Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi dovrebbero aggiungere un po' di stages e personaggi, vorrei azzardare una prediction"I giochi PIRATE WARRIORS sono sempre stati una grande opportunità per scoprire o rivivere la storia completa di One Piece", ha dichiarato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe "One Piece: Pirate Warriors 4 è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima"
oltre ai 37 (se non sbaglio) pg già giocabili dai vecchi pw spero aggiungano almeno 20 pg:
-arlong
-mr1/mr2
-dragon (con moveset inventato alla shanks)
-burgess/trebol/bellamy
-rayleigh/sengoku
-wiper/calgara
-sentomaru con pacifista/coby
-bege
-jack
-hawkins/kidd
-cavendish
-bartolomeo
-kinemon
-carrot con trasformazione
-craker ci spero
-un germa (spero reiju per fanservice)
-pekoms/tamago
-katakuri per forza
-big mom
-shiki/zephyr (ma credo che per il film ci butteranno bullet)
Luffy Snakeman confermato DLC insieme Katakuri?
"sempre e solo lei", praticamente hanno mostrato due immagini in croce finora :sad2:Io temo che si fermerà a Big Mom perché si vede sempre e solo lei come per Doflamingo in Warriors 3.
Comunque non vedo l'ora di vedere qualche gameplay :rolleyes:
Forse perché l'industria videoludica è andata avanti, mentre Pirate Warriors noCom'è che graficamente mi sembrano peggiorati i personaggi ò_O
Hanno cambiato stile dei personaggi (era ora) ma lo trovo peggiorato rispetto pw3, come se avessero aggiunto un filtro cel-shading bruttoForse perché l'industria videoludica è andata avanti, mentre Pirate Warriors no
Scherzi a parte, Reiju ha l'espressività di un pg ps2...
Comunque mi sembra un sacco inutile inserire qualche (raro) elemento distruttibile nello stage se poi non si distruggono robe ben più semplici tipo i pali della luce![]()
In cosa li vedi cambiati? A me sembrano sempre uguali.Hanno cambiato stile dei personaggi (era ora) ma lo trovo peggiorato rispetto pw3, come se avessero aggiunto un filtro cel-shading brutto
L'espressività di Reiju si vede per mezzo secondo, e tutto sommato non è nemmeno così importante che abbia le espressioni facciali animate in tempo reale mentre distrugge mille nemici![]()
Dai sono diversissimiIn cosa li vedi cambiati? A me sembrano sempre uguali.
Dai sono diversissimi
Prima erano "pongosi" e ora sono più in stile anime, e sarebbe anche giusto come ragionamento, solo che non hanno fatto un buon lavoro imho :/