Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli stessi giapponesi che hanno prodotto due film live action cringe su Attack on Titan intendi?![]()
penso non si ponga il problema, non arriverà mai fino al punto in cui la vedremo dopo che ha mangiato il fruttoE' al 100% così, impossibile recastino![]()
Considerando che la serie dovrebbe chiudersi con l'Arrivo nella Grand Line: la vediamo a Logue Town.penso non si ponga il problema, non arriverà mai fino al punto in cui la vedremo dopo che ha mangiato il frutto![]()
Hype per la cancellazione dopo neanche 1 giorno![]()
Sei sicuro di volerlo vedere?secondo me prima di metterlo in croce bisogna vedere quanto e come hanno lavorato su effetti/cgi
Probabilmente si perché adoro tanto l’opera originale e sinceramente perché mi mette curiosità su come hanno costruito le ambientazioni eccSei sicuro di volerlo vedere?![]()
Farsi i cazzi loro in generale no?ma perché one piece, caspita fra tutti è il più difficile in assoluto da fare, ma fate naruto piuttosto, decisamente più "semplice"
Probabilmente si perché adoro tanto l’opera originale e sinceramente perché mi mette curiosità su come hanno costruito le ambientazioni ecc
Amo One Piece ma sto coso..Probabilmente si perché adoro tanto l’opera originale e sinceramente perché mi mette curiosità su come hanno costruito le ambientazioni ecc
Farsi i cazzi loro in generale no?![]()
Non si può negare che l'impegno produttivo ci sia, ma caspita se sarà difficile fare un buon prodotto.... Già la gente parte ultra prevenuta, davvero tosta!
Vedremo quando ci sarà qualche primo teaser/trailer ufficiale visto che per adesso abbiamo visto nulla di nulla come sarà sicuramente non potrà essere meglio del l’anime però con alcuni live action (tipo full Metal alchemist) sono riusciti a creare un prodotto in generale buono la cosa che dicevo prima degli effetti green screen cgi e chi più ne ha ne metta faranno essi la vera differenza perché sono questo One Piece sarà solo un prodotto con dei pirati e niente più purtroppoAmo One Piece ma sto coso..![]()
Come sei crudele SabLe navi sono belle, quando la serie verrà cancellata saranno delle ottime attrazioni per i fan.