- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,510
Non mi vendo per soldi. Forse...Se lo inizi e se dovesse vincere warioss al contest in sezione Sony giuro che gli derubo il buono e lo do a te.
Però devi iniziarlo, appunto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi vendo per soldi. Forse...Se lo inizi e se dovesse vincere warioss al contest in sezione Sony giuro che gli derubo il buono e lo do a te.
Però devi iniziarlo, appunto.
Dal trailer pare che siano in originale
Comunque se ho capito, tra le cose tagliate ci dovrebbero essere:
Giusto ?La storia del cane nella città di Buggy
Hacchan dei pirati di Arlong e Gin di quelli di Creek.
Altri tagli ?
Io sono solo ancora al primo episodio, ma a leggere dai vari titoli degli episodi, dovrebbe finire con la sconfitta di Arlong (non penso sia spoiler visto che tutti conoscono il mangaMa questa serie vuole seguire il manga fino alla fine? Quante stagioni ci vorranno? Quanti capitoli hanno "coperto" con questa prima stagione?
Ma questa serie vuole seguire il manga fino alla fine? Quante stagioni ci vorranno? Quanti capitoli hanno "coperto" con questa prima stagione?
Arriva fino all'ingresso nella rotta maggiore.Ma questa serie vuole seguire il manga fino alla fine? Quante stagioni ci vorranno? Quanti capitoli hanno "coperto" con questa prima stagione?
Dal trailer pare che siano in originale
Comunque se ho capito, tra le cose tagliate ci dovrebbero essere:
Giusto ?La storia del cane nella città di Buggy
Hacchan dei pirati di Arlong e Gin di quelli di Creek.
Altri tagli ?
Ma i tagli saranno ottocentomila. L'obiettivo, credo, sia fare una sintesi degli eventi mettendo la roba che conta, diciamo cose che senza non capiresti qualcosa in futuro. OP è pieno zeppo in ogni saga di eventi che non servono alla trama base.Ma questa serie vuole seguire il manga fino alla fine? Quante stagioni ci vorranno? Quanti capitoli hanno "coperto" con questa prima stagione?
Nella seconda stagione mi aspetto Chopper + Alabasta ma non tutta, serve il cliffhanger, poi nella terza Fine Alabasta + Skypea e cliffhanger.
NoIo sono solo ancora al primo episodio, ma a leggere dai vari titoli degli episodi, dovrebbe finire con la sconfitta di Arlong (non penso sia spoiler visto che tutti conoscono il manga)
Possono fare dei cliffhanger anche terminando le saghe eh
Tipo dopo Albasta, mostrano una scena in cui Barbanera parte a prendersi la testa di Rufy. Oppure i mugi in un momento di relax sull'isola degli animali allungati si ritrovano Aokiji davanti.
Voi comunque lo state vedendo doppiato in inglese o in giapponese?Il doppiaggio giapponese ha gli stessi doppiatori dell'anime.
Non ho NetflixInfatti, stile post credit marvel col nuovo pg di turno
Post automatically merged:
Ridendo e scherzando qui sta piacendo a tutti o sbaglio?
King Glice renduz tocca vederla per ristabilire l'equilibrio, troppi commenti positivi
Per ora solo la primissima parte del manga.Io sono solo ancora al primo episodio, ma a leggere dai vari titoli degli episodi, dovrebbe finire con la sconfitta di Arlong (non penso sia spoiler visto che tutti conoscono il manga)
No, mai.Guardatela!!!![]()
E che ci fai qua?No, mai.
Infatti ho chiesto quali sono stati i tagli finoraA parte chiedere cose che si possono scoprire solo dopo 8 ore di visione, per una serie che non è neanche uscita da 5?![]()
Infatti ho chiesto quali sono stati i tagli finora
Hai chiesto se hanno tagliato un uomo pesce. Che immagino si possa capire solo vedendo le ultime puntateInfatti ho chiesto quali sono stati i tagli finora