Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ma in realtà a manga finito chi ha fame di OP avrà la serie, non sarebbe male come cosa dal punto di vista netflix :asd:
Non centra nulla il dover allungare il manga, è una cosa che non farebbero mai dai :asd:
Tanto già la prima stagione per gente come noi che ha letto il manga o visto l'anime, è roba che abbiamo già letto/visto più di 10 anni fa e per i nuovi spettatori è tutta roba nuova a prescindere.

F4OFtMLa4AAeijF

Il tizio col cappello è Bogart, il braccio destro di Garp

Ma si sa se uscirà un episodio a settimana o come da tradizione Netflix tutta la stagione insieme?

E Drev sarà il primo a guardasela tutta d'un fiato.

al di là del taglio di capelli hermeppo mi piace, ha una faccia da schiaffi da figlio di papa'

si l'acconciatura strana ci stava tutta ma onestamente mi pare di cavillare su piccolezze

non so' che ne sarà, se sarà una merda totale o meno, ma ribadisco, ma ormai lo faccio a ogni messaggio :asd:, che a me il cast piace parecchio

al di là di un mia riluttanza iniziale e qualche timore, che ancora non si è spento, sono dalla loro parte, comincio ad avere un discreto hype

al di là del taglio di capelli hermeppo mi piace, ha una faccia da schiaffi da figlio di papa'

si l'acconciatura strana ci stava tutta ma onestamente mi pare di cavillare su piccolezze

non so' che ne sarà, se sarà una merda totale o meno, ma ribadisco, ma ormai lo faccio a ogni messaggio :asd:, che a me il cast piace parecchio

al di là di un mia riluttanza iniziale e qualche timore, che ancora non si è spento, sono dalla loro parte, comincio ad avere un discreto hype

I capelli qualcuno glieli taglierà sicuro visto che è già uscita una foto con i capelli corti come nell’anime. Per questo si ipotizza glieli tagli zoro con una gag :P

1692872853206.jpeg
Post automatically merged:

Comunque a me ispira ogni giorno di più, bisogna solamente entrare nel mood e non farsi il fegato marcio se non è 1:1 al manga o effetti non iper realistici

Ce l'avrà. Ma dopo essere stato pestato da Zoro :asd:

F2saPH6WYAI6-Yv.jpg

Edit: azz sono stato bellamente ninjato.

Morgan Freeman Good Luck GIF

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro