PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riusciamo a creare attacchi in salto per determinati personaggi di enorme dimensione = Ci scocciamo di creare nuove animazioni per una moltitudine di personaggi e quindi li mettiamo solo come boss

Tipica Omega Force...

arrivata la mail della bandai anche a me e nella lista c'è big mom.. a questo punto la storia dei personaggi "imponenti" come magellan o kuma non regge.. 

Non penso sia troppo una cosa legata alle animazioni, forse è un fatto di risorse da distribuire per ciascuna saga in termini di rappresentatività, considerando che le ultime due saghe avranno la maggior parte dell'attenzione...perché comunque anche solo con i cambiamenti di gameplay che hanno fatto non possono fare una riproposizione 1:1 dei pg del 3

Non penso sia troppo una cosa legata alle animazioni, forse è un fatto di risorse da distribuire per ciascuna saga in termini di rappresentatività, considerando che le ultime due saghe avranno la maggior parte dell'attenzione...perché comunque anche solo con i cambiamenti di gameplay che hanno fatto non possono fare una riproposizione 1:1 dei pg del 3
Ok ma puoi riciclarci tipo il 90% da un pg di PW3, aggiungere un paio di animazioni extra per il salto, e il pg era pronto. Sempre meglio questo che levarlo :/

Se mi levano Ener io non glielo prendo.

Ok ma puoi riciclarci tipo il 90% da un pg di PW3, aggiungere un paio di animazioni extra per il salto, e il pg era pronto. Sempre meglio questo che levarlo :/

Se mi levano Ener io non glielo prendo.

Ho pensato la stessa cosa  :dsax:

Come ho detto, sinceramente ripensando al roster del 3 trovo ben pochi pg ai quali rinuncerei...anzi, veramente avrei aggiunto qualche assistente come giocabile 

Di Magellan alla fine mi frega il giusto, è uno di quelli che ho usato di meno, ma è un peccato lo stesso visto che tralaltro era appena arrivato... 

Io ho paura per pg come Moria, Kuma e Barbabianca, insomma i pg grossi

Inseriscono X-Drake ma non è giocabile, dai su...

No davvero questo non ci voleva, la cosa che mi da più fastidio è quando nel gioco precedente usi un personaggio (che poi Magellan non mi dispiaceva era un bel personaggio) e poi nel capitolo successivo che dovrebbero solo aggiungere lo tolgono :tomnoo: Spero non ci siano altri tagli importanti.

"Che bello, si possono usare i fratelli di Sanji inutili"...

Personaggi importanti di PW3 rimossi dal roster, ma almeno c'è tutta la spazzatura della worst saga  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh guarda, hanno confermato Aokiji.

...no perché ora ogni singola "conferma"  dopo l'annuncio dei tagli fa tirare un sospiro di sollievo :geddoe:

I power rangers dal canto loro si commentano da soli :facepalm:

Oh guarda, hanno confermato Aokiji.

...no perché ora ogni singola "conferma"  dopo l'annuncio dei tagli fa tirare un sospiro di sollievo :geddoe:

I power rangers dal canto loro si commentano da soli :facepalm:
Eh ma loro sono bravi a saltare, per questo li hanno messi nel roster :ayaya:

Allora da pirate warriors 3 possiamo dire addio a un po di personaggi che non fanno attacchi in salto oltre magellan e kuma, pure teach, shanks, jimbei

Allora da pirate warriors 3 possiamo dire addio a un po di personaggi che non fanno attacchi in salto oltre magellan e kuma, pure teach, shanks, jimbei
Jimbei è al sicuro, si è visto pure in un video gameplay  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, non esiste ancora conferma della corrispondenza tra mobilità=presenza nel roster :sisi: ci sono tanti modi per compensare l'eventuale lacuna nel moveset (anche perché non è che il gameplay aereo sia così sviluppato) 

Direi speranze 0 di vedere in anticipo Sanji con la Raid Suit :bruniii:
Secondo me ce l'avrà.

Già ci son poche cose nuove da adattare in sto capitolo. Se tolgono pure gli ultimi power up stiamo messi malissimo.

Secondo me ce l'avrà.

Già ci son poche cose nuove da adattare in sto capitolo. Se tolgono pure gli ultimi power up stiamo messi malissimo.
e però non so se arriverà fino a Wano questo capitolo, non ho raccolto info in merito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro