PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda io sono un grandissimo fan dei muosu di pw
ma preferisco mi rilascino altri 2 season pass per pw4 che un pw5
perche adesso come adesso un pw5 non avrebbe senso
basta aggiungere con dei pass le 3 calamità,zoro enma e qualche altro pg

In generale hanno mollato la presa coi musou, ne escono molti di meno rispetto una volta e spinoff a tema anime davvero pochi ormai.

Se vogliono continuare a far fare giochi su op a tecmo/koei visti i loro giochi recenti, non è da escludere un mezzo action adventure, che sarebbe comunque meglio dell'ennesimo battle arena osceno.

In generale hanno mollato la presa coi musou, ne escono molti di meno rispetto una volta e spinoff a tema anime davvero pochi ormai.

Se vogliono continuare a far fare giochi su op a tecmo/koei visti i loro giochi recenti, non è da escludere un mezzo action adventure, che sarebbe comunque meglio dell'ennesimo battle arena osceno.
Odyssey per me è la via :sisi:

Ma va fatto con saghe ufficiali. Che poi vabbè, pagherei 200 euro per un gioco come Odyssey ma con l'intera Wano e "solo" quella saga. Sarebbe il Jrpg della vita, soprattutto se separano i membri come appunto succede lì e usiamo vari pg di quella saga (che non sono la ciurma).
Servono i soldoni. Ma avrebbe un successo stratosferico...

Odyssey per me è la via :sisi:

Ma va fatto con saghe ufficiali. Che poi vabbè, pagherei 200 euro per un gioco come Odyssey ma con l'intera Wano e "solo" quella saga. Sarebbe il Jrpg della vita, soprattutto se separano i membri come appunto succede lì e usiamo vari pg di quella saga (che non sono la ciurma).
Servono i soldoni. Ma avrebbe un successo stratosferico...
Com'è andato Odyssey sulle vendite?

Ma la cosa più grave è l'assenza di nuovi livelli giocabili gratuiti. E per livello nuovo intendo nuovi boss, mappe, mob ed elementi di gameplay vari; dove poter testare i nuovi personaggi.
Ti dirò per quanto sia roba da :facepalm: fuori misura, me lo "aspettavo" conoscendo Bandai.
Anche se hanno tirato troppo la corda a questo giro separando le presunte nuove missioni dai pg.

Secondo me speravano di vendere il pack a scatola chiusa cavalcando l'onda dell'hype generale di internet. Spero che i dati alla fine non gli diano ragione.

Comunque sì, sarebbe bello se il prossimo PW non ricominciasse ancora la storia da capo ma riprendesse da un certo punto in poi in maniera approfondita.

Mostrati tutti i loro moveset e data di rilascio per il 14 di sto mese:

Ho unito tutte insieme i vari segmenti di gameplay e silenziato l'audio visto che urlavano come danni ogni millisecondo e interrompevono il showcase del moveset (missando di mostrare alcune skills :galliani1:)

Non hanno messo drunked Kaido però... Sarebbe stato divertente.

ma nessuno ha da dire niente sui 3 dlc sfusi che vengono a costare 60 euro?
il primo season costa 30 i 3 dlc sfusi 36 euro(12euro l'uno) con un risparmio di 6 euro
con il secondo season che costa sempre 30 euro i 3 dlc sfusi constano 60 euro(20 euro l'uno) con un risparmio di 30 euro
io non ho mai visto un season che ti fa risparmiare il 50%

ma nessuno ha da dire niente sui 3 dlc sfusi che vengono a costare 60 euro?
il primo season costa 30 i 3 dlc sfusi 36 euro(12euro l'uno) con un risparmio di 6 euro
con il secondo season che costa sempre 30 euro i 3 dlc sfusi constano 60 euro(20 euro l'uno) con un risparmio di 30 euro
io non ho mai visto un season che ti fa risparmiare il 50%
Io vedo l'altro lato della medaglia? Io non ho mai visto dei DLC singoli così costosi per quello che ti danno. Per me son roba da 10 euro massimo col season che doveva costare 25.

60 euro sono un gioco completo eh :asd:

Ho aggiornato il gioco, ma non ci sono nuove missioni, o scenari, o modalità, o qualsiasi altra cosa.
Questi sul serio pensano che rilasciare costosissimi personaggi nuovi (di cui 2 mezzi riciclo) basti per ripopolare il gioco.
Che me ne faccio se ho già fatto tutto al 100%?

L'hanno fatta molto sporca.
Praticamente adesso c'è una nuova "mappa" per il level up dove si potenziano i personaggi con dei nuovi oggetti.
Se ne ottengono pochissimi dagli stage classici.

Il primo dlc storia (3€ se acquistato da solo, 7€ se comprato con gli altri 2 in uscita) contiene 4 stage demmerda, in location già viste, in cui si possono grindare abbestia gli oggetti necessari per "super potenziare" i personaggi.

Praticamente se non vuoi pagare, puoi fare 10.000 volte gli stage gratuiti per farmare tutto.
Se no paghi e continui a rifare per un centinaio di volte quei 4 miseri stage nuovi aggiuntivi.
In ogni caso, il divertimento è pari a zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro