PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tralasciando il fatto che gioco ancora al 3 (forse l'unico al mondo) non vedo l'ora e se posso 

"I giochi PIRATE WARRIORS sono sempre stati una grande opportunità per scoprire o rivivere la storia completa di One Piece", ha dichiarato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe "One Piece: Pirate Warriors 4 è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima"
quindi dovrebbero aggiungere un po' di stages e personaggi, vorrei azzardare una prediction

oltre ai 37 (se non sbaglio) pg già giocabili dai vecchi pw spero aggiungano almeno 20 pg:

-arlong

-mr1/mr2

-dragon (con moveset inventato alla shanks)

-burgess/trebol/bellamy

-rayleigh/sengoku

-wiper/calgara

-sentomaru con pacifista/coby

-bege

-jack

-hawkins/kidd

-cavendish

-bartolomeo

-kinemon

-carrot con trasformazione

-craker ci spero

-un germa (spero reiju per fanservice)

-pekoms/tamago

-katakuri per forza

-big mom

-shiki/zephyr (ma credo che per il film ci butteranno bullet)

Il modello di Sanji sembra diverso da quello dei vecchi PW3, ma la scan è talmente in bassa qualità che tutto può essere  :hmm:

Non voglio le stesse texture brutte che ci portiamo dietro dal primo pw  :dsax:

I pg "grandi" c'erano già comunque, a meno che non siano veramente giganti a sto giro.

Luffy Snakeman confermato DLC insieme Katakuri? 

Sarebbe una minchiata apocalittica, spero non sia così...dovrebbero metterli tipo in copertina, altro che dlc :asd:

Senza contare che, nonostante l'approccio estremamente discutibile rispetto ai dlc, gli of in effetti non avevano praticamente mai rilasciato pg dlc per i loro giochi principali che io ricordi (come eccezione mi viene in mente giusto Ken's Rage, ma sicuramente ce ne saranno altre) 

Cioè boh non lo so, già in OP aggiungono i pg con il contagocce nonostante i numeri abnormi della serie, se iniziamo a metterli pure dlc è finita :asd:

Io temo che si fermerà a Big Mom perché si vede sempre e solo lei come per Doflamingo in Warriors 3.

Comunque non vedo l'ora di vedere qualche gameplay :rolleyes:

Io temo che si fermerà a Big Mom perché si vede sempre e solo lei come per Doflamingo in Warriors 3.

Comunque non vedo l'ora di vedere qualche gameplay :rolleyes:
"sempre e solo lei", praticamente hanno mostrato due immagini in croce finora :sad2:  

Bello vedere che fa sempre schifo :sard:

Finalmente bellissimo, anche se non mi ha entusiasmato.Bello il fatto che si può distruggere lo stage e il fatto che continuano a dire il roster più grande di sempre mi fà ben sperare :hehe:

Ora spero nella saga di Wano.

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è che graficamente mi sembrano peggiorati i personaggi ò_O
Forse perché l'industria videoludica è andata avanti, mentre Pirate Warriors no :asd:

Scherzi a parte, Reiju ha l'espressività di un pg ps2...

Comunque mi sembra un sacco inutile inserire qualche (raro) elemento distruttibile nello stage se poi non si distruggono robe ben più semplici tipo i pali della luce :asd:

Sono così pigri che hanno semplicemente cambiato i colori del vestito base di Rufy, invece che dargli quelli che effettivamente indossa durante la saga.

Roba da mod amatoriale :sard:

Forse perché l'industria videoludica è andata avanti, mentre Pirate Warriors no :asd:

Scherzi a parte, Reiju ha l'espressività di un pg ps2...

Comunque mi sembra un sacco inutile inserire qualche (raro) elemento distruttibile nello stage se poi non si distruggono robe ben più semplici tipo i pali della luce :asd:
Hanno cambiato stile dei personaggi (era ora) ma lo trovo peggiorato rispetto pw3, come se avessero aggiunto un filtro cel-shading brutto  :dsax:

L'espressività di Reiju si vede per mezzo secondo, e tutto sommato non è nemmeno così importante che abbia le espressioni facciali animate in tempo reale mentre distrugge mille nemici :sard:  

Hanno cambiato stile dei personaggi (era ora) ma lo trovo peggiorato rispetto pw3, come se avessero aggiunto un filtro cel-shading brutto  :dsax:

L'espressività di Reiju si vede per mezzo secondo, e tutto sommato non è nemmeno così importante che abbia le espressioni facciali animate in tempo reale mentre distrugge mille nemici :sard:  
In cosa li vedi cambiati? A me sembrano sempre uguali.

Dai sono diversissimi

Prima erano "pongosi" e ora sono più in stile anime, e sarebbe anche giusto come ragionamento, solo che non hanno fatto un buon lavoro imho :/

Forse nel 4 avranno cambiato un po' le texture, ma non riesco a vederci molta differenza.

Comunque mi pare che nei filmati del 3 fossero leggermente diversi dall'effettivo gameplay.

L'ia è ancora più ferma del solito :sad2:

Comunque d1, il feeling è lo stesso dei capitoli precedenti. Rufy sembra addirittura migliorato a livello di velocità/gameplay e ha degli effetti carini per le mosse speciali, chissà Ener :polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro