PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo io mi aspetto un mini episodio su Egghead? Il fatto che Kuma, Bonney, S-Snake, S-Kuma non sono tra i personaggi da votare fa sospettare un piccolo contentino lato storia

Solo io mi aspetto un mini episodio su Egghead? Il fatto che Kuma, Bonney, S-Snake, S-Kuma non sono tra i personaggi da votare fa sospettare un piccolo contentino lato storia
Se li terranno per il 5.

Sono indeciso, il prossimo gioco forse quasi preferirei se lo facessero completamente dedicato a Wano ed Egghead invece di propinarci la solita panoramica di tutte le saghe però fatta male.

A questo punto voglio credere che stiano aspettando di avere un'altra saga completa in anime prima di rilasciare PW5 e nel frattempo si va di DLC.
Full Wano ed Egghead sono per il prossimo ora vediamo questi dlc.

Per me PW5 di questo passo arriverà direttamente alla conclusione dell'anime di One Piece. Tanto siamo alle fine(o all'incirca) no?
Cioè se questi hanno deciso di proseguire con i DLC di PW4, dove tra l'altro al momento lasciano scegliere i fan soltanto 3 pg, suppongo che il supporto sarà ancora lungo.

Per me PW5 di questo passo arriverà direttamente alla conclusione dell'anime di One Piece. Tanto siamo alle fine(o all'incirca) no?
Cioè se questi hanno deciso di proseguire con i DLC di PW4, dove tra l'altro al momento lasciano scegliere i fan soltanto 3 pg, suppongo che il supporto sarà ancora lungo.
L'anime durerà minimo altri 5 anni.

Mi viene male a pensare che PW5 uscirà sulla prossima gen ed avrà ancora la stessa grafica...

Intanto i cinesi

A Bamco non interessa investire in modo decente sull'IP.

Dicono che ringraziano i fans per aver votato e che quindi ci vorrà un po di tempo per vedre i dlc scelti.. e infine sperano di supportarlo ancora.

Dicono che ringraziano i fans per aver votato e che quindi ci vorrà un po di tempo per vedre i dlc scelti.. e infine sperano di supportarlo ancora.

Quindi:
  • Sondaggio chiuso (speriamo che la gente abbia scelto con gusto)
  • Ci vorrà del tempo = Prima dell'estate non li vediamo sicuramente, e forse pure verso fine della stessa (secondo me all'Anime Expo di Luglio presentano il primo).
  • Sperano di supportarlo ancora = Se anche questi vendono bene, altro ciclo di 3 personaggi.

Ma fate il 5 per dio, basta con questo :stress:

Quindi:
  • Sondaggio chiuso (speriamo che la gente abbia scelto con gusto)
  • Ci vorrà del tempo = Prima dell'estate non li vediamo sicuramente, e forse pure verso fine della stessa (secondo me all'Anime Expo di Luglio presentano il primo).
  • Sperano di supportarlo ancora = Se anche questi vendono bene, altro ciclo di 3 personaggi.
Come detto, Pw5 lo vedremo con la fine di One Piece.
Di questo passo è molto probabile.
E secondo me meglio così, almeno sarà un nuovo gioco con qualche novità oltre ad avere la storia canonica.

Mi stavo giusto chiedendo quando si sarebbe chiuso il sondaggio. Magari ora rivelano un vincitore al mese per poi farlo uscire in estate

Lo One Piece Day è verso fine luglio, per allora immagino tireranno fuori qualcosa. E nel frattempo fanno il sorpresone e ci infilano qualcosa di Egg Head

Anime Expo di Luglio secondo me. Bamco la roba anime spesso la comunica lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro