Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Peccato che non ci sarà una seconda stagione :sard:
Per me è impossibile. Ci stanno troppi fan di OP a cui va bene qualunque cosa, poi c'è gente che non sa cos'è e se la vedrà (fa numero, a meno che non l'abbandoni), poi ci sta chi gli fa schifo come molti di noi che però la vedranno per continuare a dire che fa schifo (è normale :asd: ) o per pure "vediamo se davvero fa schifo". Quindi a numeri la prima fa per forza il massimo e il rinnovo per due stagioni me lo aspetto.
Poi lì potrebbe capitare che non girandole assieme ha un picco negativo clamoroso la seconda e cancellano prima di dare i soldi per la terza. Ma in qualunque modo la penso non riesco a immaginare l'insuccesso della prima stagione :asd:

Ps: m'è apparso sto video in home di youtube :asd:

Del resto The Witcher ha avuto ben 3 stagioni ed hanno pure il coraggio di farne una quarta senza l'attore principale.

Del resto The Witcher ha avuto ben 3 stagioni ed hanno pure il coraggio di farne una quarta senza l'attore principale.

Extra OT

TW è stata frezzata, se ne ri-parla nel 2024.
In questi casi contano i comunicati con gli investitori della piattaforma, non le sparate twitter di quella matta che non vede l'ora di lavorare alla quarta stagione.
Attualmente Netflix vuole capire cosa fare con questo pacco che le è costato complessivamente 300,60 milioni di dollari

Se OP va bene, e credo ci siano TUTTE la carte a favore, non è escluso che diriga l'investimento su questa produzione e molli il colpo con lo strigo, è più facile che capisca che contro HotD non c'è storia (come credo) mentre invece c'è un pubblico da spolpare con OP.

Cmq hanno messo i Lumacofoni.
Vi ricordate cosa dissi? Se avevano coraggio, sarebbero stato premiati.

E lo saranno.
Post automatically merged:

Per me è impossibile. Ci stanno troppi fan di OP a cui va bene qualunque cosa, poi c'è gente che non sa cos'è e se la vedrà (fa numero, a meno che non l'abbandoni), poi ci sta chi gli fa schifo come molti di noi che però la vedranno per continuare a dire che fa schifo (è normale :asd: ) o per pure "vediamo se davvero fa schifo". Quindi a numeri la prima fa per forza il massimo e il rinnovo per due stagioni me lo aspetto.
Poi lì potrebbe capitare che non girandole assieme ha un picco negativo clamoroso la seconda e cancellano prima di dare i soldi per la terza. Ma in qualunque modo la penso non riesco a immaginare l'insuccesso della prima stagione :asd:

Ps: m'è apparso sto video in home di youtube :asd:

Io lo guarderò come esperto ed appassionato di cinema, per studi e passione personale.
Non farò mistero se è una chiavica, e lo dirò nero su bianco, ma da tutto quello che ho visto, secondo me, fanno centro.

Dopo qualche tentativo, Netflix forse ha capito come ottenere il risultato da un cinemanga: coinvolgere l'autore, lavorare con qualcuno che è fan sul serio, trovare attori motivati, e creare il clima giusto nella produzione.

È solo questione di tempo prima che accada.

sddefault.jpg

Non sempre, winx segata alla seconda nonostante la prima ando bene

Comunque la seconda di one piece la faranno al 99,99% , crocodile robin e chopper ce li becchiamo sicuramente

"salvo colossali flopponi" intendo per la piattaforma.
Le prime due stagioni non hanno raggiunto livelli di visualizzazioni e popolarità che Netflix ha giudicato soddisfacenti al punto da decidere di investire in una terza stagione.
Facendo una ricerca, la prima stagione infatti era rimasta nella top 10 delle serie più viste per 3 settimane a discapito delle solo 2 settimane della seconda stagione, inoltre, gli ascolti da parte del pubblico sembrano non avere soddisfatto le aspettative di Netflix per una serie che si è rivelata piuttosto cara.
Ho trovato una ratio bassa, hanno fidelizzato circa 40 milioni di spettatori, mi pare di ricordare che Netflix ragiona dai 100 in su ma devo verificare :D

Ultima modifica:
Io sono ormai entrato nel tunnel dei video sul tubo con le interviste del cast (anche se non le capisco appieno) e ormai sto impazzendo :asd:
Però ho trovato questa, a 1:27 chiede se hanno incontrato Oda...sentite cosa dice Emily :rickds:

Trailer ufficiale con le voci dell'anime

Ed ecco i tanto decantati doppiatori giapponesi alle prese con un prodotto in cui sono richieste delle vere capacità di doppiaggio :sard:
Era facile quando dovevate solo recitare senza traccia video e poi vi disegnavano direttamente le animazioni attorno? :saske: Ora dovete pedalare.

Ecco Don Krieg e Kuro

Ed ecco i tanto decantati doppiatori giapponesi alle prese con un prodotto in cui sono richieste delle vere capacità di doppiaggio :sard:
Era facile quando dovevate solo recitare senza traccia video e poi vi disegnavano direttamente le animazioni attorno? :saske: Ora dovete pedalare.

Ed è per questo che, dove davvero si fa doppiaggio, non si chiamano le stesse voci ma se ne cercano di più calzanti in situazioni del genere :asd:

Oh, se a logue town ci piazzano anche bartolomeo non gli si potrà dire niente sull’attenzione al dettaglio, almeno

Come prevedibile, almeno per quanto mi riguarda, il doppiaggio giapponese non è fattibile come prima visione :asd: ma penso anche seconda o terza :rickds:
A parte il fatto che quelle voci le ho appiccicate su personaggi di un anime, che già ovviamente basta a capire la strana cosa che fa vedendo quel trailer, proprio mai riuscirei a concepire quei toni con visi non asiatici. Ma ci sta lo abbiano fatto :asd:

Ed è per questo che, dove davvero si fa doppiaggio, non si chiamano le stesse voci ma se ne cercano di più calzanti in situazioni del genere :asd:
Ma calzanti o meno, il problema è che non ce la fanno proprio a sincronizzarsi con il labiale.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro