Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
voglio vedere il combattimento con don krieg e gli effetti speciali :segnormechico:
oppure
d83o8ed-060426e9-0c54-436e-ae30-f2022d3db323.jpg

:sard:

Bè gli uomini pesce sono a tutti gli effetti "gli afroamericani" trasposti nel mondo di One Piece. Ci sta come scelta, anche se sarà completamente coperto dal trutto prostetico.

A me il cast continua a sembrare ottimo. Scelte azzeccatissime.

Ultima modifica:
a me il cast piace ma resto convinto che una serie action live su one piece sia un errore madornale

ce lo vedete quel tizio che farà garp, addormentarsi durante i dialoghi e fare le parti da scemo? perchè porca miseria one piece ha parti bellissime e personaggi tostissimi ma come ho già scritto rimarcano pesante sul comico e sulla fisicità di questi.

trarne un qualcosa di bello, che non appaia trash, che mantenga lo spirito di one piece la vedo un lavoro duro duro duro....tutto può essere però devano essere bravi bravi bravi

ai capisce che son speranzoso ma scettico? :asd:

Quindi stanno autorizzando lo stupro di One Piece ? E' legale ?

A occhio il cast sembra azzeccato fisicamente, a patto che Arlong abbia trucco e parrucco adeguato.

Però continuo a vederla malissimo per la serie e prevedo cancellazione immediata peggio di cowboy bebop :asd:

One Piece non si può prestare ad un live action serio in mano ad hollywood, dovevano darlo in mano completamente ai giapponesi.

Sento puzza di schifo (e quasi sicuramente sarà così). Non mi aspetto niente di buono. :asd:

E' al 100% così, impossibile recastino :asd:
Diciamo che si salvano perché dubito che il live action netflix arriverà fino a quel punto nella trama
Post automatically merged:

Sento puzza di schifo (e quasi sicuramente sarà così). Non mi aspetto niente di buono. :asd:
Peggio di death note non si può fare. Giusto?
Post automatically merged:

One Piece non si può prestare ad un live action serio in mano ad hollywood, dovevano darlo in mano completamente ai giapponesi.
Gli stessi giapponesi che hanno prodotto due film live action cringe su Attack on Titan intendi? :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro