punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Spero inseriscano la minisaga di Zo :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ma puoi riciclarci tipo il 90% da un pg di PW3, aggiungere un paio di animazioni extra per il salto, e il pg era pronto. Sempre meglio questo che levarlo :/Non penso sia troppo una cosa legata alle animazioni, forse è un fatto di risorse da distribuire per ciascuna saga in termini di rappresentatività, considerando che le ultime due saghe avranno la maggior parte dell'attenzione...perché comunque anche solo con i cambiamenti di gameplay che hanno fatto non possono fare una riproposizione 1:1 dei pg del 3
Ok ma puoi riciclarci tipo il 90% da un pg di PW3, aggiungere un paio di animazioni extra per il salto, e il pg era pronto. Sempre meglio questo che levarlo :/
Se mi levano Ener io non glielo prendo.
Eh ma loro sono bravi a saltare, per questo li hanno messi nel rosterOh guarda, hanno confermato Aokiji.
...no perché ora ogni singola "conferma" dopo l'annuncio dei tagli fa tirare un sospiro di sollievo
I power rangers dal canto loro si commentano da soli![]()
Jimbei è al sicuro, si è visto pure in un video gameplayAllora da pirate warriors 3 possiamo dire addio a un po di personaggi che non fanno attacchi in salto oltre magellan e kuma, pure teach, shanks, jimbei
Allora da pirate warriors 3 possiamo dire addio a un po di personaggi che non fanno attacchi in salto oltre magellan e kuma, pure teach, shanks, jimbei
Il 12/9/2019 Alle 11:38, HarimaCaco ha scritto:
Secondo me ce l'avrà.Direi speranze 0 di vedere in anticipo Sanji con la Raid Suit![]()
e però non so se arriverà fino a Wano questo capitolo, non ho raccolto info in meritoSecondo me ce l'avrà.
Già ci son poche cose nuove da adattare in sto capitolo. Se tolgono pure gli ultimi power up stiamo messi malissimo.