PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sempre le stesse mappe ovviamente :asd:

Finalmente avremo uno Shanks sgravato ammerda, com'è giusto che sia.

Intanto Uta sembra fatta benissimo, anche troppo :asd:

Quindi manca solo il Pack del Passato (Roger, Rayleigh, e Garp).
Poi vedremo se si chiuderà il supporto e si passerà ad altro, o se continueranno ancora :asd:

Il personaggio meglio uscito del pack (e più forte) è Coby, sorprendente :ohyess:

Io farei un altro season pass
Zoro enma
King
Sanji potenziato
Queen
Perospero
Jack

Io farei un altro season pass
Zoro enma
King
Sanji potenziato
Queen
Perospero
Jack
Se ci sarà un terzo pack sarà un cavolo di miracolo sul miracolo sul miracolo perchè la Koei non ha mai fatto Season Pass per i loro giochi, specialmente per la serie One Piece PW :asd: Già avere avuto un SP al rilascio è stato un miracolo, questo SP2 dopo tre anni è stato un miracolo sul miracolo inatteso, quindi aspettative basse :bruniii:

Tanto un pw5 a breve è da escludere
Possono fare un ultimo season e sfruttare ancora pw4.

Continuo a dire che è inutile avere tutti questi personaggi nuovi se non ci sono mappe e boss nuovi.
Per chi ha già completato al 100% il gioco, non c'è gusto.

Questo nuovo Pass nasce soprattutto per ampliare il roster con i nuovi personaggi e quindi fare soldi extra facili, probabilmente non hanno nessun PW5 in programma.
Almeno per il momento, probabile che uscirà a fine manga(se il manga avrà una fine).
Comunque non è da escludere un nuovo Pass, cioè volendo si potrebbe anche fare.
Post automatically merged:

Se ci sarà un terzo pack sarà un cavolo di miracolo sul miracolo sul miracolo perchè la Koei non ha mai fatto Season Pass per i loro giochi, specialmente per la serie One Piece PW :asd: Già avere avuto un SP al rilascio è stato un miracolo, questo SP2 dopo tre anni è stato un miracolo sul miracolo inatteso, quindi aspettative basse :bruniii:
Non centra Koei, è Bandai il publisher.
Sono loro che spingono a ste operazioni.

Ultima modifica:
Sia con Shanks che con Uta si poteva fare di meglio.
Solo Coby mi pare davvero riuscito di questo secondo pack.

Del primo son delusissimo dal moveset al risparmio di Yamato,

Quindi manca solo il Pack del Passato (Roger, Rayleigh, e Garp).
Poi vedremo se si chiuderà il supporto e si passerà ad altro, o se continueranno ancora :asd:
Finalmente Garp in questo gioco non sarebbe male. Certo usare Garp del passato sarebbe il top, ovvero il personaggio alla sua piena potenza. Roger mi interesserebbe provarlo ma non so, sentirei che potrei restare deluso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro