PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo One Piece Day è verso fine luglio, per allora immagino tireranno fuori qualcosa. E nel frattempo fanno il sorpresone e ci infilano qualcosa di Egg Head
Speriamo! Oggi ho reinstallato il gioco dopo averlo platinato ai tempi dell'uscita... Ho comprato anche le tre modalità del Diario Speciale, mi è proprio tornata la voglia di giocarci🤩
Al momento sono indeciso se prendere i season pass...

Ho appena notato che 2 giorni fa hanno aggiunto un DLC su steamdp, l'annuncio è a breve dopotutto visto che il One Piece Day è il 22 Luglio:
l7tc7sdvej6f1.png

Speriamo nella data di uscita della versione next gen, e che porti qualche bella novità

Speriamo che siano state fatte scelte decenti.

Vediamo il 10 Agosto. Suppongo li rilascino a fine anno.

Si incrociano le dita. Non vorrei vedere altri casi “Vinsmoke”

Saranno san saturn, bonney se non c’è già e i seraphim

Le opzioni erano queste
ferrr.png

King e Queen sono papabili. Ryokugyo, anche se mi sta sulle balle.

Io invece temo Perona e Vivi.
E' un sondaggio del pubblico, e sono PG amatissimi (Vivi anche giustamente, ma non c'entra una sega in un Fighting Game).

Poi non è tra i pg in elenco quindi è impossibile ma, zoro wano andava anche fatto
Costume nero ,enma e moveset più basato su fendenti alla mihack

Palese saranno i tre pg della votazione (altamente probabile che abbiano vinto King + Enel) + altri 6 personaggi scelti da loro (se vogliono fare come sempre con i 3 pacchetti personaggi)

Palese saranno i tre pg della votazione (altamente probabile che abbiano vinto King + Enel) + altri 6 personaggi scelti da loro (se vogliono fare come sempre con i 3 pacchetti personaggi)
Dall'immagine promozionale sembrerebbero solo 3.
Lo spazio dedicato sembra esattamente quello di un Pack solo.
E il 10 dovrebbero annunciare un nuovo gioco di OP (non PW) che si piglierà il marketing da lì in avanti.

Dall'immagine promozionale sembrerebbero solo 3.
Lo spazio dedicato sembra esattamente quello di un Pack solo.
E il 10 dovrebbero annunciare un nuovo gioco di OP (non PW) che si piglierà il marketing da lì in avanti.
Potrebbe essere ma parlo così perchè ho notato che su SteamDB hanno aggiunto ben altri 2 DLC oltre al primo di un mese fa, però rimanendo più umili e meno speranzosi potrebbero essere (oltre al pacchetto personaggi) un pacchetto costumi egghead + pacchetto missioni su egghead (o missioni random con le stesse mappe)
gb0yo6sqg1cf1.png

Più che altro se metti Saturn, puoi anche mettere il resto dei Gorosei. Ma con Wano non c'entrano.
Per le scelte che hanno fatto potrebbero infilarci Nusjuro visto il suo tema "Samurai" ragionando in questi termini.
Ma...non succederà.
Detto per come va detto Sanji, ho brutte sensazioni per i risultati del sondaggio.

In un mondo giusto arriverebbero King+Enel. Per il terzo sono indeciso ma credo che potrebbero forzare i risultati in favore di Vivi+Karoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro