Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è cumulativoNessuno?
Se devo essere sincero a me è piaciuto molto, ben fatto e ricco di sfide.Madonna che merda sempre sti musu. Poi il fatto che se fallisci disgraziatamente una missione devi rifare tutto te li fanno odiare pure di piùlo sto finendo veramente a fatica
Sulle mosse e caratterizzazione dei PG non posso dire nulla. Infatti è l'unica cosa che mi mandava avanti. Ma è proprio la struttura di gioco che fa veramente pena con nemici amebe e ripetitività schifosa delle stesse cose.Se devo essere sincero a me è piaciuto molto, ben fatto e ricco di sfide.
Solo la saga di Wano kuni è appena abbozzata e infatti arrivi che incontri solo Kaido.
Il prossimo PW lo potrebbero fare da Dressrosa in poi, cosi almeno comprendendo solo quei due-tre archi, ne può uscire sicuramente più curato e fedele al manga.Iniziato, ho finito Alabasta e si passa a...Enies Lobby...
E' indecente rispetto al 3. Se il primo gioco dove esordirà Yamato lo sbagliano li fucilo.
Come mai?Iniziato, ho finito Alabasta e si passa a...Enies Lobby...
E' indecente rispetto al 3. Se il primo gioco dove esordirà Yamato lo sbagliano li fucilo.
Perché salta il mondo come saghe, già iniziare da Alabasta è uno schifo, finirla e ritrovarsi ad Enies Lobby...Come mai?
Chiedo perché io mi sono fermato al 3.
So solo che hanno aggiunto il salto + gli attacchi in salto.
E rimosso tanti personaggi scomodi![]()
Esattamente quello che dice la descrizione. Completando gli episodi ricevi esperienza ciurma coi personaggi che hai scelto, se non erro erano 5 i livelli ciurma per personaggio. Quindi semplicemente giocando finendo tutto il resto dovresti arrivarci, usa sempre gli stessi personaggi e come arrivano al max cambiRagazzi un aiuto? Cosa dovrei fare precisamente per ottenere questo trofeo?
Famiglia
Hai raggiunto il massimo livello ciurma con 20 o più personaggi
Ho visto che la Deluxe sta a 19 euro.Vi consiglio di giocarlo, è assolutamente divertente e ricco di contenuti
A me è piaciuto, anche se alla lunga stanca, ma quello è il genere che è cosìHo visto che la Deluxe sta a 19 euro.
Dici che vale la pena?
Non ne ho mai preso uno di musou di OP e questo lo avevo evitato per via di defezioni fastidiose (tipo quella di Ener).
Ma a questo prezzo
Che dici?
Siriodorione
Pure te. Che dici?![]()