PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sempre piaciuti i musou di op, d1 anche per questo.

Spero che dopo tutti sti anni di pausa si siano almeno degnati di rifare i modelli dei personaggi, il quarto riciclo no dai  :asd:  

Katakuri :ivan:

Big Mom non la sopporto più  :facepalm:

Non sono uno da Musou, ma questo lo voglio tenere presente per un futuro acquisto.

Ultima modifica da un moderatore:
Dajeeeee  :gab: il 3 l'ho recuperato a inizio anno e per convincermi a giocare altro ho dovuto disinstallarlo...però adesso è passato un bel po' di tempo, spero che abbiano fatto progressi sensibili

Finalmente un buon gioco su OP gli ultimi erano proprio meh  :asd:

Ah alla fine hanno ripescato la serie... :asd:  

Forse aspettavano di avere un po' di materiale post Dressrosa...

Vediamo, sicuramente sono i giochi usciti meglio su OP, insieme ai vecchi Unlimited World, quindi ben vengano.

Se la storia continua da PW3 allora è probabile che lo prendo, non al d1 chiaramente.

Quindi rispetto a PW3 avrà in più la saga peggiore di tutte, cioè quella di Big Mom, ed una saga mezza inventata contro Kaidou?

Di personaggi nuovi da aggiungere ce ne sono veramente pochi...

• Big Mom
  • Kaidou
  • Katakuri
  • Capone
  • Kidd
  • X-Drake
  • Basil
  • Raizo
  • Carrot
Più una nuova trasformazione per Rufy e Sanji.

Tra i boss ed np ci potranno mettere:

• Cracker
  • Smoothie
  • Perospero
  • I due visoni
  • Samurai vari
  • Pekoms
  • Pudding
  • King
  • Queen

Fooorse potrebbero recuperare i pg vecchi che non hanno mai reso giocabili, tra cui:

• Arlong
  • Kuro
  • Don Crieg
  • Kobi
  • Hodi
  • Bartolomeo
  • Cavendish

Ricordatemi, PW3 iniziava dal primo numero del manga fino a Dressrosa?

Sì, anche se Dressrosa la toccava appena, e finisce con un finale inventato :sisi:

Btw, speriamo che come da tradizione non bilancino i pg, servono cheat viventi come Barbabianca e Fujitora, mi fanno spaccare dalle risate :asd:

Quanto erano belli da usare Aokiji ed Ener, i moveset più divertenti (e rotti ok) di tutta la saga, stesso moveset reciclato tra 2 e 3, spero lo portino pari pure qui.

Comunque di pg vecchi non giocabili ce ne sono a decine, non mi preoccuperei del roster.

Sì, anche se Dressrosa la toccava appena, e finisce con un finale inventato :sisi:

Btw, speriamo che come da tradizione non bilancino i pg, servono cheat viventi come Barbabianca e Fujitora, mi fanno spaccare dalle risate :asd:
Esattamente, spero riprendano da Dressrosa però in modo canonico.

La storia di OP la sto seguendo più tramite PW che il manga.. :asd:

Ma ancora con sto One Piece?!?! Ma fare un nuovo Gundam Musou invece?!

Ma infatti io non mi riferivo ad "altro", ma proprio a Gundam Musou. E poi davvero basta con questo One Piece...  io lo trovo di una bruttezza imbarazzante.

Quanto erano belli da usare Aokiji ed Ener, i moveset più divertenti (e rotti ok) di tutta la saga, stesso moveset reciclato tra 2 e 3, spero lo portino pari pure qui.

Comunque di pg vecchi non giocabili ce ne sono a decine, non mi preoccuperei del roster.
Il 2 e il 3 erano stati criticati proprio per il numero limitato di new entry, nonostante ci fossero molti pg vecchi da recuperare.

Eh i bei tempi quando One Piece mi piaceva, 0 interesse per questo ahimè, magari quando scenderà a 10 euro lo si giochicchia. 

Chissà se fanno tutta la storia modificando un pò le mappe o prendono solo i punti salienti, fare da Dressrosa in poi è inutile sono 3 robe in croce. Per i personaggi con tutti quelli che hanno mancato di mettere fin dal 1 gioco ne hanno di personaggi da mettere, si arriverebbe pure ad 80 se volessero tranquillamente ma pure 100 e più. 

Ma infatti io non mi riferivo ad "altro", ma proprio a Gundam Musou. E poi davvero basta con questo One Piece...  io lo trovo di una bruttezza imbarazzante.
Intendi la serie PW o proprio One Piece?

Normale che ci spingano su, il manga è all'apice con la saga di Wano e Kaido.

Intendi la serie PW o proprio One Piece?

Normale che ci spingano su, il manga è all'apice con la saga di Wano e Kaido.
Tral'altro se il gioco esce nel 2020 metteranno qualcuno pure di quelle saghe, tanta roba Kaido (col moveset inventato tipo Shanks :asd: ) giocabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro