Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ma non è vero :asd:
Si vede che ci tiene e che era una cosa che voleva fare.

Tanto ormai è già ricco sfondato e non sa cosa farsene di tutti quei soldi.
Più che avere la statua di una giraffa a grandezza 1:1 nello studio ed una vasca da bagno gigante con l'acqua che esce dalla bocca di due dragoni, che altro gli serve? :sard:
ma una giraffa vera o kaku? :ahsisi:

Sisi "ci tiene" :sard:
Tanto è già ricco che ci fa con altri soldi :sard:
Sai com'è, deve sfornare capitoli a cannone. Non mi sembra si possa godere la vita... Come tutti gli altri mangaka del resto.

Io più lo rivedo e più mi piace ahah Sono proprio gasato per tutto questo prostetico, mi sta conquistando ahah
Sarà perché sono abituato a vedere CG a cannone facendolo anche per lavoro xD Vedremo, sono proprio curiosissimo del risultato finale!

Ricordiamoci che il prossimo in canna è YuYu degli spettri sempre di netflix xD

Io più lo rivedo e più mi piace ahah Sono proprio gasato per tutto questo prostetico, mi sta conquistando ahah
Sarà perché sono abituato a vedere CG a cannone facendolo anche per lavoro xD Vedremo, sono proprio curiosissimo del risultato finale!

Ricordiamoci che il prossimo in canna è YuYu degli spettri sempre di netflix xD

tanto farà cagare pure quello come il 99% della roba merdflix

Questo tipo di operazioni andrebbero boicottate a prescindere per quanto mi riguarda, perché non fanno altro che dare un disservizio all'animazione/fumetto.

Sono cose che non possono funzionare in live action a meno che non ci metti i miliardi dietro perché la libertà creativa che ti concede la tecnica originale è semplicemente irreplicabile.

Sono proprio prodotti che non dovrebbero esistere di base, ma purtroppo esistono per il pubblico generalista che vede animazione e fumetto come prodotti di serie B rispetto ai live action. Un pubblico che andrebbe educato e non assecondato.

Questo tipo di operazioni andrebbero boicottate a prescindere per quanto mi riguarda, perché non fanno altro che dare un disservizio all'animazione/fumetto.

Sono cose che non possono funzionare in live action a meno che non ci metti i miliardi dietro perché la libertà creativa che ti concede la tecnica originale è semplicemente irreplicabile.

Sono proprio prodotti che non dovrebbero esistere di base, ma purtroppo esistono per il pubblico generalista che vede animazione e fumetto come prodotti di serie B rispetto ai live action. Un pubblico che andrebbe educato e non assecondato.
E secondo questo ragionamento la controparte animata non dovrebbe esistere perché va a rovinare il materiale di partenza che è il fumetto, quindi un prodotto per un pubblico più pigro che non vuole leggere, un pubblico che va educato e non assecondata e quindi l’anime di one piece va boicottato, o in generale ogni prodotto animato tratto da un’altro media :sisi: leggete bifolchi!

Il materiale di partenza sta la e nessuno lo tocca, lasciate che ognuno eventualmente ci arrivi come vuole senza ste ramanzine :asd:

Ma, ve la butto lì, vederlo prima di giudicare?
Non si usa più?
No, è già una merda e Oda dovrebbe fare seppuku per averla avallata.
Poi magari sarà davvero una merda, molto probabile, ma così la vivete veramente male.
Ma io direi anche, ma non vederlo e basta se non vi piace? Se non piace, che differenza fa che esista o non esista?
A me il trailer è piaciuto, poi vedrò il risultato nella serie completa, ma per ora mi sembra fatto con fedeltà e rispecchia lo stile caricaturale di One Piece.

Strano che non ci sia qualche stordito in giro che abbia provato a replicare le tavole del manga col volto degli attori :sard: .

E secondo questo ragionamento la controparte animata non dovrebbe esistere perché va a rovinare il materiale di partenza che è il fumetto, quindi un prodotto per un pubblico più pigro che non vuole leggere, un pubblico che va educato e non assecondata e quindi l’anime di one piece va boicottato, o in generale ogni prodotto animato tratto da un’altro media :sisi: leggete bifolchi!

Il materiale di partenza sta la e nessuno lo tocca, lasciate che ognuno eventualmente ci arrivi come vuole senza ste ramanzine :asd:
L'anime non è nemmeno più One Piece ormai, è Dragonball coi pirati.

mi concentro solo su un elemento per cercare di spiegarmi.

la guardia della spada di mihawk dovrebbe essere d'orata, un metallo, più o meno sporco, essendo l'arma principale di mihawk, essendo nella cultura giapponese trattare le spade meglio di qualsiasi cristo :asd:, accetto che sia linda e perfetta, nel manga, disegnato a mano, in bianco e nero, con al massimo qualche copertina, passiamo per buona che la guardia della spada sia "gialla" , in una trasposizione però, a mio modo di vedere, chi porta su pellicola si dovrebbe rifare all'idea originale non semplicemente alla resa fumettosa, altrimenti il rischio effetto cosplay è scontato.

un fumettista pensa ad un elemento, deve pensare se sia realistico o meno, poi deve prendere questa idea e disegnarla per renderla credibile nella sua opera, quindi è probabile che tale disrgno, per quanto accurato sia distante dal pensiero originale del fumettista... in questo caso chi porta su pellicola si deve rifare per forza al manga/anime o dovrebbe partire dall'idea originale del creatore?

un uomo pesce in trucco, parucco e cg lo digerisco, è un elemento totalmente fantasy quindi la resa strana a schermo può essere anche giustificabile, ma un oggetto come una spada onstamnte a me va' meno giù, perchè realisticamente dovrebbe avere delle connotazioni "realistiche"

ma un oggetto come una spada onstamnte a me va' meno giù, perchè realisticamente dovrebbe avere delle connotazioni "realistiche"

Stiamo comunque parlando di una spada più grossa di un umano :asd: Parlare di "realistico" vale quel che vale...

La preferivi cosi? Ultra pesante e ingestibile da usare in un set? xD

Secondo me poteva renderla un po' più realistica in post per quelli shot dove c'è un close up vicinissimo come nel trailer

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro