Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oppurevoglio vedere il combattimento con don krieg e gli effetti speciali![]()
Per quando ci arriveranno la serie sarà già stata cancellata per lo schifo che farà.oppure
![]()
Magari lo colorano più parrucchinoArlong![]()
in teoria dovremmo vederla nell'ultima puntata della prima serieUn po' mi dispiace non vedere il recast di Alvida, ho paura che la serie chiuda prima![]()
No ma non avete capito, quella secondo me è Alvida post-frutto![]()
E' al 100% così, impossibile recastinoNo ma non avete capito, quella secondo me è Alvida post-frutto![]()
Diciamo che si salvano perché dubito che il live action netflix arriverà fino a quel punto nella tramaE' al 100% così, impossibile recastino![]()
Peggio di death note non si può fare. Giusto?Sento puzza di schifo (e quasi sicuramente sarà così). Non mi aspetto niente di buono.![]()
Gli stessi giapponesi che hanno prodotto due film live action cringe su Attack on Titan intendi?One Piece non si può prestare ad un live action serio in mano ad hollywood, dovevano darlo in mano completamente ai giapponesi.
Non c'è limite al peggio.Peggio di death note non si può fare. Giusto?Post automatically merged: