Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Io sono curioso di vedere se oda inserisce qualche dettaglio all'inizio per collegarsi meglio a tutta la storia degli ultimi capitoli.
Per certe cos'è può anche essere vista come una director cuts ahah
Inserisce cosa ?

Mica la scrive lui XD
Post automatically merged:

Per chiuderlo in 4-5 stagioni vuol dire tagliare migliaia di roba.
Solo il pre time skip ti portano via 4-5 stagioni, a meno che vuoi rushare tutto, ma avrebbe poco senso
Ma tanto al 90% verrà cancellata

Inserisce cosa ?

Mica la scrive lui XD

Cancellata? Probabilmente sara la serie tv netflix più vista di sempre :rickds:

Per inserire intendo qualche dettaglio carino che si ricollega alle ultime scoperte del manga. Per esempio nella scena del patibolo compaiono buggy e dragon che nel manga si scopre solo piu avanti fossero li.

Inserisce cosa ?

Mica la scrive lui XD

Difficilmente verrà cancellata (a meno che sarà un flop e secondo me potrebbe fare veramente bene).

Secondo me farà un discreto successo ma verrà chiusa dopo qualche stagione perché ad un certo punto proseguire col live action diventa letteralmente impossibile a meno di budget miliardari :asd:

La prima stagione verrà vista da tutti, anche solo per dire "che schifo" :asd:

Banalmente sto topic ha fatto 38 pagine e non è manco uscita la serie :sard:

Bè potrebbe chiudere tutto in 4-5 stagioni:
1 stagione trova i primi 5 compagni;
2 stagione trova gli altri 5 + presenta il nemico più nemico di tutti;
3 stagione raduna tutti gli oggetti per trovare la destinazione e si scozza con la marina;
4 stagione solo scozzi coi cattivi.
Fine :asd:
Ma se le saghe piu lunghe come alabasta -water seven ecc dura quanto una stagione

Mi aspetto sempre una dozzina di volumi per stagione. C'è da tenere conto che i combattimenti saranno molto più veloci in live action per forza di cose...

E poi ci sarebbe anche il problema relativo all età degli attori.

La prima stagione verrà vista da tutti, anche solo per dire "che schifo" :asd:

Banalmente sto topic ha fatto 38 pagine e non è manco uscita la serie :sard:
io ho visto la serie di re e me ne sono lamentato, ma èra molto diverso perchè li non solo avevano cambiato cose tipo cowboy bebop ma avevano totalmente ignorato il materiale originale.

qui, si può discutere di tutto, attori, messa in scena, fotografia, regia, dialoghi, effetti, costumi e quello che volete ma almeno, da quel che si vede, SEMBRA essere One Piece

Bho, il più giovane è l'attore di Rufy che ha 19 anni, Emily Rudd per esempio ha 30 anni xD
useranno mliardi per per ringiovanire l cast con la tecnologia di indiana jones su harrison ford

io ho visto la serie di re e me ne sono lamentato, ma èra molto diverso perchè li non solo avevano cambiato cose tipo cowboy bebop ma avevano totalmente ignorato il materiale originale.

qui, si può discutere di tutto, attori, messa in scena, fotografia, regia, dialoghi, effetti, costumi e quello che volete ma almeno, da quel che si vede, SEMBRA essere One Piece

Esatto, qui pare fedele e ricco di dettagli interessanti, tipo mettere dragon bugy, i poster di pirati che verranno molto piu avanti, mi sembra ci sia molta cura... staremo a vedere!

Spero venga rinnovato solo per vedere cosa fanno con chopper nella season 2 :sard: E per Vivi e Nico Robin anche:draper:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro