King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,282
E ChopperOrrendo fosse stato cosi xD Zoro c'ha 50 anni? xD
Salvo solo Nami![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ChopperOrrendo fosse stato cosi xD Zoro c'ha 50 anni? xD
Salvo solo Nami![]()
È ambientato nell'universo alternativo dove a sabaodi il vero zoro è rimasto sulla barca sbagliata e la ciurma ha tirato su il fake zoro![]()
Il live action che potevamo avere, ma che non ci meritiamo
Io incrocio ancora le dita per una sua cancellazione XDPer me una seconda season al 90% la fanno.
Punto un euro virtuale che sarà la serie netflix più vista di sempre![]()
Per me una seconda season al 90% la fanno.
Punto un euro virtuale che sarà la serie netflix più vista di sempre![]()
Anche perché esce in zona ultra hot per via degli eventi dell'anime, se la vedranno tutti sulla scia dell'hype![]()
Continui ad associare che l'utente medio Netflix sia mega fan di OP al punto di essere in pari con almeno l'anime e super entusiasta di sta serie, ti manca qualche collegamento fondamentale nel ragionamento qua![]()
Nah non credo avrà le gambe per fare i numeri di squid game o mercoledì, però se ne discuterà parecchioIntendo tutti i fan dell'opera ovviamente mica tutti gli utenti netflix
Uscendo in "zona super hot" verrà trainata anche per quell'evento super atteso dell'anime ahah
Per me ha grossissime chance di fare il record di visualizzazioni, basti vedere il buzzing in rete, le view ai trailer, le pagine fatte su un forum di games di nicchia rispetto le altre serieSe la vedranno tutti anche solo per dire che fa schifo
![]()
Ho visto cosplayer migliori XD![]()
Ma cosa ti ha fatto di male la produzione perchè tu debba augurarti il fallimento?Io incrocio ancora le dita per una sua cancellazione XD
c'è chi ha guardato subito le tette di Nami e chi mente![]()
va che con chopper possono usare le stesse tecniche di quella serie del ragazzo cervo...igli animali antropomorfi (almeno alcuni)schifo non fanno.Spero venga rinnovato solo per vedere cosa fanno con chopper nella season 2E per Vivi e Nico Robin anche
![]()
no...anche perch la storia che fa cagare o gli effetti speciali\costumi mediocri...come witcherCredo che il fan medio d netflix la guardi solo per lamentarsi nel dire che Nami è piatta e Usopp è di colore,
Ad ogni modo davvero spero non la taglino prima della comparsa di Nico Robin, solo per vedere chi hanno il coraggio di castare.![]()
Penso tu intenda sweet tooth, non l’ho vista quindi non mi esprimo più di tantoc'è chi ha guardato subito le tette di Nami e chi mente
Post automatically merged:
va che con chopper possono usare le stesse tecniche di quella serie del ragazzo cervo...igli animali antropomorfi (almeno alcuni)schifo non fanno.
non mi ricordo come si chiama la serie
Post automatically merged:
no...anche perch la storia che fa cagare o gli effetti speciali\costumi mediocri...come witcher
si si è quella...tranquillo che ci sono altri personaggi più animali che uominiPenso tu intenda sweet tooth, non l’ho vista quindi non mi esprimo più di tantoa guardare qualche immagine il ragazzo ha alcuni aspetti da animale, però chopper è letteralmente una renna che parla, non un umano con tratti da animale
come nel mangaUsopp è troppo figo. Stona un po' secondo me.
Non nello stesso senso peròcome nel manga![]()
Nome, Cognome e Residenza di chi fa Nami. Adesso![]()