Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
One-Piece-Live-Action-Netflix.jpg

Il live action che potevamo avere, ma che non ci meritiamo
È ambientato nell'universo alternativo dove a sabaodi il vero zoro è rimasto sulla barca sbagliata e la ciurma ha tirato su il fake zoro

Anche perché esce in zona ultra hot per via degli eventi dell'anime, se la vedranno tutti sulla scia dell'hype :rickds:

Per me una seconda season al 90% la fanno.
Punto un euro virtuale che sarà la serie netflix più vista di sempre :asd:

Praticamente impossibile battere Squid Game, Stranger Things e compagnia bella, già come target sta serie taglia fuori una fetta enorme di pubblico, altro che serie più vista di sempre :unsisi:

Sono abbastanza convinto anch'io verrà vista al punto da rinnovarla per una seconda stagione, tantissimi la vedranno per curiosità essendo fan di anime/manga. Ma la seconda stagione o cacciano fuori la vera quality o arriva sicuro la ghigliottina netflix.
Post automatically merged:

Anche perché esce in zona ultra hot per via degli eventi dell'anime, se la vedranno tutti sulla scia dell'hype :rickds:

Continui ad associare che l'utente medio Netflix sia mega fan di OP al punto di essere in pari con almeno l'anime e super entusiasta di sta serie, ti manca qualche collegamento fondamentale nel ragionamento qua :sard:

Credo che il fan medio d netflix la guardi solo per lamentarsi nel dire che Nami è piatta e Usopp è di colore,
Ad ogni modo davvero spero non la taglino prima della comparsa di Nico Robin, solo per vedere chi hanno il coraggio di castare. :asd:

Continui ad associare che l'utente medio Netflix sia mega fan di OP al punto di essere in pari con almeno l'anime e super entusiasta di sta serie, ti manca qualche collegamento fondamentale nel ragionamento qua :sard:

Intendo tutti i fan dell'opera ovviamente mica tutti gli utenti netflix :asd:
Uscendo in "zona super hot" verrà trainata anche per quell'evento super atteso dell'anime ahah

Per me ha grossissime chance di fare il record di visualizzazioni, basti vedere il buzzing in rete, le view ai trailer, le pagine fatte su un forum di games di nicchia rispetto le altre serie :asd: Se la vedranno tutti anche solo per dire che fa schifo :sard:

Ultima modifica:
Intendo tutti i fan dell'opera ovviamente mica tutti gli utenti netflix :asd:
Uscendo in "zona super hot" verrà trainata anche per quell'evento super atteso dell'anime ahah

Per me ha grossissime chance di fare il record di visualizzazioni, basti vedere il buzzing in rete, le view ai trailer, le pagine fatte su un forum di games di nicchia rispetto le altre serie :asd: Se la vedranno tutti anche solo per dire che fa schifo :sard:
Nah non credo avrà le gambe per fare i numeri di squid game o mercoledì, però se ne discuterà parecchio :sisi:

dai raga, che poi dopo piaccia o meno, un po' chiunque la guarderà
magari non la più vista in assoluto, ma tranquillamente top5

Io incrocio ancora le dita per una sua cancellazione XD
Ma cosa ti ha fatto di male la produzione perchè tu debba augurarti il fallimento?
Perchè lato tuo abbiamo capito che non approvi questa operazione: quindi per coerenza non faresti meglio a non guardarla direttamente e non fare parte delle eventuali big views che farà?
È chiaro che invece lo guarderai e sarai ben dettagliato nello smontare episodio su episodio.

F2cgL_8bwAAFbxG

One-Piece-Live-Action-Netflix.jpg

Il live action che potevamo avere, ma che non ci meritiamo
c'è chi ha guardato subito le tette di Nami e chi mente

Spero venga rinnovato solo per vedere cosa fanno con chopper nella season 2 :sard: E per Vivi e Nico Robin anche:draper:
va che con chopper possono usare le stesse tecniche di quella serie del ragazzo cervo...igli animali antropomorfi (almeno alcuni)schifo non fanno.
non mi ricordo come si chiama la serie

Credo che il fan medio d netflix la guardi solo per lamentarsi nel dire che Nami è piatta e Usopp è di colore,
Ad ogni modo davvero spero non la taglino prima della comparsa di Nico Robin, solo per vedere chi hanno il coraggio di castare. :asd:
no...anche perch la storia che fa cagare o gli effetti speciali\costumi mediocri...come witcher

c'è chi ha guardato subito le tette di Nami e chi mente

va che con chopper possono usare le stesse tecniche di quella serie del ragazzo cervo...igli animali antropomorfi (almeno alcuni)schifo non fanno.
non mi ricordo come si chiama la serie

no...anche perch la storia che fa cagare o gli effetti speciali\costumi mediocri...come witcher
Penso tu intenda sweet tooth, non l’ho vista quindi non mi esprimo più di tanto :asd: a guardare qualche immagine il ragazzo ha alcuni aspetti da animale, però chopper è letteralmente una renna che parla, non un umano con tratti da animale

Penso tu intenda sweet tooth, non l’ho vista quindi non mi esprimo più di tanto :asd: a guardare qualche immagine il ragazzo ha alcuni aspetti da animale, però chopper è letteralmente una renna che parla, non un umano con tratti da animale
si si è quella...tranquillo che ci sono altri personaggi più animali che uomini

sweet-tooth-recensione-serie-tv-netflix-christian-convery-nonso-anozie-2-1536x1024.jpg

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro