Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Chi fa nami? 

va bene?

WTF? Ho letto One Piece e mi son detto, mah, sarà una serie nuova, apro: fanno la serie tv su One Piece, su One Piece! cioè, boh...seri? Che coraggio...  :asd:  Sopratutto in questo periodo in qui la gente si è f@ttuta il cervello. C'è solo d'aver paura pochi c@zzi :asd:

Sono il primo a voler l'adattamento in live action dei migliori manga in circolazione sia chiaro ma...solo due cose devono prendere in seria, no, serissima considerazione:

1-Fedeltà all'opera originale

2-Un budget che permetta una qualità che non faccia sfigurare l'opera

Se solo uno dei due punti dovesse mancare possono anche lasciar perdere il progetto.

Nel caso il progetto avesse successo prepariamoci per l'ondata di trasposizioni che verrà...(ed esigo che il prossimo sia Naruto, con un budget pressoché illimitato)

mi sembra proprio che stavolta Netflix l'abbia fatta fuori dal vaso e o proprio i miei dubbi che si concretizzerà anche sinceramente :asd:  (dov'è finito il live action di Bebop ad esempio che pure al contrario si presterebbe) dai non ce la faranno mai :asd:  e non ce li vedo impegnarcisi

btw non sono nemmeno sto grande estimatore di One Piece

mi sembra proprio che stavolta Netflix l'abbia fatta fuori dal vaso e o proprio i miei dubbi che si concretizzerà anche sinceramente :asd:  (dov'è finito il live action di Bebop ad esempio che pure al contrario si presterebbe) dai non ce la faranno mai :asd:  e non ce li vedo impegnarcisi

btw non sono nemmeno sto grande estimatore di One Piece
L'attore principale si fece molto male, quindi hanno sospeso le riprese per qualche mese.

One Piece è molto difficile da trasporre in formato live action e per di più servirebbe un budget consistente, per fare un lavoro di qualità, e sinceramente dubito che investiranno una cifra importante per questo progetto.  Tutto ciò ovviamente a prescindere dalla fedeltà all'opera originale. 

Io credo che un'opera animata,  serie tv o movie,  avrebbe necessito di costi più contenuti ed una resa migliore.  :sisi:

One Piece è molto difficile da trasporre in formato live action e per di più servirebbe un budget consistente, per fare un lavoro di qualità, e sinceramente dubito che investiranno una cifra importante per questo progetto.  Tutto ciò ovviamente a prescindere dalla fedeltà all'opera originale. 

Io credo che un'opera animata,  serie tv o movie,  avrebbe necessito di costi più contenuti ed una resa migliore. 
Infatti dubito anch'io possa trattarsi di un bel lavoro.. un peccato.. però sperar non nuoce dai..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Il vero problema è che al limite dovrebbe essere fatta da giapponesi, non di certo da hollywood e compagnia, che aumenta del 300% il rischio cagata atomica :asd:

Una mezza idea ce la faremo quando mostreranno il cast.

Io credo che un'opera animata,  serie tv o movie,  avrebbe necessito di costi più contenuti ed una resa migliore.  :sisi:
Per me non è questione di budget, ma di avere abbastanza rispetto dell'opera di partenza e dei suoi fan,

Vedi "DBZ Fall of men", una roba fatta con 4 lire che surclassa quel cagatone di Evolution. 

Ultima modifica da un moderatore:
Per me non è questione di budget, ma di avere abbastanza rispetto dell'opera di partenza e dei suoi fan,

Vedi "DBZ Fall of men", una roba fatta con 4 lire che surclassa quel cagatone di Evolution. 
Qualità che Hollywood dimostra raramente. :asd:

Comunque, come scritto da altri utenti prima di me, OP è proprio uno di quei manga che si appresta meno al live action. Se poi consideriamo che Netflix ha fallito persino con Death Note, serie teoricamente molto adatta ad una trasposizione di questo tipo...

Ultima modifica:
Netflix ha davvero una gallina dalle uova d'oro, quindi è meglio che non sprechi l'occasione. E' arrivato il momento di scegliere se perire inesorabilmente contro la concorrenza (che sta pestando sempre più duro), o iniziare a sfruttare a dovere le sue licenze.

Io sono fiducioso perché con The Witcher son stati piuttosto fedeli... Ma pure con il film di Bleach (seppur molto compresso per via del minutaggio ridotto).

Per quanto riguarda il cast, sarebbe meglio scegliere attori che possano sembrare dei giovani ventenni per mooolto tempo considerando la longevità dell'opera e il breve arco temporale in cui si svolge (prima del time skip erano passati solo un po' di mesi)  :asd:

Detto questo, ecco il mio toto (disaster) roster di attori fedeli a Netflix.

Rufy. Ovvero il nostro marinaretto preferito

Zoro. Direttamente da alcune terrificanti avventure...

Nami

Seh, vi piacerebbe... Invece sarà lei

Spoiler

Sanji. L'attore principale di... tutti i film Netflix per teenagers arrapate

Usop. Labbroni, capelli ricci, deve essere lui a cambiare etnia!

Netflix non c'entra nulla con la produzione del film di Bleach, l'hanno soltanto distribuito in Occidente. Stessa cosa per quanto riguarda il film di FMA. :sisi:

É IMPOSSIBILE FARE UN FILM/SERIE TV SU ONE PIECE

mi chiedo come gli é venuta in mente, anche solo considerando la prima parte, quella nel mare orientale, é impossibile riassumerla in una decina di episodi :facepalm:

Prevedo una cagata pazzesca, povero One Piece :facepalm:

In generale credo che i manga giapponesi sia impossibile farli con attori veri, meglio solo cgi Se fatta bene.... 

Poi in america fulminati col femminismo, di sicuro faranno sconfiggere Arlong a Nami :facepalm:

Secondo me faranno grossi cambiamenti a livello di trama, perchè adattare tutto sarebbe impossibile. 
Ecco appunto :facepalm:

Già immagino Nami più forte di Rufy, che sconfiggera Arlong :facepalm:

Quando fanno queste cose politiche :facepalm:

Luffy in lacrime dopo essere stato sconfitto da Arlong e perso il suo cappello, si gira verso Nami in lacrime: "ti prego aiutami". Un attimo dopo Nami restituisce il cappello, che aveva ritrovato in una scena eliminata dal montaggio finale, al suo capitano e si dirige verso Arlong Park a sfondare il culetto agli Uomini Pesce.

Gli altri membri della ciurma la seguono a ruota trovando il coraggio di fronteggiare la temibile minaccia proprio per merito della loro navigatrice.

é impossibile riassumerla in una decina di episodi :facepalm:
Qui non sono d'accordo. La saga pre-rotta maggiore è stata narrata tra mille filler, scenette inutili e momenti morti per allungare il brodo in appena 54 puntate da 18-20 minuti.

In 10 puntate da un'ora ce la si fa benissimo.

Per fare un esempio concreto, la saga di Arlong è stata rifatta recentemente in uno special televisivo da 1 ora e 45 minuti, senza dover ricorrere a grossi tagli.

Luffy in lacrime dopo essere stato sconfitto da Arlong e perso il suo cappello, si gira verso Nami in lacrime: "ti prego aiutami". Un attimo dopo Nami restituisce il cappello, che aveva ritrovato in una scena eliminata dal montaggio finale, al suo capitano e si dirige verso Arlong Park a sfondare il culetto agli Uomini Pesce.

Gli altri membri della ciurma la seguono a ruota trovando il coraggio di fronteggiare la temibile minaccia proprio per merito della loro navigatrice.

Qui non sono d'accordo. La saga pre-rotta maggiore è stata narrata tra mille filler, scenette inutili e momenti morti per allungare il brodo in appena 54 puntate da 18-20 minuti.
in america sarebbero capaci di farlo.....

In 10 puntate da un'ora ce la si fa benissimo.

Per fare un esempio concreto, la saga di Arlong è stata rifatta recentemente in uno special televisivo da 1 ora e 45 minuti, senza dover ricorrere a grossi tagli.
resto molto scettico, gli adattamenti dai manga/anime o li fai con un enorme budget, e non credo sia il caso di netflix, oppure cgi di altissimo livello :ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro