Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Messaggi
- 8,989
- Reazioni
- 722
Offline
Le stesse testate che recensirono Gli anelli del potere con Best in the world
?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se Rufy gli chiede di rispondere al fuoco e lui gli propone la ritirataUsopp ha parlato finalmente e purtroppo non mi convince. Guardo gli altri attori e mi sembrano azzeccati (in una caratterizzazione sommaria ovviamente), ma lui proprio no. Ho l'impressione che l'abbiano voluto rendere un po' più "figo" della controparte cartacea tenendo sotto tono l'aspetto più buffonesco ed è un peccato perché il suo essere canaglia e sopra le righe e ciò che lo rende un vero pirata (iconograficamente parlando) nel manga.
Ma se Rufy gli chiede di rispondere al fuoco e lui gli propone la ritirata
Cioè mi sembra abbastanza fifone.
Non parlo della battuta, parlo di come l'ha data, dell'espressione, dell'acting in generale insomma. Per Usopp ci voleva un attore caratterista con buona mimica facciale. Se guardi le facce degli altri, anche solo in posa, senza battute, risultano molto più in parte.Ma se Rufy gli chiede di rispondere al fuoco e lui gli propone la ritirata
Cioè mi sembra abbastanza fifone.
È la stessa impressione che ha dato a me, lo hanno troppo "infighito", almeno questa è l'impressione che ho avuto dall'ultimo video di dietro le quinteUsopp ha parlato finalmente e purtroppo non mi convince. Guardo gli altri attori e mi sembrano azzeccati (in una caratterizzazione sommaria ovviamente), ma lui proprio no. Ho l'impressione che l'abbiano voluto rendere un po' più "figo" della controparte cartacea tenendo sotto tono l'aspetto più buffonesco ed è un peccato perché il suo essere canaglia e sopra le righe e ciò che lo rende un vero pirata (iconograficamente parlando) nel manga.
esattoNon parlo della battuta, parlo di come l'ha data, dell'espressione, dell'acting in generale insomma. Per Usopp ci voleva un attore caratterista con buona mimica facciale. Se guardi le facce degli altri, anche solo in posa, senza battute, risultano molto più in parte.
Inutile dire che sono impressioni basate su pochi secondi di trailer, ma questo è ovvio.
Per me è proprio una questione di come è stato scritto il personaggio per la serie, l'attore si limita a fare quello che gli dicono eh.comunque il cast è giovane e quindi è molto probabile che loro stessi conoscano one piece, è molto differente rispetto a quando prendano attori rodati, anche bravi, per svolgere ruoli di personaggi altrettanto famosi ma che non conoscano per nulla.
io sono molto curioso, continuano ad esserci, per me, delle brutture da roba amatoriale, ma superato questo scoglio potrebbe essere un ottimo prodotto
non concordo del tutto, vero che il 90% del personaggio è scritto da terzi e quindi un attore, specie se non famoso, ha dei paletti da rispettare, ma in quel 10% che rimane c'è un universo, se conosci il personaggio ci sono tanti aspetti da valorizzare, mimica facciale, movimenti, atteggiamenti, che possano portare un qualcosa in più rispetto a chi non conosce per niente il personaggio, specie quando sono caratterizzati in maniera tanto specificaPer me è proprio una questione di come è stato scritto il personaggio per la serie, l'attore si limita a fare quello che gli dicono eh.
Non è mica un Depp, che si può prendere delle libertà e farlo "suo"
Boh sì, per ora non mi convince molto purtroppo, sembra comportarsi troppo da figo, spero di sbagliarmi.non concordo del tutto, vero che il 90% del personaggio è scritto da terzi e quindi un attore, specie se non famoso, ha dei paletti da rispettare, ma in quel 10% che rimane c'è un universo, se conosci il personaggio ci sono tanti aspetti da valorizzare, mimica facciale, movimenti, atteggiamenti, che possano portare un qualcosa in più rispetto a chi non conosce per niente il personaggio, specie quando sono caratterizzati in maniera tanto specifica
Le stesse testate che recensirono Gli anelli del potere con Best in the world?
Di solito Netflix arriva sempre a 3 stagioni, salvo colossali flopponiComunque secondo me se gliela rinnovano (aumentando il budget) faranno la seconda serie dove in due epsodi prendono Chopper (fatto alla Sonic, spero) e poi dritti ad Alabasta. Lì se il rinnovo come spesso accade è per seconda e terza stagione penso opteranno per finire tutto poi con la terza.
Quarta e quinta Skypea.
Poi null'altro, oltre cinque stagioni non ci arriva nessuno. Credo che l'eventuale successo potrà seguire massimo fino a lì a meno che non vogliono proprio fare un "sunto" di ogni cosa e fare Choppet + Alabasta in una stagione e così via![]()
Di solito Netflix arriva sempre a 3 stagioni, salvo colossali flopponi
Ma in realtà a manga finito chi ha fame di OP avrà la serie, non sarebbe male come cosa dal punto di vista netflixIn caso dovessero fare molte stagioni non c'è il rischio che anche Oda sfori per far calcare l'onda a entrambi?
Ammesso e non concesso che il manga finisca entro il 2026, usciranno al massimo altre 2 stagioni.
sono temporalmente abbastanza d'accordo.Stagione 2: Baroque Works Saga
Stagione 3: Water 7 & Enies Lobby (con qualche cit a Skypea)
Stagione 4: Marineford Saga (con qualche cit a Thriller Bark)
Stagione 5: Dressrosa Saga (con qualche cit a Fishmen Island)
Stagione 6: Wano Saga (con qualche cit a Whole Cake)
Stagione 7: Final saga
Ma tanto floppa entro la terza stagione![]()