungere assolutamente le 3 calamità, Apoo + Bonney (che sono le ultime 2 supernove), Lucci new world e Kuma rifatto per bene.
Oltre che aggiornare il moveset di tutti i mugiwara.

Kuma, Moria e Magellan erano effettivamente i più difficili da convertire da pw4 vista l'introduzione del salto e delle proporzioni corrette dei personaggi.
Ener veramente inspiegabile. E pure Perona misteriosamente scomparsa.
Però dai, se si son voluti concentrare di più sul New World ci può stare.
Caesar Clown anche non si sa perché manchi, visto il suo ruolo attivo in gran parte delle saghe del NW. Forse l'assenza veramente più importante. Non c'è neanche come npc.

Per PW5 dovranno aggiungere assolutamente le 3 calamità, Apoo + Bonney (che sono le ultime 2 supernove), Lucci new world e Kuma rifatto per bene.
Oltre che aggiornare il moveset di tutti i mugiwara.
Io credo che per un PW5 bisognerà aspettare parecchio e l'ultimo dlc pack credo che sia la controprova.

maya erskine drums GIF by HULU

Attacchi semplici e simili alla versione base... spero davvero che tutto il resto sia messo nelle skill e varianti delle combo! Hanno appena annunciato il G5 in Bounty Rush e spero tanto che sia simile a questa versione (Ho paura che la Koei faccia qualche poracciata perchè vuole evitare sempre di fare extra modelli 3D e il G5 ne dovrebbe avere tipo 10 :asd: ):

Mah.

Il dash è sgravissimo come il Boundman. Forse anche di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro