luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,404
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'attore principale si fece molto male, quindi hanno sospeso le riprese per qualche mese.
mi sembra proprio che stavolta Netflix l'abbia fatta fuori dal vaso e o proprio i miei dubbi che si concretizzerà anche sinceramente(dov'è finito il live action di Bebop ad esempio che pure al contrario si presterebbe) dai non ce la faranno mai
e non ce li vedo impegnarcisi
btw non sono nemmeno sto grande estimatore di One Piece
Infatti dubito anch'io possa trattarsi di un bel lavoro.. un peccato.. però sperar non nuoce dai..One Piece è molto difficile da trasporre in formato live action e per di più servirebbe un budget consistente, per fare un lavoro di qualità, e sinceramente dubito che investiranno una cifra importante per questo progetto. Tutto ciò ovviamente a prescindere dalla fedeltà all'opera originale.
Io credo che un'opera animata, serie tv o movie, avrebbe necessito di costi più contenuti ed una resa migliore.![]()
Per me non è questione di budget, ma di avere abbastanza rispetto dell'opera di partenza e dei suoi fan,One Piece è molto difficile da trasporre in formato live action e per di più servirebbe un budget consistente, per fare un lavoro di qualità, e sinceramente dubito che investiranno una cifra importante per questo progetto. Tutto ciò ovviamente a prescindere dalla fedeltà all'opera originale.
Io credo che un'opera animata, serie tv o movie, avrebbe necessito di costi più contenuti ed una resa migliore.![]()
Qualità che Hollywood dimostra raramente.Per me non è questione di budget, ma di avere abbastanza rispetto dell'opera di partenza e dei suoi fan,
Vedi "DBZ Fall of men", una roba fatta con 4 lire che surclassa quel cagatone di Evolution.
Ecco appuntoSecondo me faranno grossi cambiamenti a livello di trama, perchè adattare tutto sarebbe impossibile.
Qui non sono d'accordo. La saga pre-rotta maggiore è stata narrata tra mille filler, scenette inutili e momenti morti per allungare il brodo in appena 54 puntate da 18-20 minuti.é impossibile riassumerla in una decina di episodi![]()
in america sarebbero capaci di farlo.....Luffy in lacrime dopo essere stato sconfitto da Arlong e perso il suo cappello, si gira verso Nami in lacrime: "ti prego aiutami". Un attimo dopo Nami restituisce il cappello, che aveva ritrovato in una scena eliminata dal montaggio finale, al suo capitano e si dirige verso Arlong Park a sfondare il culetto agli Uomini Pesce.
Gli altri membri della ciurma la seguono a ruota trovando il coraggio di fronteggiare la temibile minaccia proprio per merito della loro navigatrice.
Qui non sono d'accordo. La saga pre-rotta maggiore è stata narrata tra mille filler, scenette inutili e momenti morti per allungare il brodo in appena 54 puntate da 18-20 minuti.
resto molto scettico, gli adattamenti dai manga/anime o li fai con un enorme budget, e non credo sia il caso di netflix, oppure cgi di altissimo livelloQui non sono d'accordo. La saga pre-rotta maggiore è stata narrata tra mille filler, scenette inutili e momenti morti per allungare il brodo in appena 54 puntate da 18-20 minuti.
In 10 puntate da un'ora ce la si fa benissimo.
Per fare un esempio concreto, la saga di Arlong è stata rifatta recentemente in uno special televisivo da 1 ora e 45 minuti, senza dover ricorrere a grossi tagli.