- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Messaggi
- 3,370
- Reazioni
- 229
Offline
Potrebbe fare beneficenzaSisi "ci tiene"
Tanto è già ricco che ci fa con altri soldi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe fare beneficenzaSisi "ci tiene"
Tanto è già ricco che ci fa con altri soldi![]()
ma una giraffa vera o kaku?Ma non è vero
Si vede che ci tiene e che era una cosa che voleva fare.
Tanto ormai è già ricco sfondato e non sa cosa farsene di tutti quei soldi.
Più che avere la statua di una giraffa a grandezza 1:1 nello studio ed una vasca da bagno gigante con l'acqua che esce dalla bocca di due dragoni, che altro gli serve?![]()
Sai com'è, deve sfornare capitoli a cannone. Non mi sembra si possa godere la vita... Come tutti gli altri mangaka del resto.Sisi "ci tiene"
Tanto è già ricco che ci fa con altri soldi![]()
Io più lo rivedo e più mi piace ahah Sono proprio gasato per tutto questo prostetico, mi sta conquistando ahah
Sarà perché sono abituato a vedere CG a cannone facendolo anche per lavoro xD Vedremo, sono proprio curiosissimo del risultato finale!
Ricordiamoci che il prossimo in canna è YuYu degli spettri sempre di netflix xD
E secondo questo ragionamento la controparte animata non dovrebbe esistere perché va a rovinare il materiale di partenza che è il fumetto, quindi un prodotto per un pubblico più pigro che non vuole leggere, un pubblico che va educato e non assecondata e quindi l’anime di one piece va boicottato, o in generale ogni prodotto animato tratto da un’altro mediaQuesto tipo di operazioni andrebbero boicottate a prescindere per quanto mi riguarda, perché non fanno altro che dare un disservizio all'animazione/fumetto.
Sono cose che non possono funzionare in live action a meno che non ci metti i miliardi dietro perché la libertà creativa che ti concede la tecnica originale è semplicemente irreplicabile.
Sono proprio prodotti che non dovrebbero esistere di base, ma purtroppo esistono per il pubblico generalista che vede animazione e fumetto come prodotti di serie B rispetto ai live action. Un pubblico che andrebbe educato e non assecondato.
Ma io direi anche, ma non vederlo e basta se non vi piace? Se non piace, che differenza fa che esista o non esista?Ma, ve la butto lì, vederlo prima di giudicare?
Non si usa più?
No, è già una merda e Oda dovrebbe fare seppuku per averla avallata.
Poi magari sarà davvero una merda, molto probabile, ma così la vivete veramente male.
A me il trailer è piaciuto, poi vedrò il risultato nella serie completa, ma per ora mi sembra fatto con fedeltà e rispecchia lo stile caricaturale di One Piece.
L'anime non è nemmeno più One Piece ormai, è Dragonball coi pirati.E secondo questo ragionamento la controparte animata non dovrebbe esistere perché va a rovinare il materiale di partenza che è il fumetto, quindi un prodotto per un pubblico più pigro che non vuole leggere, un pubblico che va educato e non assecondata e quindi l’anime di one piece va boicottato, o in generale ogni prodotto animato tratto da un’altro medialeggete bifolchi!
Il materiale di partenza sta la e nessuno lo tocca, lasciate che ognuno eventualmente ci arrivi come vuole senza ste ramanzine![]()
Strano che non ci sia qualche stordito in giro che abbia provato a replicare le tavole del manga col volto degli attori.
Tranquillo che l'unico stordito che c'ha provato è Netflix stessa se quel poster sopra è ufficiale![]()
Non è ufficiale.
Palesemente aggiungerei![]()
ma un oggetto come una spada onstamnte a me va' meno giù, perchè realisticamente dovrebbe avere delle connotazioni "realistiche"