Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
poster%20one%20piece%20live%20action.jpg

Che figo Garp.

Love story tra Hermeppo e Koby incoming.

Oltre ai poter dei vari frutti è davvero complesso rendere alcuni personaggi a schermo, vuoi per corporature fuori scala (e non parlo solo di roba non umana, Garp nel manga è un armadio :rickds: ), vuoi per look assolutamente fuori di testa con tratti da gag manga, ed è difficile renderli senza risultare grotteschi. Secondo me, al netto di tutto, non hanno fatto per niente un brutto lavoro, tipo Helmeppo è perfetto :sisi:

Intanto ho sentito dire che faranno la versione anime di questa serie:

:iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :asd: :asd:

Intanto ho sentito dire che faranno la versione anime di questa serie:

:iwanzw: :iwanzw: :iwanzw: :asd: :asd:

Tu scherzi, ma io sarei interessato se portassero gli episodi speciali "Episode of..." su qualche piattaforma originale.
Sono delle versioni riassunte delle vecchie saghe rifatte con disegni moderni.

Gamba di zeff. Che scenario seguiranno? Mi sorge la domanda ora che vedo sanji bimbo

Stanno facendo una campagna marketing enorme. Peccato che nonostante questo non ci sia modo di vedere Oda mannaggia :rickds:
mi da l'idea che farà qualche comparsata, ma non sapremo mai che fosse lui :rickds:

a me il cast piace un botto, sono curioso di vederli in azione

a me piace anche shank, ho visto qualche perculata e il paragone con qualche cosplay fatto bene, ma per me ci sta', ha proprio l'aria del classico tizio che se trovato in un bar gli daresti 2 soldi eppure, che poi è come nell'anime dove se lo inculano in due alla prima apparizione....eppure

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro