Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
A me il trailer non è dispiaciuto affatto, è esattamente quello che mi immaginerei se pensassi al mondo di One Piece portato nel mondo reale, un misto tra super cringe e WTF.
Non mi aspettavo un adattamento realistico di One Piece, mi aspettavo una cosa fuori di testa portata nel mondo reale che quindi risulta totalmente fuori posto ma che allo stesso tempo fa scaturire una morbosa curiosità. E il trailer mi ha dato esattamente queste sensazioni.
Ora sono ancora più curioso di vederla.

Ma è un cappello di paglia, non è che ci sia tanto da lavorarci. Non è che nel manga è fatto di chi sa quale materiale super pregiato.
No sì appunto, nel manga è molto di grezzo, qui invece è tutto lavorato, mi sembra roba industriale da fiera del fumetto a 2 euro :rickds: poi oh, magari facendoci l'occhio lo si apprezza

A me il trailer non è dispiaciuto affatto, è esattamente quello che mi immaginerei se pensassi al mondo di One Piece portato nel mondo reale, un misto tra super cringe e WTF.
Non mi aspettavo un adattamento realistico di One Piece, mi aspettavo una cosa fuori di testa portata nel mondo reale che quindi risulta totalmente fuori posto ma che allo stesso tempo fa scaturire una morbosa curiosità. E il trailer mi ha dato esattamente queste sensazioni.
Concordo pienamente. In più prendersela pure col cappello, boh, non vi capisco

Oh poi, americano quanto volete ma vi ricordo che Oda è in sella al progetto dal primo momento :shrek:
Dove per sella si intende "incasso l'assegno, dico che va bene, cosi i fan sono contenti"

In caso di flop, quanto ci scommettiamo che fioccheranno i "non hanno seguito i miei suggerimenti, non sono coinvolto, hanno fatto di testa loro ecc"
Post automatically merged:

Non è che se una cosa funziona nel fumetto deve funzionare anche nel film.

Ho notato che i doppiatori italiani NON sono gli stessi dell'Anime.

Secondo me hanno fatto bene a non richiamarli altrimenti si sarebbe creato un effetto cringe non da poco.
ma quello non accade di mai, perchè sono personaggi diversi con attori veri e ovviamente voci diverse, si è sempre fatto così :sisi:
eccezione fu il live action di lupin in cui l'effetto era particolare :rickds:

Tralasciando che è merda che caga merda su altra merda.

Ma che brutti sono i costumi :sard:
Al Romics trovi cosplayer fatti meglio.

Però Arlong lo dovevano mostrare :segnormechico:

Si sa già fin dove arriva?
Se non ho capito male...in 10 episodi adattano la prima saga degli uomini pesce...sarà una trama nuova in sostanza :sard:
Vorrei fosse rinnovato per vedere che si inventano dopo. Penso l'idea sia di fare una saga a stagione tagliando di tutto ma mantenendo la trama principale (se fai così, te la cavi in poco :asd: ).

Comunque ho visto il trailer italiano, MOLTO meglio...personaggi che conosco in altro modo sentirli in inglese anche se live-action mi fa strano, in italiano mi fanno meno strano :asd:

Se fanno tutta la saga del Mare Orientale sicuro tagliano roba. Per caso era uscito il casting del Capitano Kuro? Perché tra tutti lo vedo quello più sacrificabile :asd:

Se fanno tutta la saga del Mare Orientale sicuro tagliano roba. Per caso era uscito il casting del Capitano Kuro? Perché tra tutti lo vedo quello più sacrificabile :asd:
Kuro c'è. Hanno messo tutti i personaggi dell'East Blue.

Mah, come manga/anime One Piece è veramente difficile da fare in live action. La bellezza di OP sta anche nella demenzialità delle situazioni ed espressioni dei personaggi cosa che non credo molti attori siano capaci.
Il trailer, togliendo le ambientazioni comunque fatte bene ma non ottime, è pieno di roba che sa di "OP ma con personaggi che non sembrano macchiette"

Secondo me... poteva andare decisamente peggio. E' una questione di aspettative, non andrà mai bene nulla ovviamente alla fanbase hardcore dell'opera, salvo facciano un colossal epico con personaggi reworkati e adattati, effetti speciali perfetti e trama fedele. Il che è ovviamente impossibile. E anche così sarebbero soddisfatti probabilmente nemmeno il 50 dei fan medi "da forum".
Penso che nemmeno la vedrò la serie onestamente, ma la scelta dietro è palese: cercare di riprodurre fedelmente la parte estetica e demenziale dell'opera senza preoccuparsi troppo degli effetti "stranianti" (alcuni direbbero "cringe") che potrebbe suscitare in una serie tv. E francamente non vorrei dire, seguo one piece ossessivamente da tantissimo, ma non è che il materiale di partenza sia la divina commedia o un'opera intoccabile nella sua maturità o originalità.
Questo tra l'altro più per dire che la serie probabilmente poteva essere molto peggio, che per esprimere chissà quale entusiasmo.

Edit: Si però Sommobuta smettila di rubarmi le opinioni (con un po' troppo ottimismo) nei video messi un post sopra :granma:.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro