Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se li terranno per il 5.Solo io mi aspetto un mini episodio su Egghead? Il fatto che Kuma, Bonney, S-Snake, S-Kuma non sono tra i personaggi da votare fa sospettare un piccolo contentino lato storia
A questo punto voglio credere che stiano aspettando di avere un'altra saga completa in anime prima di rilasciare PW5 e nel frattempo si va di DLC.Solo io mi aspetto un mini episodio su Egghead? Il fatto che Kuma, Bonney, S-Snake, S-Kuma non sono tra i personaggi da votare fa sospettare un piccolo contentino lato storia
L'anime durerà minimo altri 5 anni.Per me PW5 di questo passo arriverà direttamente alla conclusione dell'anime di One Piece. Tanto siamo alle fine(o all'incirca) no?
Cioè se questi hanno deciso di proseguire con i DLC di PW4, dove tra l'altro al momento lasciano scegliere i fan soltanto 3 pg, suppongo che il supporto sarà ancora lungo.
E allora sappiamo quando faranno PW5.L'anime durerà minimo altri 5 anni.
Dicono che ringraziano i fans per aver votato e che quindi ci vorrà un po di tempo per vedre i dlc scelti.. e infine sperano di supportarlo ancora.
Arriva...Ma fate il 5 per dio, basta con questo![]()
Come detto, Pw5 lo vedremo con la fine di One Piece.Quindi:
- Sondaggio chiuso (speriamo che la gente abbia scelto con gusto)
- Ci vorrà del tempo = Prima dell'estate non li vediamo sicuramente, e forse pure verso fine della stessa (secondo me all'Anime Expo di Luglio presentano il primo).
- Sperano di supportarlo ancora = Se anche questi vendono bene, altro ciclo di 3 personaggi.