PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ci saranno anche degli episodi, il primo sembra sia su Yamato.

Mappa e missione nuova? Se sì ci penserò a questo secondo season. Io purtroppo proprio mi va zero di prendere un pg e usarlo in missioni che ho già fatto svariate volte :asd: Non è certo un picchiaduro dove hai un pg nuovo e ti cambia la vita (almeno per me, sto gioco non è così).

Trailer di Yamato:

Ulteriori livelli di potenziamento per potenziare tutti i pg:

Nuovi livelli (ma da come ho capito si compra da parte essendo un pack addizionale!?)
ak8wc0xj7nmb1.png

Episodi venduti separatamente, e con location riciclate :sard:

Non inserire questi pg insieme ai capitoli è una delle cose più da morti di fame che abbia mai visto :asd: praticamente sto season ha senso solo per chi deve ancora finire il gioco o per chi ha soldi da buttare

Fate PW5 figli di puttana con tutte le saghe a sto giro.

Non inserire questi pg insieme ai capitoli è una delle cose più da morti di fame che abbia mai visto :asd: praticamente sto season ha senso solo per chi deve ancora finire il gioco o per chi ha soldi da buttare
Io ho il gioco da un paio di anni ma ancora lo devo iniziare perché aspettavo i vari DLC ma di sto passo aspetto che esca tutto scontato in una botta

Bah, speravo che il dash attack di Yamato fosse la full beast form.

Fate PW5 figli di puttana con tutte le saghe a sto giro.
Nah, questo season pass a tradimento serva appositamente per far cassa perché PW5 è lontano.

Episodi e nuovi livelli di crescita come DLC a parte rispetto ai personaggi??!?!
E se uno si compra il DLC storia di Yamato ma non il DLC per sbloccare Yamato cosa fa? Usa un altro personaggio durante la storia di Yamato? :sard:

Modello impressionante ma personalmente continuo a ritenere l'assenza delle calamity come un MASSICCIO ed imperdonabile letdown.

Episodi e nuovi livelli di crescita come DLC a parte rispetto ai personaggi??!?!
E se uno si compra il DLC storia di Yamato ma non il DLC per sbloccare Yamato cosa fa? Usa un altro personaggio durante la storia di Yamato? :sard:
Si, infatti puoi giocare con Yamato oppure insieme a lei.. :dsax:

Modello impressionante ma personalmente continuo a ritenere l'assenza delle calamity come un MASSICCIO ed imperdonabile letdown.
Ma la cosa più grave è l'assenza di nuovi livelli giocabili gratuiti. E per livello nuovo intendo nuovi boss, mappe, mob ed elementi di gameplay vari; dove poter testare i nuovi personaggi.

Già questi fantomatici dlc storia a pagamento puzzano di riciclo assurdo.
Yamato a Whole Cake con tanto di mega torta matrimoniale al centro esattamente come quando si stava per sposare Sanji? :sard:
Avessero almeno rifatto la mappa di Onigashima coerente con il manga, con vari gifters da affrontare e, perché no, i tobi roppi e le calamità come boss.
Invece si pagherà per rifare le stesse cose, contro gli stessi avversari, nelle stesse mappe di prima, solo con un livello di difficoltà maggiore.

concordo che le 3 calamita andavano inserite
o almeno king e queen

non so ma,conoscendo namco potrebbe benissimo tirare un terzo season se i piani per un pw5 sono cambiati

concordo che le 3 calamita andavano inserite
o almeno king e queen

non so ma,conoscendo namco potrebbe benissimo tirare un terzo season se i piani per un pw5 sono cambiati
Mah, io spero che Namco continui con i dlc (ma fatti bene). L'idea di dover rifare per la quinta volta tutta la storia di One Piece (a pezzi randomici) in chiave musou, con tanto di filmati riciclati 1:1 dal primo capitolo, non mi alletta per niente.
Sono stufo di vedere il gom gom storm fatto a Crocodile con la grafica della ps3 (e già all'epoca non era tutta sta roba rispetto a quello che faceva concorrenza).

Che si decidessero a fare una volta per tutte un gioco di One Piece con i valori produttivi e la qualità di un Ninja Storm o di un FighterZ.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro