the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,423
- Reazioni
- 5,758
Offline
continuano ad non avere il coraggio non mostrare niente , neanche i costumi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a prescindere sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, visto che le razze di One Piece non rispecchiano quelle del nostro mondo. Senza contare che se ti lamenti di Nojiko afro allora dovresti riservare le stesse lamentele a Luffy brasiliano, Usopp afro e Zoro asiaticoNojiko is an average-sized young woman with light blue hair and eyes, and tanned skin.
C'è differenza tra essere abbronzati ed essere afroamericani, se permetti.
Non sarei così catastrofista in realtà.A prescindere dalle netflixate davvero vi aspettate un live action tratto da un manga/anime si riveli decente? Di quanti "Dragonball Evolution" avete ancora bisogno per capire che la trasposizione anime/manga -> live action non funziona?
Edit: capirei trasposizioni da shojo, slice of Life o roba più o meno realistica (tiè anche dn malgrado gli shinigami) ma OP? Un fallimento garantito già sulla carta.
Alita non l'ho visto, mi turbavano gli occhiNon sarei così catastrofista in realtà.
Ci sono generi che si prestano più di altri ad essere trasposti al cinema.
Tipo Alita era una figata e mi è piaciuto da matti.
Se trovano la chiave di lettura giusta, con One Piece potrebbe funzionare proprio perché i film sui pirati vanno alla grande.
Le navi, le isole, le cacce al tesoro, le ciurme, l'avventura, duelli tra ciurme, ... Sono tutte cose affascinanti! Ma al momento sappiamo solo che c'è molta cura dietro le scenografie, cosa importantissima tra l'altro.
Potenzialmente potrebbero sfornare un prodotto molto originale perché unisce i pirati ai superpoteri. Penso che da piccolo sarei impazzito per vedere una cosa del genere.
No, quelli vanno bene, hanno senso, sono casting azzeccati.allora dovresti riservare le stesse lamentele a Luffy brasiliano, Usopp afro e Zoro asiatico![]()
Sì, devono trovare la chiave di lettura giusta (impresa ardua). Questo ne decreterà o meno il successo.Alita non l'ho visto, mi turbavano gli occhiperò se lo reputi un buon adattamento gli darò una chance.
Tornando a Op boh, tendenzialmente non dici cose sbagliate però il manga è talmente sopra le righe che se rifatto in live action comunque rischi l'effetto cringe stile Phoenix Wright o yattaman.
o...obbligatorie?!Scelte di casting obbligatorie, se piazzate su pg non centrali come nojiko(ovviamente le daranno molto più spazio, in sta versione) si possono digerire secondo me.
Eh beh si, son obbligate in questo periodo storico. Vedi lotr. L'abilità degli showrunner ormai sta nel non fartele pesare.o...obbligatorie?!
allora non ci sono ancora riusciti a non deludermi in tal senso. E non vedo come potrebbe essere il contrario, finché fai adattamenti di opere già esistenti e fatte in un modo preciso.Eh beh si, son obbligate in questo periodo storico. Vedi lotr. L'abilità degli showrunner ormai sta nel non fartele pesare.
Continuo a non capirtiNo, quelli vanno bene, hanno senso, sono casting azzeccati.
Luffy palesemente non è pensato per essere giapponese e Usopp palesemente è mulatto e afro nell'opera originale.
Nojiko no. Se mi fai nojiko afroamericana è palesemente perché sei in malafede.
Non ho detto che pretendevo Nojiko giapponese, ma almeno bianca, quello sì. È una ragazza bianca abbronzata, come Nami, è praticamente il suo bootlegContinuo a non capirtiposso tranquillamente rigirarti la cosa e dirti che nemmeno Nojiko è pensata per essere giapponese.
Tu stesso per portare acqua al tuo mulino hai riportato la sua descrizione fisica ufficiale, beh, anche Luffy e Zoro nel manga (e anime) hanno la pelle bianchissima, Usopp addirittura, da che aveva la pelle un po' più scura, nel post time skip si è sbiancato, idem Robin, sono proprio cose che non vanno prese come punti di riferimento per definire l'etnia di un personaggio di quest'opera.
E tra l'altro, tempo fa in una SBS Oda aveva fatto un'ipotetica etnia realistica dei protagonisti, che ne sai se per lui Nojiko non rientra appunto in questa?
Davvero, un polverone per nulla![]()
Ho capito, ma Nojiko nel suo arco narrativo la vedevi spesso eh.Ma poi Nojiko, cioè.... manco stessimo parlando di barbanera![]()
Anche perchè a Teach non si arriverà maiMa poi Nojiko, cioè.... manco stessimo parlando di barbanera![]()
Anche perchè a Teach non si arriverà mai![]()
poi fanno come nei videogiochi, rendendosi conto che non ci arriveranno mai a livello trama, si inventano qualche cazzata e ce lo infilano a forza decontestualizzandolo perchè gli serve a "vendere" due copie in piùAnche perchè a Teach non si arriverà mai![]()
Prima di Boa Hancock, rimanendo pre-time skip, ci sono quelle donne come Albida post-frutto che hanno un fisico da modella, Bonney, Kalifa ecc.poi fanno come nei videogiochi, rendendosi conto che non ci arriveranno mai a livello trama, si inventano qualche cazzata e ce lo infilano a forza decontestualizzandolo perchè gli serve a "vendere" due copie in più
voi siete curiosi su un eventuale teach
io voglio vedere Boa Hancock, per loro fortuna anche qui non ci arriveranno mai, matterà in grossa crisi gli sceneggiatori di netflix, personalità, fisicità, design, etnia, un mix di cose "giuste" da pensare, e cose "giuste" per non offendere![]()