Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordatemi, PW3 iniziava dal primo numero del manga fino a Dressrosa?
Esattamente, spero riprendano da Dressrosa però in modo canonico.Sì, anche se Dressrosa la toccava appena, e finisce con un finale inventato
Btw, speriamo che come da tradizione non bilancino i pg, servono cheat viventi come Barbabianca e Fujitora, mi fanno spaccare dalle risate![]()
Di Gundam fanno altro, i musou li hanno accantonati ma i giochi su licenza escono comunque.Ma ancora con sto One Piece?!?! Ma fare un nuovo Gundam Musou invece?!
Il 2 e il 3 erano stati criticati proprio per il numero limitato di new entry, nonostante ci fossero molti pg vecchi da recuperare.Quanto erano belli da usare Aokiji ed Ener, i moveset più divertenti (e rotti ok) di tutta la saga, stesso moveset reciclato tra 2 e 3, spero lo portino pari pure qui.
Comunque di pg vecchi non giocabili ce ne sono a decine, non mi preoccuperei del roster.
Intendi la serie PW o proprio One Piece?Ma infatti io non mi riferivo ad "altro", ma proprio a Gundam Musou. E poi davvero basta con questo One Piece... io lo trovo di una bruttezza imbarazzante.
Tral'altro se il gioco esce nel 2020 metteranno qualcuno pure di quelle saghe, tanta roba Kaido (col moveset inventato tipo ShanksIntendi la serie PW o proprio One Piece?
Normale che ci spingano su, il manga è all'apice con la saga di Wano e Kaido.