Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
A me no, la sua faccia mi ispira solo voglia di prenderlo a schiaffi.

Non mi da proprio l'impressione di Rufy....
Eh esagerato, ma che ti ha fatto xD
Post automatically merged:

Comunque è incredibile come si è passati da gente che sparava merda in ogni modo possibile su sto progetto a gente che lo loda come se fosse il cpaolavoro dell'anno.

Questo è molto vero, c'è stata una conversione dal primo trailer agli ultimi veramente percepibile. Io stesso ero molto dubbioso dal primo trailer ma piano piano sono riusciti a farmi calare nel mood giusto per apprezzarlo. Sono veramente curioso del prodotto finale!

Non so, la sua faccia mi ispira antipatia....

Non so se sia peggio quel video o i commenti: "Sto piangendo" , " lui è il mio Rufy!"

Dio mio...

Comunque secondo me non ci sta neanche come attore.

Cioè, pare avere trent'anni....

Ultima modifica:
provatela un po' di empatia ogni tanto :asd:

Questo è molto vero, c'è stata una conversione dal primo trailer agli ultimi veramente percepibile. Io stesso ero molto dubbioso dal primo trailer ma piano piano sono riusciti a farmi calare nel mood giusto per apprezzarlo. Sono veramente curioso del prodotto finale!
come andrebbe vissuta ogni opera, la si guarda se interessati oppure si ignora, amen :asd: pare per alcuni questione di vita o di morte, si spera nel fallimento, madonna :rickds:

Ma il problema è che fosse per me lascerei perdere. Ma leggo certi commenti...

E in più ovunque vado leggo notizie su questa roba...

Non so, la sua faccia mi ispira antipatia....

Non so se sia peggio quel video o i commenti: "Sto piangendo" , " lui è il mio Rufy!"

Dio mio...
Questo no, ma l'odio immotivato per il progetto e l'attore invece vanno benissimo :asd:

Netflix sta andando all-in

Che poi, trasmetterlo tutto in un botta seocndo me non è una mossa saggia.

C'è il rischio che l'hype passi subito.

Un episodio a settimana secondo me sarebbe stato meglio.

Parte la gara a chi se la vede tutta per primo :ivan:
Medaglia: King of the Pirate.

Ma non escono anteprime o simili?

Ok c'è già qualcosa

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro