Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Gli stessi giapponesi che hanno prodotto due film live action cringe su Attack on Titan intendi? :asd:

Ma il problema restano le opere che vogliono adattare.

Se prendi un Kenshin o un Gintama, sono stati più che bravi i giapponesi.

One Piece è letteralmente impossibile farne un buon adattamento, almeno avrebbero avuto l'umorismo azzeccato probabilmente. In mano agli americani verrà la solita roba che si prende troppo sul serio con stravolgimenti a 360°.

462ODB50nmhpuXdpHz2otQ2rfOy.jpg

Peter Gadiot sarà Shanks il tinto.

penso non si ponga il problema, non arriverà mai fino al punto in cui la vedremo dopo che ha mangiato il frutto :dsax:
Considerando che la serie dovrebbe chiudersi con l'Arrivo nella Grand Line: la vediamo a Logue Town.

Post automatically merged:

SolidSnake91

ma perché one piece, caspita fra tutti è il più difficile in assoluto da fare, ma fate naruto piuttosto, decisamente più "semplice"

ma perché one piece, caspita fra tutti è il più difficile in assoluto da fare, ma fate naruto piuttosto, decisamente più "semplice"
Farsi i cazzi loro in generale no? :draper:

Probabilmente si perché adoro tanto l’opera originale e sinceramente perché mi mette curiosità su come hanno costruito le ambientazioni ecc

Non si può negare che l'impegno produttivo ci sia, ma caspita se sarà difficile fare un buon prodotto.... Già la gente parte ultra prevenuta, davvero tosta!

Probabilmente si perché adoro tanto l’opera originale e sinceramente perché mi mette curiosità su come hanno costruito le ambientazioni ecc
Amo One Piece ma sto coso.. :sard:

Non si può negare che l'impegno produttivo ci sia, ma caspita se sarà difficile fare un buon prodotto.... Già la gente parte ultra prevenuta, davvero tosta!
Amo One Piece ma sto coso.. :sard:
Vedremo quando ci sarà qualche primo teaser/trailer ufficiale visto che per adesso abbiamo visto nulla di nulla come sarà sicuramente non potrà essere meglio del l’anime però con alcuni live action (tipo full Metal alchemist) sono riusciti a creare un prodotto in generale buono la cosa che dicevo prima degli effetti green screen cgi e chi più ne ha ne metta faranno essi la vera differenza perché sono questo One Piece sarà solo un prodotto con dei pirati e niente più purtroppo

Io sono molto curioso di vederlo. Non perché nutro fiducia nel progetto, ma per vedere come renderanno i personaggi, i poteri, i combattimenti e tutto il resto. Quindi, sì, finirò per guardare giusto qualche clip sul tubo :rickds:

Le navi sono belle, quando la serie verrà cancellata saranno delle ottime attrazioni per i fan.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro