Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci saranno anche degli episodi, il primo sembra sia su Yamato.
Sta bene li.Episodi venduti separatamente, e con location riciclate![]()
Stavo per dire prima che sti 30 euro non essendo solo di pg forse mi avrebbero convinto...Episodi venduti separatamente, e con location riciclate![]()
Io ho il gioco da un paio di anni ma ancora lo devo iniziare perché aspettavo i vari DLC ma di sto passo aspetto che esca tutto scontato in una bottaNon inserire questi pg insieme ai capitoli è una delle cose più da morti di fame che abbia mai vistopraticamente sto season ha senso solo per chi deve ancora finire il gioco o per chi ha soldi da buttare
Nah, questo season pass a tradimento serva appositamente per far cassa perché PW5 è lontano.Fate PW5 figli di puttana con tutte le saghe a sto giro.
Si, infatti puoi giocare con Yamato oppure insieme a lei..Episodi e nuovi livelli di crescita come DLC a parte rispetto ai personaggi??!?!
E se uno si compra il DLC storia di Yamato ma non il DLC per sbloccare Yamato cosa fa? Usa un altro personaggio durante la storia di Yamato?![]()
Ma la cosa più grave è l'assenza di nuovi livelli giocabili gratuiti. E per livello nuovo intendo nuovi boss, mappe, mob ed elementi di gameplay vari; dove poter testare i nuovi personaggi.Modello impressionante ma personalmente continuo a ritenere l'assenza delle calamity come un MASSICCIO ed imperdonabile letdown.
Mah, io spero che Namco continui con i dlc (ma fatti bene). L'idea di dover rifare per la quinta volta tutta la storia di One Piece (a pezzi randomici) in chiave musou, con tanto di filmati riciclati 1:1 dal primo capitolo, non mi alletta per niente.concordo che le 3 calamita andavano inserite
o almeno king e queen
non so ma,conoscendo namco potrebbe benissimo tirare un terzo season se i piani per un pw5 sono cambiati